S.S. Lazio 1900 - cesena

Aperto da FeverDog, 02 Set 2014, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e avrei bisogno di un'informazione:
Domenica ci sarà Lazio-Cesena, partita a cui vorrei assistere ma essendo residente a Bologna e sprovvisto di tessera del tifoso la vendita mi sarebbe vietata.
Provando ad acquistare su internet il biglietto e inserendo i miei dati però mi da tutto regolare e riuscirei a presentarmi allo stadio col biglietto già stampato.
Volevo chiedere a voi che sicuramente siete più esperti all'Olimpico se c'è il serio pericolo di rimanere fuori..
Io non credo perchè sarei in un settore di casa, nemmeno residente nella città della squadra ospite e in più con già il biglietto in mano però non vorrei rischiare troppo..
Grazie in anticipo e forza Lazio !
Cmq benvenuto  :band1: :band3: :band5:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Perchè in teoria la vendita mi sarebbe vietata.. speriamo bene  :ssl :ssl

sei sicuro? la tdt non dovrebbe servire solo per accesso al settore ospiti delle partite?
o se la squadra ospitante è della tua provincia di residenza?

edit: l'ultima frase era errata credo..

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
12.000 abbonamenti + 3.500 biglietti venduti fino a ieri. 15.500 presenze SICURE.
Cosa dice il Corriere di Trigoria? Che domenica finalmente i tifosi toineranno allo stadio e sono previsti 15.000 spettatori...mancano 5 giorni e 15.500 sono presenze già accertate.
Sono dei peracottari in malafede.
Comunque avanti così, sono sicuro che ci saranno 25.000 tifosi imbufaliti che penseranno SOLO alla S.S.Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Andrewblu il 10 Set 2014, 10:28
12.000 abbonamenti + 3.500 biglietti venduti fino a ieri. 15.500 presenze SICURE.
Cosa dice il Corriere di Trigoria? Che domenica finalmente i tifosi toineranno allo stadio e sono previsti 15.000 spettatori...mancano 5 giorni e 15.500 sono presenze già accertate.
Sono dei peracottari in malafede.
Comunque avanti così, sono sicuro che ci saranno 25.000 tifosi imbufaliti che penseranno SOLO alla S.S.Lazio!!!

Non per fare polemica ma se dobbiamo stimare il dato delle presenze dobbiamo tener conto che quasi la metà sono cuccioloni. Di questi ultimi, nella più rosea delle aspettative, si presenteranno al massimo un terzo (così è stato nelle stagioni precedenti). Detto ciò, ammesso che su ca 5.000 cuccioloni se ne presenteranno 2.000, siamo ca 12.500 presenze fin'ora.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
:s

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Spartano il 10 Set 2014, 12:10
Non per fare polemica ma se dobbiamo stimare il dato delle presenze dobbiamo tener conto che quasi la metà sono cuccioloni. Di questi ultimi, nella più rosea delle aspettative, si presenteranno al massimo un terzo (così è stato nelle stagioni precedenti). Detto ciò, ammesso che su ca 5.000 cuccioloni se ne presenteranno 2.000, siamo ca 12.500 presenze fin'ora.

n'sia mai una buona notizia  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
La prima in casa dopo 4 mesi ci devono essere almeno 25 mila tifosi effettivi, se no è una tristezza enorme.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Magnopèl il 10 Set 2014, 13:09
La prima in casa dopo 4 mesi ci devono essere almeno 25 mila tifosi effettivi, se no è una tristezza enorme.

25.000 effettivi è veramente dura, secondo me saremo 17/18 mila (effettivi)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
I cuccioloni ci saranno tutti perchè alle 15 una partita tranquilla non la salti. Quindi per me siamo a 15.500 sicuri. Con i prossimi 5 giorni arrivi a occhi chiusi a 20.000 presenze.
E comunque me ne frego del numero dei cuccioloni o se ci sono 5.000 biglietti Vip regalati da una determinata società ai suoi "vip". Sono o non sono presenze?
Ripeto: 20.000 sono dietro l'angolo ma spero in 25.000.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Andrewblu il 10 Set 2014, 14:05
I cuccioloni ci saranno tutti perchè alle 15 una partita tranquilla non la salti. Quindi per me siamo a 15.500 sicuri. Con i prossimi 5 giorni arrivi a occhi chiusi a 20.000 presenze.
E comunque me ne frego del numero dei cuccioloni o se ci sono 5.000 biglietti Vip regalati da una determinata società ai suoi "vip". Sono o non sono presenze?
Ripeto: 20.000 sono dietro l'angolo ma spero in 25.000.

Ma si, ma a sto punto regalamo i biglietti fuori dallo stadio, magari arrivamo pure a 30.000 persone

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
comunque i cuccioloni non sono figure mitologiche, ma sono dei ragazzini agguerriti che tifano come e più degli adulti.
Quindi W i cuccioloni !  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Per me, lo dico da abbonato, la Società farebbe bene a regalare un migliaio di biglietti ogni partita.
Lo preferisco piuttosto che vedere uno stadio vuoto, che mette una desolazione che levati.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma si, ma a sto punto regalamo i biglietti fuori dallo stadio, magari arrivamo pure a 30.000 persone

AVANTI LAZIO

I biglietti vip non è il caso nostro. E' per dire che è ridicolo specificare quanti sono i cuccioloni. Se saremo 25.000 me ne sbatto della suddivisione dei tifosi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Alexia68 il 10 Set 2014, 14:31
comunque i cuccioloni non sono figure mitologiche, ma sono dei ragazzini agguerriti che tifano come e più degli adulti.
Quindi W i cuccioloni !  :D

Perfetto. E' così.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Marchetti
            De Vrij      Gentiletti
Basta                                      Lulic

Ledesma
              Parolo               Biglia       

Candreva                                     Keita
                     Djordjevic

:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.085
Ma i cuccioloni non sono mica neonati con pochi mesi di vita! Sono ragazzini nati fino al 1.01.2000, quindi credo proprio che la maggioranza non avrà problemi, anzi non vedrà l'ora, ad assistere alla prima all'olimpico.
Poi per i pochi, imho, che non andranno credo sia giusto conteggiare anche gli accompagnatori dei cuccioloni che, per svariati motivi, non hanno sottoscritto l'abbonamento e quindi acquisteranno il biglietto.

Anch'io prevedo una presenza minima di 25.000 tifosi, anche se purtroppo non credo che tutti saranno imbufaliti e penseranno solo alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: tommasino il 10 Set 2014, 14:44
Ma i cuccioloni non sono mica neonati con pochi mesi di vita! Sono ragazzini nati fino al 1.01.2000, quindi credo proprio che la maggioranza non avrà problemi, anzi non vedrà l'ora, ad assistere alla prima all'olimpico.

Se venissero tutti per sarebbe straordinario, non li considero affatto tifosi di serie b. Il problema è che, vista la mancata correlazione tra cucciolone ed abbonamento, dobbiamo considerare che c'è anche il fenomeno dei cuccioloni di altre squdre (ovvero i figli di juventini, milanisti, interisti, cagliaritani ecc, per i quali i genitori, in ottica di vedere la loro squadra in trasferta all'Olimpico fanno intanto questo abbonamento ad 1 euro per il pargolo). Cmq sticxxzi!! Tutti allo stadio!!!  :beer:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Spartano il 10 Set 2014, 14:50
Se venissero tutti per sarebbe straordinario, non li considero affatto tifosi di serie b. Il problema è che, vista la mancata correlazione tra cucciolone ed abbonamento, dobbiamo considerare che c'è anche il fenomeno dei cuccioloni di altre squdre (ovvero i figli di juventini, milanisti, interisti, cagliaritani ecc, per i quali i genitori, in ottica di vedere la loro squadra in trasferta all'Olimpico fanno intanto questo abbonamento ad 1 euro per il pargolo). Cmq sticxxzi!! Tutti allo stadio!!!  :beer:

Guarda che per Juve, Milan, Inter e merde i cuccioloni non valgono

Discussione precedente - Discussione successiva