Questa guerra contro lotito non vi sembra dannosa per la nostra squadra?

Aperto da marco87, 04 Set 2014, 17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: vagabond il 06 Set 2014, 08:35
Nazionale, i senatori contro Lotito. Il presidente: "Io entro dove voglio"
06.09.2014 07:38 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10    articolo letto 495 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Al termine della partita con l'Olanda, Claudio Lotito si aggirava nella pancia del San Nicola di Bari. Una presenza ingombrante quella del patron biancoceleste, che non è andata giù ai senatori azzurri. "E questo che cosa ci fa qui?". L'interrogativo, riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, è arrivato direttamente dallo spogliatoio della Nazionale. Daniele De Rossi, capitano nella sfida agli orange, si guarda attorno e vede più di un compagno perplesso. Il centrocampista della Roma è tra i più scocciati. Non capisce l'intrusione.

Come gli altri big Buffon e Chiellini. A prendere le difese di Lotito, ci pensa il numero uno della Federcalcio, Carlo Tavecchio: "E' tutta invidia".

Il presidente neo eletto, pochi giorni prima, si era fatto una passeggiata sul campo (durante la rifinitura) in compagnia dell'amico di merende Claudio Lotito, che risponde alle critiche: "Io non capisco che cosa vogliono e soprattutto che cosa dicono. Parlano senza sapere. Io posso entrare dove voglio. Me lo consente il mio ruolo di consigliere federale".

Un privilegio che non è riservato esclusivamente a lui: "Posso accedere in tutte le zone dello stadio. Io come tutti gli altri consiglieri. Siamo in ventuno. Se vogliono venire, nessuno può impedire loro di entrare. Io, comunque, non sono andato nella stanza dell'Italia", spiega infastidito Lotito. Dopodiché, l'aneddoto in merito alla sua presenza negli spogliatoi del San Nicola: "Io ero lì perché dovevo vedere De Vrij. Mio figlio gli aveva telefonato prima della partita perché voleva la maglia dell'Olanda. Sono andata a ritirarla nello spogliatoio. La volete vedere? Ce l'ho nel trolley".

I club di Serie A non saranno contenti dell'intrusione e si faranno sentire, a cominciare da Juve, Torino Fiorentina e Roma: "Insomma non capisco dove sta il problema. Io sono pure nel comitato di presidenza. Siamo in cinque: Tavecchio e il vicario Beretta di diritto, gli altri tre eletti. Io, Mambelli e Ulivieri. Chi chiacchiera, farebbe bene a informarsi. Mi hanno votato all'unanimità, non mi ci sono messo da solo... Ma che vogliono da me? Parlano senza sapere. E quante ne dicono", incalza Lotito. E quando si ricorda il paragone con Moggi, rincara la dose: "Non sanno di che cosa parlano. Perché lui non aveva alcun incarico e quindi la sua presenza era fuori luogo. Lui era solo dirigente della Juve. Io invece posso. Da consigliere, appunto". In chiusura, il presidente della Lazio, tira in ballo l'allenatore della Nazionale:

"Chiedete che cosa dice Conte di me. Lotito è una forza della natura. Lo ripete a tutti. Dai chiedete...".

A Daniele Rocca... te posso toccà?   :)

Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Set 2014, 08:54
I risultati di "visibilità" di Lotito sono andati oltre le sue più
rosee aspettative, c'è gente che lo sogna di notte....

:)

