Curva Nord "Siamo tornati allo stadio per i tifosi!Ma se dovessero ripetersi....

Aperto da Ro, 09 Set 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.629
Solo pensare che la Lazio non può battere la Roma mi fa' schifo.
Tornano per i tifosi? E' la lazio?
E' un mio pensiero, state a casa che è meglio.
Chi vuol solo tifare la Lazio venga,lo stadio e grande e di posto c'è n'è tanto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
la situazione che hanno creato li ha messi ora tra l'icudine e il martello.
Sanno benissimo che se non si riprendono la curva nel giro di pochi mesi sparirebbero dalla circolazione così come sanno che se rientrassero senza "minacce" una buona parte di quelli che li seguiva ad occhi chiusi nella contestazione non avrebbe piu' "stima" di loro e quindi non li seguirebbe piu', ecco quindi il classico comunicato cerchiobottista per cercare di non scontentare nessuno.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Un colpo al cerchio uno alla botte.....a me sta bene cosi,l'importante e' che si torni a tifare Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.776
singolare che nessuno di coloro che si sono sacrificati immolandosi nel stare lontano dal proprio amore...., non partecipino ad uno scambio di opinioni (InnamoRADU, CN se ci siete battete un colpo).
Sarebbe interessante capire sta cosa della asriomamerda che non dovrebbe nemmeno essere citata (non c'è partita sono più forti e allora mi metto a piangere....), così come sto sentimento contraddittorio: torniamo per i tifosi (sicuro: ve l'hanno chiesto?) oppure loro stessi tifosi tornano per loro stessi?
E il sottile ricatto: alla prima ce ne andiamo.

Bisogna ficcarselo tutti in testa: la LAZIO non si mercanteggia, ne si copra un tot al kilo e non si tratta del nun se discute, si ama, ma del rapporto non coflittuale che dovete avere in primis con voi stessi e di conseguenza con la squadra del cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gesulio il 09 Set 2014, 17:27
vabbe', vediamo che succede domenica.

ma che vuoi che succeda.
lotito a prima porta, pdm, guarda che hai fatto bla bla bla

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Sto comunicato vale 0 , serve solo a farsi prendere per il culo dai riommanisti. La facessero finita e pensassero a tifare come facevano i loro predecessori.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fermo restando che per me il tifo organizzato così com'è concepito dovrebbe sparire, ripeto che a mio parere era meglio quando c'era Diabolik come capo della Curva Nord, anche se è un personaggio con cui non vorrei avere niente a che fare.

Vediamo che faranno domenica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Tutti a parlare di un comunicato, quando un comunicato non è. Questa è un'articolo che riporta una chiacchera durante una trasmissione radiofonica. Un comunicato è altro, ed ha un'altra valenza.
Sono con Gesulio: vediamo che succede allo stadio, quello conta. Il fatto che intanto torneranno è comunque  positivo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cosmo il 09 Set 2014, 17:04
Io domani vorrei andare a fare l'abbonamento, sto comunicato me s'è messo per traverso.
L'abbonamento lo fai per la gioia di vedere la tua squadra del cuore allo stadio, partecipando all'evento da protagonista tanto quanto gli undici giocatori in biancoazzurro che cercano di spingere la palla oltre quella linea bianca.
Il resto non conta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: pentiux il 09 Set 2014, 18:13
Tutti a parlare di un comunicato, quando un comunicato non è. Questa è un'articolo che riporta una chiacchera durante una trasmissione radiofonica. Un comunicato è altro, ed ha un'altra valenza.
Sono con Gesulio: vediamo che succede allo stadio, quello conta. Il fatto che intanto torneranno è comunque  positivo.

come non quotarti al 100%?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io domani vorrei andare a fare l'abbonamento, sto comunicato me s'è messo per traverso.

aho, vedi che poi fa: Distinto nord Est.

in questo settore ci bazzicano:
maschi: io, balivox, guy, zoppo, tomyorke, scialoja, anto70, filippo3 e blow
femmine: naoko, alexia68, capitanomiocapitano e reddy71

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Citazione di: Tarallo il 09 Set 2014, 16:46
A prescindere dal resto, e quindi forse OT

STOGRANCAZZO

e roma minuscolo, anzi romammerda  :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Aspetterei qualcosa di più ufficiale di queste parole dette in radio, soprattutto qualcosa di meno avvilente, in cui si parli anche di Lazio oltre ai suoi tifosi, ci spero...
Ci voglio credere

Balde89

*
Lazionetter
* 5.085
La contestazione, che lo si voglia riconoscere o no, ha smosso le acque di una dirigenza impantanata nella mediocrità.
Se oggi abbiamo tenuto i campioni e ne abbiamo presi di nuovi lo dobbiamo anche a chi ha alzato la voce.

Del resto mi importa poco, sono semplicemente felice che siano tornati i ragazzi della curva e che si sia ritrovato un po' di entusiasmo.

Il mio giudizio sulla situazione: FORZA LAZIO E ROMA MERDA

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 09 Set 2014, 16:46
A prescindere dal resto, e quindi forse OT

STOGRANCAZZO

e roma minuscolo, anzi romammerda  :asrm

ommammamia dimme te che tocca sentì  :x  :asrm  :asrm

OT
Citazione di: AquilaLidense il 09 Set 2014, 19:16
... capitanomiocapitano e reddy71 ...
conosco?
/OT

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: cosmo il 09 Set 2014, 16:53
I comunicati di Lotito saranno pure scritti col normografo ma finora hanno cercato un riavvicinamento, una mancanza che gli si era sempre imputata.
I comunicati della curva nord conservano sempre questo tono inflessibile, da ultimatum, tipo manifesto da scioperante d'antan.
Una rottura de caxxo anacronistica.
Lo interpreto come: noi senza lo stadio non esistiamo (di qui la contraddizione), per cui torniamo allo stadio per ricominciare ad avere un'identità collettiva (per alcuni anche individuale), ma non impediteci di manifestare il dissenso che è poi il motivo per cui frequentiamo lo stadio avendolo messo in priorità 1.
Quindi, sarà un altro anno di atmosfere tragicomiche e di pochissimi cori per i giocatori e per la squadra.
Non mi ricordo da quando non sento allo stadio un coro su un giocatore singolo.

hai detto tutto

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Appoggio (forse per la prima volta in vita mia) la mozione AL

Citazione di: AquilaLidense il 09 Set 2014, 19:16
aho, vedi che poi fa: Distinto nord Est.

Daje

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Comunque se una curva come la Nord invidiata e lodata in tutta Europa sia finita cosi'...qualche colpa che non sia la loro ce sara' ...o no ?

Perche' a legge tutti sti post sembra solo colpa loro o quasi..
.
Vabbè

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
La storia dei 10 striscioni è facile tirarla fuori oggi che è passato qualche mese...in quei giorni io ricordo confusione e qualche lato oscuro, ma vabbè...non me va de polemizzà.

Dico solo na cosa...a me sto abbassà la testa nei confronti della Roma che sembra essere diventato un modello sportivo-sociale-economico da seguì dopo che per anni hanno fatto ride, m'ha veramente rotto le palle.

Discussione precedente - Discussione successiva