grazie a reja o nonostante reja?

Aperto da aquilante, 22 Nov 2010, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
l'allenatore giusto al momento giusto.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: aquilante il 22 Nov 2010, 13:33
chi ha avuto s/fortuna di vedere, questo fine settimana, le partite del milan, della juve, del napoli o dell'aesse sa benissimo di cosa stiamo parlando

non vorrei aprire un flusso di discussione parallelo e inevitabilmente ot, rispetto al tema centrale, ma la juventus vista ieri a me è sembrata una signora squadra... sarà che davanti aveva il Genoa di Ballardini, compagine letteralmente inguardabile che ha presentato gli stessi difetti della Lazio dello scorso anno, lenta, macchinosa, prevedibile, con due idee contate per quanto riguarda la fase offensiva e nulla più (me so' tornati i brividi a rivede' la statua di cera di davide immobile davanti la panchina rossoblu... ha iniziato alla stessa maniera che con noi, due vittorie spelacchiate, poi la sconfitta contro la juve in casa... stesso identico ruolino... pòri tifosi genoani, non sanno a che stagione demmerda stanno per andare incontro...).

fatto sta che la Juve ha praticamente disposto dell'avversario come le è parso e piaciuto, rallentando e accelerando alternativamente a seconda della convenienza del momento senza trovare particolare opposizione da parte degli avversari... insomma, un monologo totale, segno di strapotenza fisica, tattica e mentale sull'avversario... sembrava un'amichevole del giovedì, no una partita di serie A... il primo gol della juventus scaturisce dopo un possesso palla durato alcuni minuti e fatto di almeno 50 passaggi di prima o di seconda, una cosa disumana, gli hanno letteralmente incartato il pallone...
sì, era il Genoa di Ballardini, ok... però la juve è forte, rega'...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mi aggancio a Gesulio, ne parlavo stamane con i colleghi: solo la juve mi ha impressionato e nel week end le ho viste tutte, tranne l'inter. Nessuna gioca come la Lazio, che mi sembra la migliore in assoluto, più dei bianconeri, ma proprio qussti ultimi hanno un gioco, le altre nada de nada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
il milan x stare in testa de fatto lo fa con il giocatore + costoso in circolazioneal mondo : x ibra l anno scorso 70m + eto.................e scusate se è poco..........

con le risorse a nostra disposizione mejo de così non se po

a proposito quando si ferma ibra  :D sembra affaticato giusto un paio de settimane.......

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: nordest2 il 22 Nov 2010, 16:25

a proposito quando si ferma ibra  :D sembra affaticato giusto un paio de settimane.......

:priest:

DEVE essere in piena forma fino a tutta la sfida contro le m€rd€, poi dopo aver fatto il suo dovere se ne andasse pure un mesetto in vacanza alle Maldive...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il mio grazie reja lo incassa per la salvezza della scorsa stagione, questo gli vale almeno per un decennio  :)
per quest'anno grazie reja i fatti ti stanno dando ragione.
Quindi me cucio la bocca anche se a volte vorrei che rischiassi di più, vedi ieri, derby e cesena.
però grazie di tutto cuore te lo meriti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
La nostra rinascita la dobbiamo soprattutto a lui.

Ieri per me non ha sbagliato niente. Non è colpa sua se prima Mauri, poi Hernanes, poi Zarate, poi Lichtsteiner, poi Floccari e poi ancora Hernanes mandano in malora sei azioni di contropiede favorevolissime per fare un tocco in più, un tocco in meno, o gli splendidi nel tentare la conclusione da casa loro quando possono ancora avanzare (Licht)

Ha commesso qualche errore, ma è un essere umano. Cosi come facciamo gli sbagli noi nella vita di tutti i giorni cosi può sbagliare lui.
Ma il punteggio che abbiamo in classifica è STRAORDINARIO e lui ci ha messo molto del suo.

GRAZIE REJA!!!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
IO peenso che gli errori commessi dalla Lazio e Reja nelle partite come derby, cesena e parma, devono solo far migliorare e sulle quali ci si deve investire.....come squadra nell'essere più cinica...come allenatore  nell'essere più ambizioso( maalla fine anche lui ieri aveva l'amaro in bocca, atteggiamento decisamente diverso di quello dopo cesena dove si rammaricava per il punto perso) e alla società per capire i correttivi giusti.

questo deve essere l'anno del definitivo rientro nelle prime 4 !,(io vorrei nelle prime 2!)

Grazie Reja

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Nel complesso finora assolutamente (e per quanto mi riguarda inaspettatamente, ma ne sono felice, inutile dirlo!)
GRAZIE.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Manco a dirlo.. GRAZIE A REJA

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Grazie Reja senza ombra di dubbio..
Mi aggancio a Gesulio, ne parlavo stamane con i colleghi: solo la juve mi ha impressionato e nel week end le ho viste tutte, tranne l'inter. Nessuna gioca come la Lazio, che mi sembra la migliore in assoluto, più dei bianconeri, ma proprio qussti ultimi hanno un gioco, le altre nada de nada.

Sicuramente grazie a Reja.

Concordo pienamente con te e Gesulio sul gioco della Juve. A me Del Neri fa impazzire, idee chiare e un modulo che è da sempre il mio modulo preferito.
Il suo 4.4.2 (o 4.2.4 come adora chiamarlo) mi fa letteralmente impazzire...con questa Lazio ci farebbe divertire parecchio :

Muslera

Lich-Biava-Dias-Radu

Foggia-Ledesma-Hernanes-Mauri

Zarate

Floccari

Pasqualino tornerebbe a far sfracelli sulla fascia come ai tempi di siena !!
Continuo a pensare che Foggia possa ancora dir la sua in questa Lazio, visto il modulo odierno, spesso mi chiedo se non sia il caso di vederlo più spesso sulla fascia al posto di Hernanes (da mettere altrove) !!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva