Il mercato delle altre squadre di serie A

Aperto da Ro, 05 Apr 2014, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

è l'effetto cuadrado.
non l'hanno venduto e quindi "sono più forti".
in realtà montella ha precisato che cuadrado c'era anche lo scorso anno...

Ranxerox

PILØ

Un mio amico ha postato la formazione titolare della Fiorentina. Su 11, 5 sono infortunati cronici.

Splash

Oggi la Gazzetta ci fa notare che Bonaventura puo` fare pure la mezzala e il titolo principale sul sito online e su Honda che ha stregato Inzaghi perche` vive, mangia e parla italiano. Ieri chiaramente si parlava in ottica Lazio sul fatto che i nostri non cagassero la richiesta di De Vrij di parlare in inglese.
Almeno hanno finito (per il momento) di postare ogni giorno nuovi video sul fenomeno Mastour.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Citazione di: PILØ il 02 Set 2014, 22:22
Un mio amico ha postato la formazione titolare della Fiorentina. Su 11, 5 sono infortunati cronici.
a proposito di infortunati cronici, Rossi fuori 5 mesi

AndreaSupremo

Cioè adios Fiore, c'è chi li immagina al quarto-quinto posto come no.

dani2110

Citazione di: Alexxio il 05 Set 2014, 21:27

Mamma mia poveraccio...

Meranetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Mi dispiace per Rossi. Le mede viola magari vanno in serie b.

rio2

Citazione di: Alexxio il 05 Set 2014, 21:27

e c'era chi lo voleva alla Lazio, si sapeva che purtroppo per lui la sua cariera era bella che finita.

Il Mitico™

Quest'anno la Fiorentina con Rossi e Gomez... [cit.]

laziAle82

Eh ma quella della fiorentina è stata solo sfortuna. Sono infortuni traumatici (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato