Tanzi, Parma, Hellas Verona

Aperto da polentes, 22 Nov 2010, 21:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

polentes

*
Lazionetter
* 648
Registrato
Ho fatto un giro sulle homepage di Repubblica, Corriere della sera, Il giornale, Gazzetta dello sport, Corriere dello sport e Tuttosport alla ricerca della notizia ascoltata ieri a Report.

NULLA!

Ne parla solo Il fatto quotidiano

A quel punto ho detto: voglio proprio vedere come stanno commentando i miei amici di mylazionet

Incredibile, amici: niente pure qua!

A me ha stupito davvero sapere che era una notizia nota che Tanzi fosse anche proprietario dell'Hellas Verona!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.607
Registrato
la notizia per me è stata la risposta di Carraro

cioè se tu (Tanzi) hai giocato sporco, io non me lo aspettavo quindi mi hai fragato, sei un baro e se trovo le prove ti denuncio ...
ma ti denuncio a chi ? a chi è preposto a far valere queste regole ? e lui che risponde ? "Io lo so, che ti credi, funziona così, sei tu che non stai al gioco".

Questo teatrino del calcio me sta a stancà, e mi ... incacchio ... solo per non darla vinta a questi altri con cui sono costretto a condividere la città (la vita in città)


zorba

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Nov 2010, 23:55
Qui un trafiletto della Gazzetta

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Parma/21-11-2010/pm-parma-tanti-controllava-verona-711891086973.shtml


un'inchiestona la gazzetta!
ha riportato le stesse notizie del servizio di report
non dico di andare a vedere tabellini, pagelle e classifiche ma almeno il risultate delle partite tra le due squadre in quegli anni...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Io veramente   ho un  grosso   dilemma,e il  dilemma e`, come   mai piazze   molto piu`  importanti di Parma,  non   siano   riusciti   ad evitare  retrocessioni  e invece i   ducali,  ancora  sono li`,   certo,   si  potrebbe  dire anche la Lazio ha evitato   retrocessioni dovute a situazioni finanziarie .   Ma sappiamo  (quasi ) tutti perche ,   noi, lo abbiamo evitato accollandoci    giustamente e  annualmente il lunghissimo mutuo con   con l'ADE,   ma  il Parma? Ma   quando  tanzi  e`   saltato,  era  in   regola  col  fisco?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: PicchioMontesacro il 24 Nov 2010, 01:41
Io veramente   ho un  grosso   dilemma,e il  dilemma e`, come   mai piazze   molto piu`  importanti di Parma,  non   siano   riusciti   ad evitare  retrocessioni  e invece i   ducali,  ancora  sono li`,   certo,   si  potrebbe  dire anche la Lazio ha evitato   retrocessioni dovute a situazioni finanziarie .   Ma sappiamo  (quasi ) tutti perche ,   noi, lo abbiamo evitato accollandoci    giustamente e  annualmente il lunghissimo mutuo con   con l'ADE,   ma  il Parma? Ma   quando  tanzi  e`   saltato,  era  in   regola  col  fisco?

Il Parma quando Tanzi e' saltato era messo peggio di noi.Solo una legge questa si ad oc.del ex ministro Marzano con il benestare della lega , ha fatto si che il Parma non solo non rispondesse dei propri debiti nei confronti dell'erario , ma non fosse neanche retrocessa.Ma chiaramente non vedremo mai manifesti con la scritta "Parma Ladrona".

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Registrato
il Parma era di proprieta' della Parmalat, quindi compreso nella legge Marzano (che oltre alla squadra di calcio ha salvato anche i posti di lavoro parmalat).
La Lazio era stata scorporata - giusto in tempo - da Cragnotti dalla Cirio, quindi non e' rientrata nel default.
E' uscita dai guai con le sue sole risorse (e con la legge che le ha consentito di spalmare il debito fiscale).
Il vero scandalo (che ha determinato le sorti di un campionato e delle retrocessioni) e' nella proprieta' e negli scambi fra il Verona e il Parma che rispondevano allo stesso proprietario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva