Qualificazioni Europeo 2016

Aperto da Splash, 07 Set 2014, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.819
Bosnia-Cipro 1-2....pjianic sbaglia un rigore proprio ora  :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Alexxio il 09 Set 2014, 22:38
Zaza è una bestia, forte forte

Zaza era fortissimo pure a Ascoli. Qualcuno qua dentro (mica solo io, per intenderci) ha provato a candidarlo come famoso vice-klose l'anno scorso.
Furono grosse risate.
Peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: charlie il 09 Set 2014, 22:43
Zaza era fortissimo pure a Ascoli. Qualcuno qua dentro (mica solo io, per intenderci) ha provato a candidarlo come famoso vice-klose l'anno scorso.
Furono grosse risate.
Peccato.

Magari mi piaceva e mi piace da matti.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
se entrava il goal di pallonetto che hanno salvato sulla linea scendeva lo stadio, bellissima azione e ottimo colpo, questo è forte, un centravanti vecchia maniera, tanta corsa e agilità

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Nei titoli di skysport24,  si éparlato di un'intervista del dopo partita a derozzi ancora infastidito riguardo la onnipresenza di Lotito.
Ne sapete qualcosa?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.692
Citazione di: mansiz il 09 Set 2014, 23:40
Nei titoli di skysport24,  si éparlato di un'intervista del dopo partita a derozzi ancora infastidito riguardo la onnipresenza di Lotito.
Ne sapete qualcosa?
«Lotito? Cerchiamo di parlare il meno possibile, se ho fastidi personali non vuol dire che siano del gruppo. Io preferisco avere meno gente possibile intorno, mi dicono che è giusto che alcuni consiglieri stiano lì, sono 21 e speriamo che non vengano tutti».
Poverino, si è sentito tradito dal gruppo, nessuno che l'ha seguito in questa cazzata che hanno provato a montare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2014, 23:51
«Lotito? Cerchiamo di parlare il meno possibile, se ho fastidi personali non vuol dire che siano del gruppo. Io preferisco avere meno gente possibile intorno, mi dicono che è giusto che alcuni consiglieri stiano lì, sono 21 e speriamo che non vengano tutti».
Poverino, si è sentito tradito dal gruppo, nessuno che l'ha seguito in questa cazzata che hanno provato a montare.
A me fa schifo che questo abbia alzato il telefono e parlato con l'amichetto giornalista leccaculo che ha montato il caso.
Ma s'è attaccato ar cazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.692
Citazione di: Magnopèl il 09 Set 2014, 23:53
A me fa schifo che questo abbia alzato il telefono e parlato con l'amichetto giornalista leccaculo che ha montato il caso.
La solita ridicolata. Neanche astori se l'è filato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah ecco, allora non sono i senatori infastiditi da Lotito... è IL senatore che è infastidito da Lotito. :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Quel riommer di Ugo Trani del messaggero
De zozzi... mavaffanculo  :asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Non ho seguito la partita... ma Parolo e Candreva hanno giocato?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lotito risponde a De Rossi: "Sono molto più di un Consigliere Federale"

Immediata risposta di Claudio Lotito a Daniele De Rossi. Il presidente della Lazio, al seguito della Nazionale, ha risposto al centrocampista della Roma che ha espresso con ironia il poco entusiasmo per la sua presenza: "Io preferisco avere meno gente possibile intorno, mi dicono che è giusto che alcuni consiglieri stiano lì, sono 21 e speriamo che non vengano tutti..."

Questa la replica di Lotito: "Non voglio fare polemica, io posso stare lì. Non sono solo Consigliere Federale ma molto di più", ha detto ai microfoni di Rai Sport.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 10 Set 2014, 00:34
Questa la replica di Lotito: "Non voglio fare polemica, io posso stare lì. Non sono solo Consigliere Federale ma molto di più", ha detto ai microfoni di Rai Sport.

Però se la cerca, eh...

Contenuto sponsorizzato

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
grande Loti, se er De Rossi aveva pareggiato con sta dichiarazione ironica dei consiglieri e della gente intorno, Lotito non si è fatto attendere e si riporta subito in vantaggio con poche semplici parole (di solito è molto più prolisso, ma stavolta voleva probabilmente piazzarla subito d'esterno sotto il sette).
2-1 e palla al centro, batti Danielì...batti...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

inviato con il mio S3 sempreforza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

o in alternativa se l'è presa 'nderculo, ma tanto in entrambi i casi è espertissimo

inviato con il mio S3 sempreforza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Discussione precedente - Discussione successiva