La nazionale da fastidio ai tifosi per via degli stop al campionato, ma il sogno di ogni calciatore è vincere il mondiale con la propria nazionale, perché quando gioca in nazionale rappresenta tutto il suo paese. Senza la nazionale Klose non sarebbe mai venuto alla Lazio, avrebbe rinnovato con il Bayern Monaco per fare panchina a 4,5 milioni l'anno, anziché venire qui a prendere la metà, mantenere la sua media storica facendo altri 40 goal in 102 presenze, e farsi dire che pensa solo alla nazionale. Anche Biglia è venuto principalmente perché Sabella gli disse che doveva giocare in un campionato più competitivo per essere convocato stabilmente in nazionale, altrimenti poteva starsene in Belgio, a fare il capitano dell'Anderlecht, e giocare tutti gli anni la Champions League senza nessun tifoso che gli dice che il regista è quello che fa i lancioni. Sono stato contento per Gonzalez titolare dell'Uruguay che nel 2011 ha vinto la Copa America, sono stato contento che Onazi grazie alla Lazio sia diventato titolare nella sua nazionale e abbia potuto vincere la Coppa d'Africa, sono stato contento per Klose che giocando per la Lazio ha potuto battere i suoi record con la nazionale e ha vinto il Mondiale 2014, ora spero che l'anno prossimo Biglia possa vincere la Copa America, e si... spero che l'Albania si qualifichi per l'Europeo 2016. Io voglio calciatori che diano tanto per la Lazio, ma allo stesso tempo vorrei che la Lazio lasciasse un bellissimo ricordo per chi ci ha militato.
Ah, anch'io penso che Cana non può fare il titolare nella Lazio (e infatti non lo fa), anche a me piacerebbe che Cana si riducesse lo stipendio o che cambiasse squadra, ma non sono d'accordo come chi lo etichetta come scarso, inadeguato per la Serie A, scroccone, ecc...