Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Voto 7,5

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
'Smetto quando voglio' di Sibilia, film italiabo uscito pochi mesi fa: divertente, ti passa subito, personaggi ben costruiti e la mia futura fidanzata Valeria Solarino, che non fa mai male.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: chuck6 il 07 Set 2014, 19:07
'Smetto quando voglio' di Sibilia, film italiabo uscito pochi mesi fa: divertente, ti passa subito, personaggi ben costruiti e la mia futura fidanzata Valeria Solarino, che non fa mai male.

Soprattutto la rapina in farmacia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
a me piace tantissimo Kurosawa ed in particolare adoro i 7 samurai immenso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ancora non ho capito se mi sia piaciuto o meno.

Locke, molto bello..grande Tom Hardy

Dragon Trainer 2 carruccio.

Frank, tra poco uscirà in Italia..lo consiglio a tutti

e il prossimo we..l'ultimo di Miyazaki, non vedo l'ora.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Scialoja il 01 Set 2014, 10:27
"il capitale umano"

Voto 7,5

E' piaciuto anche a me

AVANTI LAZIO

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

Ida:  un film polacco su una novizia che torna al paesello per scoprire che fine hanno fatto i suoi genitori, che l'abbandonarono in convento ancora neonata.

Song e Napule : divertente film di genere dei Manetti Bro, con un poliziotto diplomato al conservatorio infiltrato nel gruppo del cantante neomelodico Lollo Love  :)

In Ordine di Sparizione : Bello bello, un noir alla 'tarantino' ambientanto in Norvegia in mezzo a paesaggi stupendi, boss della mala vegani e divertenti killer serbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Set 2014, 14:51
Che ne pensate di "Pina", di Wenders?

Bello, sopratutto la parte in cui risolve il conflitto madre/figlia con Mariangela

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Set 2014, 14:51
Che ne pensate di "Pina", di Wenders?

A me, da amante e ex praticante di danza contemporanea, è piaciuto molto, mi ha dato modo di scoprire molte cose di Pina Bausch che non sapevo.. Il quartiere generale, alcune coreografgie en plaine air mai viste. La versione di café muller... Insomma, fantastico. Ma il contemporaneo, e Pina soprattutto, non sono per il grande pubblico.. Non è di facile comprensione, è difficile, faticoso. Bellissimo!
Mi rendo conto che il grande pubblico può averlo trovato noioso e lento.. Le ballerine non sono necessariamente belle, soprattutto non sono nude. Ma sono di tecnica impressionante eccessiva magrezza e grande espressività.
Comunque il trailer a me piace molto, riassume bene..

Citazione di: kelly slater il 08 Set 2014, 23:03
Bello, sopratutto la parte in cui risolve il conflitto madre/figlia con Mariangela
Ma che bestia! :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a vedè Pina ci sono andato con una mia amica danzatrice. Lei era in sollucchero. a me non è piaciuto tanto, ma alla fine me lo ha spiegato (cioè mi ha spiegato l'importanza della Bausch) e la sua passione me lo ha reso molto più dolce.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si alza il vento, l'ultimo del Maestro Myiazaki

MERAVIGLIOSO.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sottovalutato,The big Kahuna , vecchio film rivisto recentemente.
Questo è solo un monologo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Scialoja il 01 Set 2014, 10:27
"il capitale umano"

Voto 7,5

Visto stasera: piaciuto molto anche a me.
E poi, che brava (e bella) la ragazza esordiente, Matilde Gioli.  ;))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: naoko il 09 Set 2014, 10:54
A me, da amante e ex praticante di danza contemporanea, è piaciuto molto, mi ha dato modo di scoprire molte cose di Pina Bausch che non sapevo.. Il quartiere generale, alcune coreografgie en plaine air mai viste. La versione di café muller... Insomma, fantastico. Ma il contemporaneo, e Pina soprattutto, non sono per il grande pubblico.. Non è di facile comprensione, è difficile, faticoso. Bellissimo!
Mi rendo conto che il grande pubblico può averlo trovato noioso e lento.. Le ballerine non sono necessariamente belle, soprattutto non sono nude. Ma sono di tecnica impressionante eccessiva magrezza e grande espressività.
Comunque il trailer a me piace molto, riassume bene..

Devo dire che l'ho trovato molto faticoso. Come dici tu giustamente, per i profani di questa particolare arte è difficile comprendere molti passi (in tutti i sensi) del film.
Al di là dell'oggettiva bellezza di alcuni balli, si tratta di un documentario più che di un film, dedicato più agli addetti ai lavori che non ad un pubblico di massa.

Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Set 2014, 10:44
Sottovalutato,The big Kahuna , vecchio film rivisto recentemente.
Questo è solo un monologo

Splendido film, con il miglior DeVito di sempre.
Il monologo in realtà non è degli sceneggiatori, ma fu pubblicato da una scrittrice su un quotidiano americano tempo addietro: loro han fatto solo copia/incolla.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2014, 12:33
Splendido film, con il miglior DeVito di sempre.
Il monologo in realtà non è degli sceneggiatori, ma fu pubblicato da una scrittrice su un quotidiano americano tempo addietro: loro han fatto solo copia/incolla.
Che io sappia il film è tratto da un'opera teatrale di Roger Rueff, che è anche lo sceneggiatore del film.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cliath il 20 Set 2014, 00:13
Visto stasera: piaciuto molto anche a me.
E poi, che brava (e bella) la ragazza esordiente, Matilde Gioli.  ;))

Rappresenterà l'Italia per gli Oscar, non male.  ;)

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/24/oscar-2015-il-capitale-umano-di-virzi-candidato-italiano-come-miglior-film/1131430/

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Che dire? Un addio alle scene coi controfiocchi. Magnifico, dal primo fino all'ultimo fotogramma.

Discussione precedente - Discussione successiva