S.S. Lazio 1900 - cesena

Aperto da FeverDog, 02 Set 2014, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Jabot il 08 Set 2014, 15:30
Ma ho detto che Keita sia una Pippa o ho detto che a parer mio FA lo vedo più in forma? Giuro io non capisco. 
Partita a data male? Ma come ci sei arrivato a sta conclusione? Stai facendo tutto da solo lo sai?

Perché si sono giocate solo due partite: nella prima ha fatto doppietta e nell'ultima ha faticato, un po' come tutti. Dopo la sconfitta si chiede sempre che cambi tutto, modulo e interpreti. Secondo me è un errore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: Thunder il 08 Set 2014, 15:14
Perché Keita in panchina?

perché da quello che si è visto FA sembra più in forma, tutto qui.

non vedo l'ora di rivedere la Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
perché da quello che si è visto FA sembra più in forma, tutto qui.

non vedo l'ora di rivedere la Lazio.
FA mi piace molto e l'ho difeso anche lo scorso anno quando era nell'occhio del ciclone, ma va detto che a Milano è entrato con la squadra avversaria stanca e che aveva abbassato del tutto il proprio baricentro. Un po' come Mertena del Napoli, che quando entra a partita in corso si rende sempre più pericoloso. Ciò non significa che li sto paragonando, ma se Keita quest'anno nelle gerarchie parte per fare il titolare, per togliergli il posto devi fare di più, molto di più.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
si comunque non è che gli succede qualcosa a keita se inizia in panca.

io vorrei cataldi in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Thunder il 08 Set 2014, 15:34
Perché si sono giocate solo due partite: nella prima ha fatto doppietta e nell'ultima ha faticato, un po' come tutti. Dopo la sconfitta si chiede sempre che cambi tutto, modulo e interpreti. Secondo me è un errore.
Guarda per quanto mi riguarda a me se giochiamo Co novaretti Alfaro sculli Ederson,  se vinciamo 3 a zero sai che me frega.  Era solo una mia impressione  e  poi ripeto,  un Po di competizione tra giovani non fa male..  Anzi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Jabot il 08 Set 2014, 16:06
Guarda per quanto mi riguarda a me se giochiamo Co novaretti Alfaro sculli Ederson,  se vinciamo 3 a zero sai che me frega.  Era solo una mia impressione  e  poi ripeto,  un Po di competizione tra giovani non fa male..  Anzi

Per me invece in questo momento si deve andare oltre il risultato. C'è un progetto tecnico e tattico chiaro, preparato per due mesi. Ora è più importante creare un'identità di squadra e solidità ch ancora non abbiamo...e non avremo mai se si dovesse cambiare tutto ad ogni sconfitta. Quindi, siccome società e allenatore puntano fortissimo su Keita è giusto che per ora FA mantenga il suo posto. Anche se io personalmente lo vedrei in competizione con Parolo e Lulic, più che con Keita.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: shaolin il 08 Set 2014, 13:29
               Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Braafheid
              Onazi Ledesma
Candreva Anderson Keita
                   Djordjevic

Dajeeeeeeeee ! Famoli torna' in Emilia co li bozzi !

in Romagna

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
per carità.
se crediamo in questa squadra buttiamo dentro santiago e via di corsa con il 4-3-3.

altrimenti abbiamo buttato mesi di lavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.779
Spero di vedere uno stadio tutto celeste e pieno di bandiere, al di là del numero degli spettatori, anche fossero 15k non importa. Si riparte.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A me sinceramente l'unica cosa che preoccupa del 433 al momento e' che se i centrocampisti non sono in ottima forma,  e' difficile coprire. Le ripartenze avversarie

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Due biglietti or ora acquistati da listicket e stampati a casa. Distinti nord est, Maglie celesti e sciarpe pronte.
IO e mia sorella partiamo all'alba 300km!

