Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Personalmente, anche se non credo interessi a qualcuno, non compro il CdS da decenni e ho anche chiuso con Radio6 che oramai è diventata insopportabile (a parte qualche piccola parentesi ancora ascoltabile).

Io ormai li ascolto solo la mattina quando ci sono La Penna (che però ogni tanto sbrodola pure lui), Bastanza e Piscedda.

Poi mi capita che la radio rimane sintonizzata, magari esco il pomeriggio/sera e appena mi collego ne sparano una che mi fa cambiare frequenza di corsa...ieri quel fenomeno di Zappulla è stato capace de mettere a confronto la prestazione di De Vreij a Milano con quella di Novaretti a Torino dello scorso anno...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: galafro il 07 Set 2014, 09:42!
Esiste una leggenda metropolitana su Lotito che racconta che quando entrò a Formello per la prima volta incontro un magazziniere e gli domandò: che fai tu qui?, l'altro, il magazziniere, e Lotito, quanto prendi al mese?, l'altro 4 mila euro,  che?!?!?!  Via!!!!
Spero che sia solo una leggenda. Ma sono OT.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Questo assalto dei ultimi giorni contro Lotito e un chiaro esempio di come alcuni giornali creano "un caso", in modo coordinato, dal nulla.
:asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 10.038
Citazione di: olandese il 07 Set 2014, 12:02
Questo assalto dei ultimi giorni contro Lotito e un chiaro esempio di come alcuni giornali creano "un caso", in modo coordinato, dal nulla.

E forse, ma dico forse, eh, sarebbe il caso di fare fronte comune contro questa gente, Lotito o non Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Spero che sia solo una leggenda. Ma sono OT.
Io questa storia l'ho sentita, mi piacerebbe avere conferma o no da qualche netter

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Hicks il 07 Set 2014, 12:13
E forse, ma dico forse, eh, sarebbe il caso di fare fronte comune contro questa gente, Lotito o non Lotito.
Ci stanno dando una grossa mano e non se ne rendono conto.
Aquile e gufi, cade a fagiolo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

ANSA) - FIRENZE, 7 SET - "Lotito? Confermo che nello spogliatoio giovedì a Bari lui non c'è stato. Ci sono sempre diverse persone dentro uno stadio e fuori da uno spogliatoio, ma la sua non è stata una presenza ingombrante". Lo ha detto il difensore Astori dal ritiro azzurro di Coverciano,

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: dani2110 il 07 Set 2014, 10:28
Io ormai li ascolto solo la mattina quando ci sono La Penna (che però ogni tanto sbrodola pure lui), Bastanza e Piscedda.

Poi mi capita che la radio rimane sintonizzata, magari esco il pomeriggio/sera e appena mi collego ne sparano una che mi fa cambiare frequenza di corsa...ieri quel fenomeno di Zappulla è stato capace de mettere a confronto la prestazione di De Vreij a Milano con quella di Novaretti a Torino dello scorso anno...

Io faccio come te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tyler87 il 07 Set 2014, 19:00
Pure Astori smentisce i giornali

ANSA) - FIRENZE, 7 SET - "Lotito? Confermo che nello spogliatoio giovedì a Bari lui non c'è stato. Ci sono sempre diverse persone dentro uno stadio e fuori da uno spogliatoio, ma la sua non è stata una presenza ingombrante". Lo ha detto il difensore Astori dal ritiro azzurro di Coverciano,

Quindi je rodeva solo a dezozzi??!!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: PabloHoney il 07 Set 2014, 19:13
io sta storia non l'ho seguita, ma qualcuno potrebbe farmi un riassunto grazie :beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.342
se pure astori, che è della roma, ha negato gli "ingombri", me sa tanto che l'unico che ha chiamato i giornalisti "allarmato" per la presenza ingombrante è stato capitanfuturoremoto... del resto lui dovrebbe essere stato pure uno di quelli pro epurazione di balotelli in quel del mondiale :X(

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: mr_steed il 07 Set 2014, 19:16
se pure astori, che è della roma, ha negato gli "ingombri", me sa tanto che l'unico che ha chiamato i giornalisti "allarmato" per la presenza ingombrante è stato capitanfuturoremoto... del resto lui dovrebbe essere stato pure uno di quelli pro epurazione di balotelli in quel del mondiale :X(

Non ha mai mandato giu la frase "ah mo parla pure de rossi"

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.342
Citazione di: PabloHoney il 07 Set 2014, 19:13

mi hai anticipato  :beer:

andando per esclusione sì, alla fine lui è l'unico indiziato... ma più che con lui, che è il personaggio che conosciamo e dal quale non ci si può aspettare niente di meglio, ci sarebbe da incazzarsi coi pennivendoli, con la sciarpetta e non, che je hanno dato spago senza prima neanche indagare un po', pur di dare addosso a Lotito  :x

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
cry

*
Lazionetter
* 3.929
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: olandese il 07 Set 2014, 20:06
Qua viene riassunto il misfatto.
http://m.corrieredellosport.it/notizia/calcio/serie_a/2014/09/07-375804/%23LotitoOvunque%2C+ironia+del+web+su+Lotito
So patetici ci ricopiano pure il romatriste.
Comunque forza claudiè faje un bel fair play finanziario,  è il momento c'avrai una bella maggioranza dalla tua parte

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: olandese il 07 Set 2014, 12:02

Ed avrebbero anche rotto il caxxo, visto che l'Italia ha giocato a metà settimana.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Per capitan Ceres, schifato pure da molti sostenitori riommers, il significato della "parola uomini" è sinonimo di usare l'appendice per ingravidare la bertuccia di turno: si ricordasse di quando è riuscito a fare sinora nella sua vita privata (gode della solita protezione di stampa locale)...e si sciaccuasse la bocca con la "malva" quando parla di Lazio... :asrm :asrm :asrm

Per il giornaletto di Fra De Paola da Trigoria, ricordo i suoi insuccessi raccolti (da ciò la sua rimozione...) a Tuttosport, nonostante i 15 milioni di tifosi della Juventus... :asrm :asrm :asrm

Infine, per tutti, ricordo che sono arrivati ancora una volta secondi: ricordo la foto di quel povero tifoso "Il Romatriste", che vinse il premio oscar quale click in tutto il mondo in occasione della "morte sportiva dei piscioruggione" celebratasi il 26 maggio 2013: per non dimenticare.. :asrm :asrm :asrm

Roma merda... :asrm :asrm :asrm

Forza Lazio :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
grazie :beer:

pero' leggevo anche che ci sarebbero delle parole di de zozzi, giusto?
ok ho letto qualche articolo, non sono meravigliato dal comportamento di de zozzi, niente di nuovo

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
L'ostensore dell'articolo su globalist e' ancora vivo ?

Finalmente un po' di sano realismo.

Discussione precedente - Discussione successiva