McDonald's Vs Burger King, quale preferisci?

Aperto da Ro, 22 Apr 2014, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

McDonald's Vs Burger King, quale preferisci?

Burger King
McDonald's

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

http://www.theromanpost.com/2014/09/oggi-apre-kentucky-fried-chicken-roma/

Il momento che tutti aspettavamo è arrivato. Dopo anni di battaglie contro i salutisti, lotte ideologiche, petizioni, referendum, richieste esplicite e preghiere eccolo qui: oggi apre il KFC a Roma, precisamente nel centro commerciale Roma Est. L'azienda è stata discreta, la stampa anche, ma la voce è arrivata da diverse parti, oggi dovrebbe essere il grande giorno. Gli abitanti della zona già lo sapevano da luglio, quando nel centro commerciale sono iniziati i lavori e fuori è apparsa la scritta "Prossima apertura KFC". L'ora è giunta, oggi si inaugura il tempio romano del pollo fritto. Non ci sarà più bisogno quindi di andare all'estero per potersi gustare i polletti più buoni del mondo. Fino a oggi c'era addirittura gente che andava a Nizza, posto più vicino all'Italia in cui è presente il fast food, per assecondare le proprie voglie. Da oggi non ce n'è più bisogno. E la novità non toccherà solo la capitale ma anche altre grandi città italiane. Il colonnello Sanders sbarca quindi in Italia, con la sua ricetta segreta di erbe e aromi grazie alla quale rende il suo pollo irresistibile. Creata da Harland Sanders a fine '800 in Kentucky, la catena ebbe un successo talmente grande e immediato che il governatore concesse a Sanders il titolo di colonnello come riconoscimento del suo contributo alla cucina dello Stato. Dopo 100 anni KFC venne acquistato dalla Pepsi Cola e adesso conta più 13 mila ristoranti in più di 80 paesi del mondo. In Italia ne aprì uno a Napoli negli anni '60 ma fu chiuso dopo qualche anno. Prima della recente scelta di aprire nel bel paese gli unici KFC italiani si trovavano in due basi militari: uno nella Naval Air Station Sigonella in Sicilia, e l'altro presso il US Navy Support Site di Gricignano in Campania e per lungo tempo sono stati accessibili solo ai militari e agli addetti ai lavori. Attualmente questi due sono aperti anche al pubblico civile, sebbene sia comunque necessario avere il permesso per l'entrata nel ristorante. - See more at: http://www.theromanpost.com/2014/09/oggi-apre-kentucky-fried-chicken-roma/#sthash.cBvcQ3XS.dpuf

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
I panini del mc ma le patate di Burger King sono più buone

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Un piccolo passo per un pollo,un GRANDISSIMO passo per l'umanità tutta!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: balivox il 08 Set 2014, 19:32

:band6: :band6: :band6: :bandes: :bandes: :bandes: :band2: :band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: balivox il 08 Set 2014, 19:32

:up:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Skizzo, mi hai spezzato il cuore. Mi avevano comunicato via msg la notizia dell'apertura e mi sono fatto il raccordo strombazzando ed esultando tipo vittoria dei mondiali.
Sigh.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Skizzo, mi hai spezzato il cuore. Mi avevano comunicato via msg la notizia dell'apertura e mi sono fatto il raccordo strombazzando ed esultando tipo vittoria dei mondiali.
Sigh.
Io parevo Tardelli tra un gate e l'altro....:(

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

magari la cavolata la sta dicendo lui perchè lavora da Mc e vuole gabbare per persone!  :x

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Jabot il 08 Set 2014, 19:28
I panini del mc ma le patate di Burger King sono più buone

Pure i toast sono nettamente migliori da BG,oltre alle patate, i panini non saprei, non li ho mai mangiati.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
ma lui che ne sa???  :x :x :x :x

magari la cavolata la sta dicendo lui perchè lavora da Mc e vuole gabbare per persone!  :x

Grazie a Dio non lavoro al mc. :D
Comunque un mio amico s'é informato e gli hanno detto novembre.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

http://www.theromanpost.com/2014/09/oggi-apre-kentucky-fried-chicken-roma/

Il momento che tutti aspettavamo è arrivato. Dopo anni di battaglie contro i salutisti, lotte ideologiche, petizioni, referendum, richieste esplicite e preghiere eccolo qui: oggi apre il KFC a Roma, precisamente nel centro commerciale Roma Est. L'azienda è stata discreta, la stampa anche, ma la voce è arrivata da diverse parti, oggi dovrebbe essere il grande giorno. Gli abitanti della zona già lo sapevano da luglio, quando nel centro commerciale sono iniziati i lavori e fuori è apparsa la scritta "Prossima apertura KFC". L'ora è giunta, oggi si inaugura il tempio romano del pollo fritto. Non ci sarà più bisogno quindi di andare all'estero per potersi gustare i polletti più buoni del mondo. Fino a oggi c'era addirittura gente che andava a Nizza, posto più vicino all'Italia in cui è presente il fast food, per assecondare le proprie voglie. Da oggi non ce n'è più bisogno. E la novità non toccherà solo la capitale ma anche altre grandi città italiane. Il colonnello Sanders sbarca quindi in Italia, con la sua ricetta segreta di erbe e aromi grazie alla quale rende il suo pollo irresistibile. Creata da Harland Sanders a fine '800 in Kentucky, la catena ebbe un successo talmente grande e immediato che il governatore concesse a Sanders il titolo di colonnello come riconoscimento del suo contributo alla cucina dello Stato. Dopo 100 anni KFC venne acquistato dalla Pepsi Cola e adesso conta più 13 mila ristoranti in più di 80 paesi del mondo. In Italia ne aprì uno a Napoli negli anni '60 ma fu chiuso dopo qualche anno. Prima della recente scelta di aprire nel bel paese gli unici KFC italiani si trovavano in due basi militari: uno nella Naval Air Station Sigonella in Sicilia, e l'altro presso il US Navy Support Site di Gricignano in Campania e per lungo tempo sono stati accessibili solo ai militari e agli addetti ai lavori. Attualmente questi due sono aperti anche al pubblico civile, sebbene sia comunque necessario avere il permesso per l'entrata nel ristorante. - See more at: http://www.theromanpost.com/2014/09/oggi-apre-kentucky-fried-chicken-roma/#sthash.cBvcQ3XS.dpuf

ho letto stamattina la notizia.
Sapevo di trovarti qui a festeggiare.

:=))

In realtà pare che non apra oggi, ma cmq dovrebbe essere imminente.
Tocca organizzare subito una spedizione.
Io sono orientato a tenermi leggero e quindi prenderò solo un bucket per 4.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
tornando un secondo IT  il burger non si batte, la pancetta è spettacolare, la carne ottima, la salsa bbq è la migliore.... non c'è paragone

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: FatDanny il 09 Set 2014, 09:51
ho letto stamattina la notizia.
Sapevo di trovarti qui a festeggiare.

:=))

In realtà pare che non apra oggi, ma cmq dovrebbe essere imminente.
Tocca organizzare subito una spedizione.
Io sono orientato a tenermi leggero e quindi prenderò solo un bucket per 4.
Potremmo inventà il "chicken bucket challenge" 8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: balivox il 09 Set 2014, 10:34
Potremmo inventà il "chicken bucket challenge" 8)

per una questione di correttezza devo avvisarti che questa è una sfida che non puoi vincere.
8)

Posso tranquillamente arrivare a sentimme male in una sfida così.
Me l'accollo proprio, quasi co' gusto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sorazio il 09 Set 2014, 10:04
tornando un secondo IT  il burger non si batte, la pancetta è spettacolare, la carne ottima, la salsa bbq è la migliore.... non c'è paragone

100%

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' veramente così buono come dite?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: FatDanny il 09 Set 2014, 11:02
per una questione di correttezza devo avvisarti che questa è una sfida che non puoi vincere.
8)

Posso tranquillamente arrivare a sentimme male in una sfida così.
Me l'accollo proprio, quasi co' gusto.
Ma mica è una sfida tra me e te. È come l' "ice bucket challenge" ma a favore del colesterolo :D

Discussione precedente - Discussione successiva