Votazione Photo Caption Contest - Quarto Turno

Aperto da Tarallo, 07 Set 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza Lotito in campo quanto avrebbe vinto l'Italia con l'Olanda? (Non c'entra niente)

vaz: - Nun sai che grezza, A'? - - Dimmempò - - M'hanno detto che quello è coso, come se chiama..Penassià, Benazia..ahh Benatia - - Eh, embè - - Eh niente, quando m'ha passato er bicchiere de champagne j'ho dato la mancia- - 'cci
vaz: Müller - mbè? Robben - cì, sò cazzi, sò finiti nel girone nostro
cartesio: Müller: ... grosso così! Robben: uhhhhhhhhh
CH: M:..eh niente, stamo a aspetta' Guardiola che torna dalle ferie da Pizzo Calabro, sta per strada.. R:Nooo...la Salerno Reggio Calabria...
AL: TM- Ma lo sai che in Italia ci sono presidenti che la domenica mattina prima della partita, portano i giocatori a messa? AR- Mamma mia che finaccia che ha fatto il calcio italiano
RubinCarter: Sicuro che co la fede invertita, pensano che è la foto a esse girata? sul sito delle merde ha funzionato. Si ma  mica so tutti come quelli , me l'ha detto Miro.
gesulio: - porcozzio, me stai a fa' veni' il mal di testa, mica c'arrivo...  - eddaje su che è facile... - m'hai detto prima sillaba: quando a settemmezzo c'ho un sette che faccio, seconda sillaba: targa di cagliari, terza sillaba
Scialoja: - C'hai presente er tizio nuovo che gira agli allenamenti, quello alto grosso e co la barba? - Eh... - è il nuovo centrale difensivo... - No ma che stai a di? - Siii toooggiuro - Nooo e io che j'ho pure chiesto n'kebabb, che grezz
Zoppo: - ...e io gli ho chiesto "Chiii?" e lui mi ha risposto: "STOCAXXO!!!" - Madimmete...
italicbold: - A Robbé, é inutile che insisti, i 190 euri nun te l'ho presi io... - Nun poesse, so andato ar cesso e me so dimenticato il portafoglio, quando so andato per riprendelo non c'erano più... - E allora ? - E allora, Lahm m'ha dett
Nanni: - Me fa, dice... Thomas, vie' quà che se bevemo na bbira... e io: no, sono astemio... - E lui? - Ah... Astemio, vie' quà che se bevemo 'na bbira... - ... oh marònn...
Svennis: M. Stava a girà a destra hai capito sì che roba?  R. Te stava a portà a Trigoria??
fraplaya: R. a tomma' so finiti nel girone co noi..... M. 'nte preoccupa ari, m'ha spiegato tutto er kebbabaro, li tajo come er burro
BomberMax: M- Aldo com'era quella della zebra che ogni mattina, in Africa, si sveglia  e deve corre?   R-  Miiiii-iiii   Tomas era una gazzella......  G.A.doppiazzetaEELLA !!!!    miiii   ma sei gnucco !
pentiux: - Scheiß Thomas! Il branco è affamato e cerca nuove prede... e noi siamo nel loro girone!!! Questi ci sbranano!!! - Kein problem, Arjen, ho cià parlato con Cuardiola... il ciorno tella trasferta ti Roma ci presentiamo tirettamente allo stadio nuo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il mio voto va a Zoppo e Nanni.

Azz moderatori riapriteme il topic, non ho impostato il sondaggio come al solito con i due voti.

Pleeeease????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se lo fate voi, come immagino e spero, aggiungente anche l'opzione "risultati visibili solo dopo il voto".  ;)

Fatto.

Lazio.net

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Naoko rivota, il tuo voto e' sparito dopo la correzione  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva