Bravi Etrit e Lorik

Aperto da GuyMontag, 08 Set 2014, 00:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2014, 15:59
Gentiletti e Cana stanno qua, quindi...
Speriamo che si prenda il guerriero a fa la guardia svizzera.  8)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Topic molto polemico, io gli faccio i complimenti e sono contento per loro, detto questo per me Cana è scarso e impresentabile a certi livelli, devo essere messo alla gogna per questo pensiero?
Fateme sapè visto che ormai siamo sotto dittatura e chiunque muova una critica diventa subito un nemico della Lazio, che brutta piega.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nascar il 08 Set 2014, 17:23
Topic molto polemico, io gli faccio i complimenti e sono contento per loro, detto questo per me Cana è scarso e impresentabile a certi livelli, devo essere messo alla gogna per questo pensiero?
Fateme sapè visto che ormai siamo sotto dittatura e chiunque muova una critica diventa subito un nemico della Lazio, che brutta piega.

secondo me non è questione di essere emici della Lazio o cose simili, secondo me si sbaglia ad usare certi vocaboli.
Io non credo ne che Cana sia scarso ne che sia impresentabile perchè se guardo al CV di Cana mi accorgo che ha giocato in squadre di buona levatura.
A mio parere si puo' dire che il suo gioco è inadatto alla barzelletta che è diventato il calcio italiano ma non che sia scarso, fatte le dovute proporzioni i giudizi su Cana mi ricordano molto quelli che si davano a Bergkamp durante la sua esperienza all'inter .....

calimero

*
Lazionetter
* 6.602

Curiosità: perchè un topic che elogia le prestazioni di due calciatori della Lazio sarebbe molto polemico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

chi sarebbe sotto dittatura?
:)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: GuyMontag il 08 Set 2014, 00:48
L'Albania, che schierava in porta Berisha e il cui capitano è Cana, ha iniziato l'europeo portandosi via i tre punti a casa del Portogallo. Non Gibiliterra, il Portogallo.

In altri momenti sarebbe stato un topic di complimenti a due giocatori della Lazio che hanno contribuito all'impresa. Bravo Etrit, bravo Lorik.

In questo momento orrendo, al contrario, quasi occorre vergognarsi (sarà intesa come provocazione?) nel parlare bene dei due, in particolare della Pippa per antonomasia, che Non Può Giocare In Serie A, che magari vendiamolo anzi regaliamolo a chiunque se lo piglia.

Io invece sono contento per due Laziali che portano in alto la nostra bandiera all'estero. E vincono. Bravo Etrit, bravo Lorik. Orgoglioso per (e di) voi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: calimero il 08 Set 2014, 18:02
Curiosità: perchè un topic che elogia le prestazioni di due calciatori della Lazio sarebbe molto polemico?
Perchè è evidente che provare a parlare bene delle pippe conclamate che albergano alla Lazio non può che nascondere una vena polemica.
Il vero tifoso affossa, condanna, sminuisce, svilisce, abbandona, contesta, deprime, percula, sennò che casso di tifoso sarebbe?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Polemica. Provocazione. Difendere l'indifendibile. Tutte espressioni lette centinaia, migliaia di volte negli anni, ogni volta che qualcuno ha provato a controbattere le palate di fango spalate sulla Lazio dai suoi stesso tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: cosmo il 08 Set 2014, 18:17
chi sarebbe sotto dittatura?
:)
Quelli che muovono critiche, non c'è abbastanza spazio;)
Ot
In realtà, ed è profondamente triste, si sta riducendo lo spazio per gli ottimisti, magari un po' ingenui.
Se non riconosci la mediocrità della Lazio sei mediocre e contribuisci a determinarla. Non credo sia mai successo nella storia del tifo. Ho letto in giro (non qui) di gente che augura la morte a chi va a vedere la Lazio perchè contribuisce a renderla mediocre. La morte. Speriamo che con il ritorno della CN almeno questo schifo si possa superare.
Eot

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

E perché in un topic di elogio ci si deve per forza scrivere che Cana è impresentabile? PER FORZA.
Lo sappiamo quello che si  pensa di Cana. LO SAPPIAMO.
Che brutta piega che ha preso il tifoso Laziale, se pure su un topic del genere non riesce ad astenersi dal ricordarci per la ottomilionesima volta che Cana è uno scarsone, che prende 1,7 ed è l'amico de Tare e ce blocca l'acquisto de quelli forti.
Me rendo conto che se non si scrive non si è fatto fino in fondo il dovere di contestatore e non si sta a posto con la coscienza. Bisogna ricordarlo sempre il corredo di merdina ritagliatogli addosso.

Ma lasciaci godere di qualche isola felice.

Se fai il calcolo dei post su Lazionet l'80% è di critica. Probabilmente la dittatura è quella.
Quella della merda sulla Lazio, di qualsiasi cosa si parli. Fatti due calcoli e t'accorgi che è così.

Pure ad un figlio asino i complimenti fanno bene quando prende un bel voto a scuola. Magari lo stimola a far meglio.
Gli stucca il cazzo se invece gli dici: oggi sei stato bravo ma sempre un asino rimani, te lo devo ricordare perché tu non ti faccia illusioni. Sarà stato un caso fortuito, rimani uno stupido, è mio preciso dovere ricordartelo ad ogni occasione.

Vale pure per i giocatori della tua squadra del cuore.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Quindi in questo topic non c'è una vena polemica, specie se è scritto questo passaggio: In questo momento orrendo, al contrario, quasi occorre vergognarsi (sarà intesa come provocazione?) nel parlare bene dei due, in particolare della Pippa per antonomasia, che Non Può Giocare In Serie A, che magari vendiamolo anzi regaliamolo a chiunque se lo piglia.

Se non è polemica questa cosa c'entrava con l'elogio a due calciatori, ma che si vede solo quello che fa comodo a voi, se poi vogliamo dire che sto topic è stato aperto senza polemiche solo per ringraziare fate pure ma quel passaggio se non è provocatorio o polemico poco ci manca.

*per chiarire: chi insulta i giocatori della Lazio è un [...], ma c'è è una grande differenza tra insultare e dare giudizi tecnici come scarso o impresentabile che praticamente esistono da secoli per chi pratica sport addirittura anche tra i pulcini.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quello che pensi di Cana, ma di quasi tutta la Lazio a dire il vero , lo hai scritto pure sui muri.
In questo topic ti sarebbe bastato buon gusto e non intervenire.
Ma un calcio in culo alla Lazio e ai suoi calciatori non si nega mai.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Nascar il 08 Set 2014, 18:48
Quindi in questo topic non c'è una vena polemica, specie se è scritto questo passaggio: In questo momento orrendo, al contrario, quasi occorre vergognarsi (sarà intesa come provocazione?) nel parlare bene dei due, in particolare della Pippa per antonomasia, che Non Può Giocare In Serie A, che magari vendiamolo anzi regaliamolo a chiunque se lo piglia.

Se non è polemica questa cosa c'entrava con l'elogio a due calciatori, ma che si vede solo quello che fa comodo a voi, se poi vogliamo dire che sto topic è stato aperto senza polemiche solo per ringraziare fate pure ma quel passaggio se non è provocatorio o polemico poco ci manca.

*per chiarire: chi insulta i giocatori della Lazio è un [...], ma c'è è una grande differenza tra insultare e dare giudizi tecnici come scarso o impresentabile che praticamente esistono da secoli per chi pratica sport addirittura anche tra i pulcini.

Me sa che te sei letto pochi post de Guy Montag...il problema è tuo se ti senti toccato da un passaggio tanto innocuo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: calimero il 08 Set 2014, 19:04
Me sa che te sei letto pochi post de Guy Montag...il problema è tuo se ti senti toccato da un passaggio tanto innocuo.

Guarda ho letto spesso i suoi post anche quando non ero scritto so qual'è il suo pensiero, quel passaggio è una provocazione poi se vuoi continuare a dire che è innocuo fai pure calimè, non è un problema mio casomai è di chi apre il topic con la speranza di provocare altrimenti non credo che negli elogi facciano parte i pensieri dei tifosi della Lazio.
Va bene così passerò io per strano poi me sento parlare di isola felice(cit.).