Forza Lazio!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Citazione di: Thunder il 08 Set 2014, 15:26
Solo due settimane fa Keita ha iniziato la stagione con una doppietta. Qui però si torna sempre allo stesso discorso, basta una partita andata male per stravolgere tutto.
Mi auguro che Pioli dimostri di avere le palle.
Io Keita lo riproporrei dall'inizio per vedere come si comporta. A milano mi è sembrato che il problema non fosse la condizione fisica ma il fatto che giocasse con sufficienza. Non vorrei che tutto questo entusiasmo gli faccia credere di avere il posto fisso sempre e comunque. Se dovesse riproporre la stessa indolenza aprirei a FA, da un lato perché sta bene e merita un'occasione,  dall'altro per far capire a Keita che non ci sono figli e figliastri.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

2.500 biglietti venduti per Lazio-Cesena

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.779
Citazione di: rena89 il 09 Set 2014, 14:32
12.000 abbonamenti

2.500 biglietti venduti per Lazio-Cesena
:since
Forza!!!
20-25k come inizio sarebbe spettacolare. Tutte maglie celesti e bandiere.
Asfaltiamoli!

b96

*
Lazionetter newbie
* 4
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e avrei bisogno di un'informazione:
Domenica ci sarà Lazio-Cesena, partita a cui vorrei assistere ma essendo residente a Bologna e sprovvisto di tessera del tifoso la vendita mi sarebbe vietata.
Provando ad acquistare su internet il biglietto e inserendo i miei dati però mi da tutto regolare e riuscirei a presentarmi allo stadio col biglietto già stampato.
Volevo chiedere a voi che sicuramente siete più esperti all'Olimpico se c'è il serio pericolo di rimanere fuori..
Io non credo perchè sarei in un settore di casa, nemmeno residente nella città della squadra ospite e in più con già il biglietto in mano però non vorrei rischiare troppo..
Grazie in anticipo e forza Lazio !

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Per nostra fortuna oggi per giocare in nazionale bisogna appartenere alle vere squadre del potere.... Una per storia e una "non se sa perché ma cosi è". Però  a noi ce va bene saranno piu riposati domenica, ma pensa che rodimenti de culo cia Antonio a vedere quel nano de giaccherini sparito dai radar e il ragazzetto raccomandato dar cappetano che je giocano davanti l'occhi.....
Ma sempre forza Lazio e asrmerda

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: b96 il 09 Set 2014, 20:39
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e avrei bisogno di un'informazione:
Domenica ci sarà Lazio-Cesena, partita a cui vorrei assistere ma essendo residente a Bologna e sprovvisto di tessera del tifoso la vendita mi sarebbe vietata.
Provando ad acquistare su internet il biglietto e inserendo i miei dati però mi da tutto regolare e riuscirei a presentarmi allo stadio col biglietto già stampato.
Volevo chiedere a voi che sicuramente siete più esperti all'Olimpico se c'è il serio pericolo di rimanere fuori..

Col biglietto in mano?
Perché dovresti rimanere fuori?
Daje :)
E forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

b96

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: PabloHoney il 09 Set 2014, 21:16
Col biglietto in mano?
Perché dovresti rimanere fuori?
Daje :)
E forza Lazio

Perchè in teoria la vendita mi sarebbe vietata.. speriamo bene  :ssl :ssl

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Per la formazione, anch'io come detto in altri topic, il 4 - 3 - 3 lo vedo con a centrocampo Biglia/Ledesma, Parolo ed uno tra Onazi e Gonzalez quando starà bene); Lulic per me deve fare il ballottaggio con Radu (indecente anche in questo inizio di stagione...) o Keita, perché abbiamo bisogno di "equilibrio" nel coprire i mancati rientri della nostra fascia sinistra e perché l'Onazi o il Gonzo di turno serve a tamponare anche centralmente. :since

Ora, oltre al bel gioco, bisogna mettere fieno/punti in cascina, soprattutto contro le squadre piu' deboli di noi. :ssl

P.S.: per cortesia, portatevi un po' si sale grosso e qualche corno, benedetto da qualche frate....sa, per i Gufi che si professano laziali e che già stanno sul trespolo (tribuna stampa, curva, ect.) da lunedì 1° settembre 2014 :stop

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva