Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
le critiche costruttive sarebbe opportuno scambiarcele tra noi ma evidentemente non é possibile.

Così arrivano alle orecchie di questi personaggi squallidi (insieme alle critiche strumentali e a quelle degli ossessionati, un cocktail micidiale) che ne fanno l'uso che vogliono per raggiungere i loro scopi, attaccare la SSLazio ed aumentare la visibilità e la tiratura.

E non hanno paura di niente (cit.) perché siamo noi che, in genere, gli diamo il permesso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: vagabond il 06 Set 2014, 09:29
Ma i panni sporchi vanno lavati in famiglia. Tra Laziali si può discutere tutto. Io non sopporto Lotito, ma se me lo toccano fuori dal contesto Lazio, me li magno.
Faccio così anche per qualsiasi tesserato. Magari qui dico, scarso pippa etc, ma fuori li difendo.

Il problema è la malafede di chi circonda il mondo Lazio, che spesso di Laziale non ha nulla.
Ah ecco...perchè sono convinto che molti laziali (o presunti tali) saranno contentissimi di vedere "il mostro" sbattuto in prima pagina...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: paolo71 il 05 Set 2014, 08:59
lo paragonano a Moggi e a me sta cosa mi fa sorridere, quando luky luciano era dg juveera tutto il sistema che era prona a leccargli le orecchie, i giornali lo osannavano, le tv se lo contendevano, gli scudetti si sprecavano, quello è avere in mano il potere.
Non vedete la differenza con Lotito?
Della Lazio non si parla, di lui o lo spernacchiano o lo insultano, ah sì è proprio il nuono potere, come no!!
Laziali aprite gli occhi, chi vuole male a Lotito lo fa perchè vuole morta la Lazio!
100%. Ci rimette solo la Lazio che secondo me è il solo obiettivo. Sai come diventa più forte il Galatasaray se rimane l'unica squadra della capitale?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: kelly slater il 06 Set 2014, 09:29
Ma che vuol dire?
Un conto è criticare il proprio presidente perche si vuole una squadra forte
Un altro è quello che fa stammerda de giornale che lo attacca sistematicamente sul nulla per motivi politico-mafiosi.
E non me ne fregherebbe anche niente se npn fosse che lotito rappresenta la SS LAZIO 1900
che è il nemico numero uno da sempre de sta fogna de giornale
È molto semplice...chi difende lotito da tutte ste cazzate?
Risposta? Nessuno!
Ergo possono scrivere quello che vogliono senza paura...

Che provino a scrivere per mesi cazzate su cazzate su pallotta e poi ne riparliamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Io veramente non capisco come il direttore di un giornale possa esporsi come
un co.glione qualsiasi con un tweet del genere... boh...
è della rioma non ci sono altre spiegazioni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Salohcin il 06 Set 2014, 09:36
Risposta? Nessuno!

Che provino a scrivere per mesi cazzate su cazzate su pallotta e poi ne riparliamo...

Si ma vedi il problema è che lotito autistico e autoreferenziale.
Gia lo scrissi tempo fa: se tu coinvolgevi il tifoso laziale quello  se faceva da le manganellate in testa per difenderti, in nome della Lazio.
Lotito ce facesse capi che sto potere che si sta costruendo è anche un po per la Lazio
e non solo per la sua persona

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Set 2014, 09:36
Io veramente non capisco come il direttore di un giornale possa esporsi come
un co.glione qualsiasi con un tweet del genere... boh...
è della rioma non ci sono altre spiegazioni.

semplicemente perchè il 100% dei riommers e l'80% dei Laziali sono d'accordo con lui

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Salohcin il 06 Set 2014, 09:36
Risposta? Nessuno!

Giusto...basti pensare allo stadio,Lotito un mafioso,Pallotta un benefattore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
più penso al trattamento Mauri,(anche se per molti pùò sembrare fuori luogo)e più mi convinco che Lotito dovrebbe sedere in panchina ,alla faccia delle merde!!
non è un problema lotitiani o antilotitiani.
avremo molti attacchi statene sicuri a lui e soprattutto alla nostra Lazio(tanto per cambiare)ecco questa potrebbe essere l"occasione per svoltare,vediamo l"evoluzione che prenderà la questione.se di questione si può parlare.
lasciateli cuocere lentamente. :asrm 

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Se fai la guerra a tutto il mondo senza un pizzico di diplomazia, con quintali di arroganza, enfatizzando le vittorie politiche personali con la marcia trionfale sul campo, cosa ti aspetti, rose e fiori ?

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
glie facessero la guerra, come no, poi er sor Lotito se riprende tutto con l'interessi. Travasi de bile e intanto lui penetra nello spogliatoio olandese e rimedia la maglia sudata di Stephan De Vrij

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: corfococheciodentro il 06 Set 2014, 12:26
glie facessero la guerra, come no, poi er sor Lotito se riprende tutto con l'interessi. Travasi de bile e intanto lui penetra nello spogliatoio olandese e rimedia la maglia sudata di Stephan De Vrij

Per molto tempo lo hanno considerato una macchietta.... ora si stanno rendendo conto che non è così, anzi....

E più di qualcuno stringe le ciapett

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Che poi lo sappiamo benissimo. Se i tifosi della Lazio cominciano a rispondergli a tono a questi comunicatori, tempo 3 mesi cambiano linea. Compito anche di Lotito riconquistare una fetta importante di pubblico.
Secondo me è tutto più semplice di quanto sembri.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Quando era a tuttosport leccava il c.ulo alla Juve, ora sta al cds e lecca il c.ulo alla riomma.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Aquila Romana il 06 Set 2014, 12:19
Chi semina vento raccoglie tempesta

Se fai la guerra a tutto il mondo senza un pizzico di diplomazia, con quintali di arroganza, enfatizzando le vittorie politiche personali con la marcia trionfale sul campo, cosa ti aspetti, rose e fiori ?
Ecco, appunto.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
a me sembra che rendere Lotito una macchietta gli fa gioco perchè indirettamente infangano anche la Lazio. Di mezzo ci va sempre la Lazio, a questi fa comodo Lotito, altrimenti secondo voi fosse stato il presidente del Foggia avrebbe fregato qualcosa a qualcuno? Per questi ogni scusa è buona per infangare la Lazio, metterla in cattiva luce, renderla una squadra antipatica. E guai ad avere un favore arbitrale, avrebbero già la scusa acchittata...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mi date una risposta secca, per favore? Di questi intrallazzi politici io mi intendo zero, e me ne vanto.

La Lazio guadagna qualcosa nel far gironzolare Lotito in tuta azzurra al ritiro nazionale? Rispetto a tifosi di altre squadre e giornali, questa è una operazione antipatia senza dubbio, anche abbastanza goffa. Al di là dell'ego di lotito, e di qualche fegato ingrossato qua e là, a noi ne potrebbe venire qualcosa, oltre a pessima pubblicità?

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Aggiungo ("modifica scade subito"  :x ) che così i giornali ci dipingono come i nuovi moggi, mettendo le basi per farci le pulci su arbitraggi, convocazioni e quello d'altro che vorranno (in malafede, ovviamente), mentre in realtà quello che dobbiamo aspettarci pre la Lazio sono rigori contro come quello di Milano. Capito le mie paure? Tranquillizzatemi.

zorba

Visitatore
Citazione di: dopesmokah il 06 Set 2014, 17:29
Aggiungo ("modifica scade subito"  :x ) che così i giornali ci dipingono come i nuovi moggi, mettendo le basi per farci le pulci su arbitraggi, convocazioni e quello d'altro che vorranno (in malafede, ovviamente), mentre in realtà quello che dobbiamo aspettarci pre la Lazio sono rigori contro come quello di Milano. Capito le mie paure? Tranquillizzatemi.

Su questo punto, a giudicare dalla prima gara contro il Milan, come da te evidenziato, mi pare proprio che l'aria non sia cambiata (in senso favorevole alla Lazio, anzi)!!!

Altro che Lotito nuovo Moggi, magari...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva