Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: NIK-LAZIO il 07 Set 2014, 20:54
Per capitan Ceres, schifato pure da molti sostenitori riommers, il significato della "parola uomini" è sinonimo di usare l'appendice per ingravidare la bertuccia di turno: si ricordasse di quando è riuscito a fare sinora nella sua vita privata (gode della solita protezione di stampa locale)...e si sciaccuasse la bocca con la "malva" quando parla di Lazio... :asrm :asrm :asrm

vabbe però damose na regolatina, che me pare che trinchetto e altre cose so già più che sufficienti (lo dico pure a me stesso eh). Su altre cose, che coinvolgono pure la vita di altri (figli compresi) non me pare il caso de ironizzà.

Che poi per me prima se ritira e meglio è, è un altro conto, antisportivo come pochissimi giocatori che ho visto in vita mia. Su altri aspetti c'andrei un po' più leggero.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: MadBob79 il 08 Set 2014, 04:08
vabbe però damose na regolatina, che me pare che trinchetto e altre cose so già più che sufficienti (lo dico pure a me stesso eh). Su altre cose, che coinvolgono pure la vita di altri (figli compresi) non me pare il caso de ironizzà.

Che poi per me prima se ritira e meglio è, è un altro conto, antisportivo come pochissimi giocatori che ho visto in vita mia. Su altri aspetti c'andrei un po' più leggero.
Mi spiace, non sono d'accordo.

E mi sento ancora molti più civile di loro (questo adesivo esiste ancora su quel semaforo della colombo, la foto la avevo scattata il 12 maggio andando verso lo stadio).

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

e poi continuiamo a farci la guerra fra de noi, me raccomando.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Allucinante, se non è malafede e incompetenza questa:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/09/08-375862/I+biglietti+della+Lazio+in+offerta+su+Groupon

Tra l'altro mi pare di riconoscere i commenti.
Siccome abbiamo a che fare con incompetenti in malafede, purtroppo anche noi che scriviamo solo per condividere idee dobbiamo stare attenti.
Questi non hanno un caxxo da fare tutto il giorno e le idee (pessime) gliele diamo noi.

Tra l'altro un commento riporta che due settimane fa si vendevano biglietti delle merde con la stessa modalità: http://www.groupon.it/deals/varese/gl-esatour/43998271

ma nessuno dice nulla....

MALAFEDE, apriamo gli occhi. A forza di scontrarci tra di noi stiamo perdendo di vista il vero nemico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FeverDog il 08 Set 2014, 14:41

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/09/08-375862/I+biglietti+della+Lazio+in+offerta+su+Groupon

Siccome abbiamo a che fare con incompetenti in malafede, purtroppo anche noi che scriviamo solo per condividere idee dobbiamo stare attenti.
Questi non hanno un caxxo da fare tutto il giorno e le idee (pessime) gliele diamo noi.

Tra l'altro un commento riporta che due settimane fa si vendevano biglietti delle merde con la stessa modalità: http://www.groupon.it/deals/varese/gl-esatour/43998271

MALAFEDE, apriamo gli occhi. A forza di scontrarci tra di noi stiamo perdendo di vista il vero nemico.

Il giorno che impareremo che c'e' tanta, troppa gente che co LN ce magna...
sara' sempre troppo tardi

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
A forza di scontrarci tra di noi stiamo perdendo di vista il vero nemico.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Corriere dello Sport è carta straccia...non merita nessuna attenzione, merita solo il fallimento.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: Rivolazionario il 08 Set 2014, 02:31
L'ostensore dell'articolo su globalist e' ancora vivo ?

Finalmente un po' di sano realismo.

Tu ci scherzi ma ieri sera il sito non era raggiungibile e così fino a stamane ho temuto il peggio!  :=))

Comunque ho visto che su globalist ci scrive anche Giancarlo Governi, quindi magari hanno maggiore sensibilità nel parlare di notizie che coinvolgono la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aticche78

*
Lazionetter
* 429
el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Set 2014, 12:26
Ci stanno dando una grossa mano e non se ne rendono conto.
Aquile e gufi, cade a fagiolo.

Esatto
Speriamo solo di prendere la palla al balzo e di stare tutti dalla stessa parte!!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
http://blog.guerinsportivo.it/blog/2014/09/09/lotito-aratro-e-spada/

Oggi anche in uno del blog de il Guerin Sportivo, solitamente equilibrato nei nostri confronti, si ipotizza che Lotito sia diventato "uomo immagine della nazionale" per evitare complotti arbitrali contro la Lazio...  :S

Veramente a me, dopo la designazione di Tagliavento contro il Milan, sembrerebbe proprio il contrario.

Desolante inoltre la chiosa dell'unico commentatore (peraltro laziale) dell'articolo

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
C'è un potere che attacca un altro potere utilizzando i media. Tutto quì. Nulla di personale contro Lotito. Ma tutto contro quello che rappresenta, che porta. Ma noi ora non conosciamo il futuro nè abbiamo la presunzione di immaginarlo. Vedremo se quel che si ricaverà dalla semina sarà un buon frutto.

Cercatori di conflitti di interessi palesatevi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/09/11-376225/Lotito+e+la+bottiglietta%2C+siparietto+all%27aeroporto+

Lotito e la bottiglietta, siparietto all'aeroporto
Il consigliere federale ha avuto una "disputa" per una bottiglietta d'acqua (dello sponsor) bloccata ai varchi di sicurezza dell'aeroporto di Oslo.

ROMA - Dopo il botta e risposta televisivo con il centrocampista De Rossi, il consigliere della Figc Lotito è stato protagonista nella notte fra martedì e mercoledì di un siparietto durante il viaggio di rientro della spedizione italiana. Il presidente della Lazio ha avuto una "disputa" per una bottiglietta d'acqua (dello sponsor) bloccata ai varchi di sicurezza dell'aeroporto di Oslo.

AVANTI LAZIO

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/09/11-376225/Lotito+e+la+bottiglietta%2C+siparietto+all%27aeroporto+

Lotito e la bottiglietta, siparietto all'aeroporto
Il consigliere federale ha avuto una "disputa" per una bottiglietta d'acqua (dello sponsor) bloccata ai varchi di sicurezza dell'aeroporto di Oslo.

ROMA - Dopo il botta e risposta televisivo con il centrocampista De Rossi, il consigliere della Figc Lotito è stato protagonista nella notte fra martedì e mercoledì di un siparietto durante il viaggio di rientro della spedizione italiana. Il presidente della Lazio ha avuto una "disputa" per una bottiglietta d'acqua (dello sponsor) bloccata ai varchi di sicurezza dell'aeroporto di Oslo.

AVANTI LAZIO

E questo ci dovrebbe rappresentare?! Povera Lazio mia...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Spartano il 11 Set 2014, 12:42
E questo ci dovrebbe rappresentare?! Povera Lazio mia...

E questa sarebbe una notizia da mettere in una testata online e su un giornale?

Poveri noi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: FeverDog il 11 Set 2014, 12:44

E questa sarebbe una notizia da mettere in una testata online e su un giornale?

Poveri noi
Boh. E la commentiamo pure.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2014, 12:47
Boh. E la commentiamo pure.
E grave che stanno rosicando a questi livelli.

Discussione precedente - Discussione successiva