Qualificazioni Europeo 2016

Aperto da Splash, 07 Set 2014, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
No, per dire che c'avevo ragione quando dicevo che l'Albania non aveva una squadra demmerda (mi rivolgo sopratutto a JSV :DD )
Speriamo che non abbia fatto saltare molte schedine (anche perchè giocare l'1 del Portogallo non aveva troppo senso, se devo essere sincero).

:asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Splash21 il 07 Set 2014, 22:44
Portogallo 0-1 Albania.
No, per dire che c'avevo ragione quando dicevo che l'Albania non aveva una squadra demmerda (mi rivolgo sopratutto a JSV :DD )
Speriamo che non abbia fatto saltare molte schedine (anche perchè giocare l'1 del Portogallo non aveva troppo senso, se devo essere sincero).

:asrm

Visti gli ultimi minuti, i nostri sugli scudi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si è giocato solo a una porta e il nostro berisha

porgascogne

Visitatore
Grandi aquile (e che squadra di merda il portogallo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Berisha ha fatto il suo, senza fare errori (quello che fa sempre in pratica).
Qualche svarione di Cana, il quale pero' ha fatto pure qualche ottimo intervento.
In pratica ci ha aiutato il fatto che il Portogallo non gioca per segnare, ma per tenere il possesso palla.

(questo il gol, mo' qui inizia la festa nazionale...)

Edit: il difensore è chiaramente quel coyote di Pepe.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Qualcuno ha visto djordjo (nell'amichevole con la francia)? Ha giocato 75', bene a quanto ho letto..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
No vabbè non sapevo che Ranieri era diventato allenatore della Grecia, mo' si spiega la sconfitta interna contro la Romania.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 07 Set 2014, 22:52
Qualcuno ha visto djordjo (nell'amichevole con la francia)? Ha giocato 75', bene a quanto ho letto..
Ha toccato due palle...non si può dire molto sulla prestazione , non gli sono arrivate palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Stasera ho visto la partita e mi sono appassionato.
Vuoi per un italiano in panchina, vuoi per i nostri due giocatori, vuoi che sti albanesotti sono simpatici e meritano palcoscenici più prestigiosi.

Penso a tutti quei giocatori albanesi che hanno deciso di rappresentare altri paesi.

I giocatori di questa sera meritano un monumento!

Gran gol di Balaj!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Comunque il Portogallo è ormai una squadra tristissima. Da anni sempre gli stessi. Non trovano un nuovo giocatore decente neanche a morire. Oggi hanno provato a buttare dentro un paio di nomi nuovi a centrocampo (Carvalho e Gomes), pochissima roba. Poi, è vero che non hanno mai avuto grandi centravanti, ma uno scarso come Eder penso di non averlo mai visto. Vedo tempi duri per loro all'orizzonte.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Brixton il 07 Set 2014, 23:49
Comunque il Portogallo è ormai una squadra tristissima. Da anni sempre gli stessi. Non trovano un nuovo giocatore decente neanche a morire. Oggi hanno provato a buttare dentro un paio di nomi nuovi a centrocampo (Carvalho e Gomes), pochissima roba. Poi, è vero che non hanno mai avuto grandi centravanti, ma uno scarso come Eder penso di non averlo mai visto. Vedo tempi duri per loro all'orizzonte.

Io non mi vorrei sbagliare, ma Eder era uno dei nomi che giravano qui dentro come alternativa a Klose, o devo cambiare fornitore delle sostanze stupefacenti ?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Rivolazionario il 08 Set 2014, 00:44
Io non mi vorrei sbagliare, ma Eder era uno dei nomi che giravano qui dentro come alternativa a Klose, o devo cambiare fornitore delle sostanze stupefacenti ?

Non sbagli.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
iniziano bene Torosedutis, Manolas (entrambi ammoniti http://www.diretta.it/partita/6kufr5lJ/#informazioni-partita) e Ragneri

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
a me è saltata la "bolletta" con la Grecia, ma m'ero scordato che l' allenava er macellaretto e per di più non sapevo che era a porte chiuse, mannaggia!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
SVIZZERA-INGHILTERRA 0-2.......peccato!! :beer: ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash21 il 07 Set 2014, 22:49
Berisha ha fatto il suo, senza fare errori (quello che fa sempre in pratica).
Qualche svarione di Cana, il quale pero' ha fatto pure qualche ottimo intervento.
In pratica ci ha aiutato il fatto che il Portogallo non gioca per segnare, ma per tenere il possesso palla.

(questo il gol, mo' qui inizia la festa nazionale...)

Edit: il difensore è chiaramente quel coyote di Pepe.

Pepe è secondo solo a titty per ottusità.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Mats Daelhi è proprio un bel giocatore. se non sbaglio è un 95.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Mamma mia che pippa Astori........grazie Sabbatì !

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
1-1 con la rep ceca

Discussione precedente - Discussione successiva