lalaziosonoloro sicuramente. Spesso gli dà materiale o, in assenza di notizie, li fa sbizzarrire in cazzate sesquipedali riuscite neanche troppo bene.
Però alla fine rimane anche un grande disagio, un'ossessione mai provata prima.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Sui giornali di oggi sembra che la notizia più importante sia il fatto che Lotito stesse sul campo con la Nazionale.
I giornali stanno facendo di tutto per screditare Lotito. Il problema è che così in effetti screditano anche la Lazio.
Quest'atteggiamento dei quotidiani è veramente stucchevole e col tempo finirà per danneggiarci.
Difficile trovare nuovi tifosi per la Lazio del "mafioso", uomo del palazzo Lotito. Cercano di accreditare questa immagine di Lotito e, di rimbalzo anche della Lazio che così diventa la squadra del potere e quindi quella antipatica, da combattere, da contrastare. Sinceramente non mi piace, anche perchè sembra chiaro che è un'operazione studiata a tavolino. Di norma, chi detiene il potere è anche quello che decide quello che scrivono i giornali, per cui credo che questi non sia Lotito. E questa "operazione antipatia" toglierà tanti possibili nuovi tifosi alla Lazio (indovinate a favore di chi?). A questo punto io non vedo che una possibilità: stringerci tra di noi, fare cerchio, andare allo stadio e dimostrare a tutti chi è la vera Lazio, magari anche tralasciando quei cori che portano altro fango ed antipatia. Mostriamo uno stadio pieno alla tedesca, con i cori dal 1° all'ultimo minuto.
Allora si che alla gente verrà voglia di tifare Lazio.
Sempre nella speranza che prima o poi se ne vada però eh ...

:asrm :asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: vagabond il 06 Set 2014, 08:35
Nazionale, i senatori contro Lotito. Il presidente: "Io entro dove voglio"
06.09.2014 07:38 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10    articolo letto 495 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Al termine della partita con l'Olanda, Claudio Lotito si aggirava nella pancia del San Nicola di Bari. Una presenza ingombrante quella del patron biancoceleste, che non è andata giù ai senatori azzurri. "E questo che cosa ci fa qui?". L'interrogativo, riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, è arrivato direttamente dallo spogliatoio della Nazionale. Daniele De Rossi, capitano nella sfida agli orange, si guarda attorno e vede più di un compagno perplesso. Il centrocampista della Roma è tra i più scocciati. Non capisce l'intrusione. Come gli altri big Buffon e Chiellini. A prendere le difese di Lotito, ci pensa il numero uno della Federcalcio, Carlo Tavecchio: "E' tutta invidia". Il presidente neo eletto, pochi giorni prima, si era fatto una passeggiata sul campo (durante la rifinitura) in compagnia dell'amico di merende Claudio Lotito, che risponde alle critiche: "Io non capisco che cosa vogliono e soprattutto che cosa dicono. Parlano senza sapere. Io posso entrare dove voglio. Me lo consente il mio ruolo di consigliere federale". Un privilegio che non è riservato esclusivamente a lui: "Posso accedere in tutte le zone dello stadio. Io come tutti gli altri consiglieri. Siamo in ventuno. Se vogliono venire, nessuno può impedire loro di entrare. Io, comunque, non sono andato nella stanza dell'Italia", spiega infastidito Lotito. Dopodiché, l'aneddoto in merito alla sua presenza negli spogliatoi del San Nicola: "Io ero lì perché dovevo vedere De Vrij. Mio figlio gli aveva telefonato prima della partita perché voleva la maglia dell'Olanda. Sono andata a ritirarla nello spogliatoio. La volete vedere? Ce l'ho nel trolley". I club di Serie A non saranno contenti dell'intrusione e si faranno sentire, a cominciare da Juve, Torino Fiorentina e Roma: "Insomma non capisco dove sta il problema. Io sono pure nel comitato di presidenza. Siamo in cinque: Tavecchio e il vicario Beretta di diritto, gli altri tre eletti. Io, Mambelli e Ulivieri. Chi chiacchiera, farebbe bene a informarsi. Mi hanno votato all'unanimità, non mi ci sono messo da solo... Ma che vogliono da me? Parlano senza sapere. E quante ne dicono", incalza Lotito. E quando si ricorda il paragone con Moggi, rincara la dose: "Non sanno di che cosa parlano. Perché lui non aveva alcun incarico e quindi la sua presenza era fuori luogo. Lui era solo dirigente della Juve. Io invece posso. Da consigliere, appunto". In chiusura, il presidente della Lazio, tira in ballo l'allenatore della Nazionale: "Chiedete che cosa dice Conte di me. Lotito è una forza della natura. Lo ripete a tutti. Dai chiedete...".

De rossi ma vattene a fc te e tutta la cricca che c'hai dietro.

io non sono un lotitiano ma le rosicate di mezza Italia cominciano a farmelo diventare quasi simpatico.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Lotito e' un dito ar .... per chiunque, sara' l'obiettivo dei no tav, degli ipocriti e bacchettoni che hanno sostenuto quel fantasma di Albertini. Cerchiamo di non farci prendere per il culo. Come gia' detto da altri, i panni sporchi si lavano in casa nostra. Fuori per cortesia si faccia muro. La morale da questa gente non l'accetto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: flender il 06 Set 2014, 10:00
Lotito e' un dito ar .... per chiunque, sara' l'obiettivo dei no tav, degli ipocriti e bacchettoni che hanno sostenuto quel fantasma di Albertini. Cerchiamo di non farci prendere per il culo. Come gia' detto da altri, i panni sporchi si lavano in casa nostra. Fuori per cortesia si faccia muro. La morale da questa gente non l'accetto.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
AO de rossi......no dico de rossi, e' mejo se sta zitto

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: flender il 06 Set 2014, 10:00

100%

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Che poi il paragone con moggi chi lo ha fatto? Buffon? Che ha da poco festeggiato il "32esimo" scudetto?

comunque  certe persone hanno l'assoluta necessità di portare avanti le proprie battaglie ammantandosi per forza di una superiorità morale, ma non certo con i veri potenti, con loro si tace e si è servili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.959
Questa "guerra" ha fatto capire a Lotito di essere appeso a un filo, che non può fare come vuole. Lui vuole fare i soldi con la Lazio in qualunque modo possibile? Bè, i tifosi gli hanno fatto capire che non può farlo.

Se disertano lo stadio lo spogliatoio ne risente,
se lo spogliatoio ne risente i giocatori ne risentono,
se i giocatori ne risentono la Lazio perde,
se la Lazio perde Lotito non guadagna.

abbiamo più potere di quanto non si aspettasse, siamo la variabile di un equazione di cui credeva aver trovato la formula, cioè creare una Lazio stagnante di media classifica e rimanere in questo limbo dove può far soldi a palate.
Questa "guerra" gli ha fatto capire che senza i tifosi la sua equazione va a farsi benedire.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
ahaha grandissimo Lotito, giustamente lui si muove da consigliere federale e può fare quello che vuole, e ci mancherebbe che non fosse così. E' un criminale? E' un camorrista? Ha fatto vilipendio alla bandiera italiana? Non credo, e quindi libero Lotito di fare quel che cazzo gli pare, anche entrare nello spogliatoio italiano e spizzare i calciatori mentre si fanno la doccia, passare asciugamani, mettersi a fare battute ecc.

Lotito è un uomo libero, se a qualcuno non è simpatico il problema è solo il suo.

Un conto che lo critichiamo noi laziali, ma tutti gli altri cosa vogliono, cosa gli ha fatto di male il Sign. Lotito.
Il presidente sta facendo spappolare parecchi fegati, grande Presidè, adesso costruisci l'Academy e tra qualche anno tira fuori lo stadio delle Aquile (il progetto c'è da 10 anni, con un paio di firmette partono i lavori sant'Iddomine).

Daje Lotì, fallo ancora, riempili de bile...fallo ancora Lotì

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Balde89 il 06 Set 2014, 12:13
Questa "guerra" ha fatto capire a Lotito di essere appeso a un filo, che non può fare come vuole. Lui vuole fare i soldi con la Lazio in qualunque modo possibile? Bè, i tifosi gli hanno fatto capire che non può farlo.

Se disertano lo stadio lo spogliatoio ne risente,
se lo spogliatoio ne risente i giocatori ne risentono,
se i giocatori ne risentono la Lazio perde,
se la Lazio perde Lotito non guadagna.

abbiamo più potere di quanto non si aspettasse, siamo la variabile di un equazione di cui credeva aver trovato la formula, cioè creare una Lazio stagnante di media classifica e rimanere in questo limbo dove può far soldi a palate.
Questa "guerra" gli ha fatto capire che senza i tifosi la sua equazione va a farsi benedire.

Veramente si sta parlando della guerra contro Lotito da parte dei giornali.
Non della guerra "tifosi contro gestore".

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Balde89 il 06 Set 2014, 12:13abbiamo più potere di quanto non si aspettasse, siamo la variabile di un equazione di cui credeva aver trovato la formula, cioè creare una Lazio stagnante di media classifica e rimanere in questo limbo dove può far soldi a palate.
Ma perché,se la Lazio va in champions league non potrebbe far soldi?Io sta teoria che sento dire da molti tifosi e giornalisti non l'ho capita proprio..e noto che molti tifosi ormai hanno imparato questa tiritera e la ripetono spesso"a Lotito CONVIENE che la Lazio non arrivi troppo in alto"Ma perché?E' un'assurdità senza senso.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Lotito mi sta piacendo in quest ultima settimana e poco piu'
Prima la presa di posizione in favore dei Maro' e li mi ha reso orgoglioso di essere laziale e poi per i fatti della nazionale.
Per me e' giusto che stia li in barba allo stambecco maestro di simulazioni e pugni .
Qluando indossa la fascia di capitano mi vergogno di esserne rappresentato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.725
C'è un'intervista di Buffon a favore di Lotito.
Veramente tutti questi attacchi a Lotito sono stucchevoli. lui, in ogni caso, rappresenta la Lazio, e tutti i tifosi devono, in questi casi, difenderlo. Poi i panni sporchi ce li laviamo in famiglia.. ma devono essere guai per chi attacca qualunque Laziale compreso il Presidente.

Forza LAZIO e riommamerda sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Mai visto rosicare alcuni gufi come in questo momento.
Stanno andando troppo oltre, più ne parlano più lo rafforzano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Set 2014, 19:07
Mai visto rosicare alcuni gufi come in questo momento.
Stanno andando troppo oltre, più ne parlano più lo rafforzano.
E tra l'altro tutto questo rosicare è fortemente sospetto. Me puzza.
:asrm

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Mah, a me Lotito non è mai piaciuto sia per come si pone che per come si comporta (i legami con Salernitana e Bari, per non parlare dell'appoggio a Tavecchio). Che il personaggio faccia ribrezzo anche al resto d'Italia ci sta, fermo restando che uno come De Rossi farebbe meglio a guardare prima in casa propria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: Maestro83 il 06 Set 2014, 19:21
Mah, a me Lotito non è mai piaciuto sia per come si pone che per come si comporta (i legami con Salernitana e Bari, per non parlare dell'appoggio a Tavecchio). Che il personaggio faccia ribrezzo anche al resto d'Italia ci sta, fermo restando che uno come De Rossi farebbe meglio a guardare prima in casa propria.
Ma questi parlano a nome di un paio di poteri forti. Ma pensi veramene che parlino in nome del resto d'Italia?

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Set 2014, 19:25
Ma questi parlano a nome di un paio di poteri forti. Ma pensi veramene che parlino in nome del resto d'Italia?

Guarda, possibilissimo che tutto rientri in una guerra tra poteri. Dico "tra" poteri perchè se Lotito siede alla destra del presidente della FIGC e si aggira tronfio, forte della sua posizione di consigliere mi sembra tutto fuorchè una vittima. Tutto quello che accade (e accadrà) è conseguente alla sua decisione di immergersi nelle cloache e dedicarsi agli intrighi di Palazzo. A me piacerebbe avere come presidente uno che pensi esclusivamente al bene della Lazio, Lotito quest'idea non me la dà, anzi mi pare che per lui sia uno dei mezzi che gli permettono di giocare al tavolo del risiko. Sinceramente spero che la mia squadra non finisca per essere vittima della sua ambizione, per questo tutta questa faccenda a differenza di altri non mi rende particolarmente fan di Claudio Lotito.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Aggiungo per dovere di chiarezza (perchè non posso editare): ovviamente da tifoso della Lazio devo essere dalla sua parte, se non altro perchè non vorrei mai che un pazzo narcisista mandi definitivamente tutto a donne di facili costumi, ma è una faccenda che non mi fomenta.

Discussione precedente - Discussione successiva