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
la grande critica a Lorik Cana è qualcosa che affonda le sue radici fin dal primo mese che è arrivato, senza un particolare motivo. Ricordo già da allora che alcune radio e giornali parlavano di giocatore poco utile a Reja. Poi ci fu una delle sue prime apparizioni in europa league, ed il telecronista di rete4 fin dai primi minuti iniziò a schernirlo. Su radio6 sempre criticato nonostante spesso faceva prestazioni di tutto rispetto (ricordo anche che stava nella difesa della finale di Coppa Italia).
In verità a me sembrava un cagnaccio, tra l'altro con una buona visione di gioco , a volte usciva dalla difesa palla a terra con ottimo passo, e non era male nei lanci lunghi. Eppure non capivo perchè a questo ragazzo non veniva fatto passare niente.
L'anno scorso è andato poco bene, o meglio, ha indubbiamente sulla coscienza alcuni errori, come quasi tutta la Lazio però. Ma in generale, ancora mi domando perchè si è sollevato fin da subito molto scetticismo per questo ragazzo (forse per screditare la campagna acquisti di Tare), ed a forza di dire che era scarso, tanti alla prima occasione utile hanno seguito il tormentone.
Alla fine è stato come al solito il tifoso della Lazio a sminuire e non dare alcuna fiducia ad un giocatore che non è eccezionale ma che può tornare utile in tante situazioni del match. Eppure ormai è così, svalutato al massimo, nonostante una carriera discreta in squadre di tutto rispetto dove è sempre stato titolare e capitano.
I misteri dei tanti tifosi laziali che non vedono l'ora di smerdare qualche giocatore. Poi una volta che hai l'etichetta, puoi anche fare goal spettacolari di mezza rovesciata, nessuno se lo ricorderà.
Io personalmente uno come Lorik in una difesa organizzata me lo terrei, eccome se lo terrei, per me è un ottimo calciatore

Asar

*
Lazionetter
* 35
Ho letto molti post anti Cana ma francamente non ne riesco a capire il motivo.
è un discreto difensore a mio avviso non un fenomeno ma sicuramente molto e sottolineo molto utile alla squadra.
Non ricordiamo solo le partite che interessano per screditarlo come lazio napoli dove tutta la squadra fece schifo ma guardiamolo nelle varie presenze in campo. Io da quello che ho visto ha una buona fisicità un buonissimo uso della scivolata (mi ricorda un po Nesta in questo) una buona foga agonistica ed esperienza da vendere manca di velocità ma dico già per me tutte le caratteristiche elencate ne fanno un buon difensore.
Ad avercelo tutte le squadre uno come lorick credo che farebbe al caso di molti.
Solo che la maggior parte di voi purtroppo è caduta nello spirale del pregiudizio e si è persa l obiettività su tutto ma proprio tutto facendosi influenzare e plagiare da "alcuni" che pensano al vostro posto...
Sia su Cana sia su lotito sia sul mondo lazio in generale

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ho letto molti post anti Cana ma francamente non ne riesco a capire il motivo.
è un discreto difensore a mio avviso non un fenomeno ma sicuramente molto e sottolineo molto utile alla squadra.
Non ricordiamo solo le partite che interessano per screditarlo come lazio napoli dove tutta la squadra fece schifo ma guardiamolo nelle varie presenze in campo. Io da quello che ho visto ha una buona fisicità un buonissimo uso della scivolata (mi ricorda un po Nesta in questo)

me so fermato qua

:o

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io credo che 3 anni siano un range abbastanza sufficiente per valutare un calciatore e capire che tipo di potenzialità abbia.
Lorik purtroppo da quando è qui non ha mai spodestato nessun titolare, ha fatto molti errori di posizionamento uniti ad alcuni tecnici, che spesso arrivano dai giocatori che non sono propriamente centrali, ma che vengono adattati. I complimenti ad entrambi per la prestazione con la nazionale sono arrivati, allo stesso modo credo che non sia un giocatore funzionale, o di qualità per la nostra squadra.
Molti dicono che i laziali stanno prendendo il vizio di bollare giocatori con troppa superficialità, io credo che 3 anni rappresentino un buon lasso di tempo. Allo stesso modo molti laziali scrivono spesso di bilancio, di squadra primavera, di nazionali... ecco tornare a pensare alla prima squadra per me non sarebbe male, se ne sta perdendo l'abitudine, quando quest'ultima è la sezione più importante del nostro cammino per tornare ad essere grandi. Io vorrei parlare in chiave positiva dei nostri calciatori quando giocano con la lazio non in nazionale.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Io vorrei parlare in chiave positiva dei nostri giocatori sia quando giocano in nazionale sia e soprattutto quando giocano con la Lazio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Signori,Cana ha giocato 100 partite in 3 anni,lo puoi sminuire quanto ti pare ma tre allenatori diversi gli hanno dato sempre fiducia.
Dopo 100 partite possiamo dire che non è un difensore all'altezza?O passiamo per quelli che lo vogliono sminuire?
Poi ovvio,se mi fa una scivolata alla Nesta mi alzo e spello le mani per applaudirlo,però avrò il diritto di mettermi le mani nei capelli 5 minuti dopo,quando fa una cappella da infarto?

Discussione precedente - Discussione successiva