Schierate il vostro centrocampo

Aperto da fabrizio1983, 04 Set 2014, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Per me le coppie sono Cataldi/Onazi   Biglia/Ledesma  e Parolo/Lulic

In modo da garantire sempre quantità e inserimento, credo che Parolo e Lulic possano coesistere solo se in grande condizione sia loro che il regista di turno (Biglia o Ledesma)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
no a parolo biglia lulic contemporaneamente
toglietene uno ed a seconda di chi togliete inseritene uno a scelta tra onazi, cataldi gonzalez o ledesma
il mio preferito al momento è:

parolo ledesma lulic

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Sono d'accordo che Parolo e Lulic dovranno prima o poi essere uno l'alternativa dell'altro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A 3 gioco con Onazi in mezzo, Biglia a destra e a sinistra Lulic in prima battuta, Parolo in alternativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2014, 19:54
Sono d'accordo che Parolo e Lulic dovranno prima o poi essere uno l'alternativa dell'altro.
Per caratteristiche tecniche Parolo è un interno e Lulic è un esterno, come possono essere alternativi?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
A 3 gioco con Onazi in mezzo, Biglia a destra e a sinistra Lulic in prima battuta, Parolo in alternativa.
questi 4 , tempo due mesi, saranno a rotazione su 3 posti il centrocampo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2014, 11:54
Vediamo come ognuno di voi schiererebbe il suo centrocampo , il modulo è il 4-3-3.
Io farei giocare:

Onazi - Biglia - Parolo

Lulic non mi convince moltissimo in quella posizione, anche se lo scorso anno ha fatto molto bene. In una Lazio che cerca di fare la partita Lulic mi sembra troppo confusionario, infatti anche domenica ha sbagliato qualcosa , in fase di palleggio.

Per me Lulic rimane un terzino, guarda che ve dico.

Credo che questi tre siano la soluzione migliore.
quoto tutto LULIC compreso

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: pantarei il 05 Set 2014, 23:01
questi 4 , tempo due mesi, saranno a rotazione su 3 posti il centrocampo.
Se Biglia,Onazi e Parolo prendono la leadership del centrocampo, se vuoi vedere anche Lulic lo devi schierare a terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
BIGLIA. ......... . ONAZI....... . . PAROLO
(Gonzalez)... (Ledesma)... (Lulic/Mauri)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2014, 11:54
Vediamo come ognuno di voi schiererebbe il suo centrocampo , il modulo è il 4-3-3.
Io farei giocare:

Onazi - Biglia - Parolo

Lulic non mi convince moltissimo in quella posizione, anche se lo scorso anno ha fatto molto bene. In una Lazio che cerca di fare la partita Lulic mi sembra troppo confusionario, infatti anche domenica ha sbagliato qualcosa , in fase di palleggio.

Per me Lulic rimane un terzino, guarda che ve dico.

Credo che questi tre siano la soluzione migliore.
Se si parte dal 4-3-3 devi sapere che i due terzini (che si devono sganciare a turno e non contemporaneamente) devono essere dotati di sette polmoni sette e Radu lo perdi. Molto meglio non essere integralisti e pensare ad un più facile 3-5-2 .

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva