Collezioni

Aperto da ilPadrino, 09 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

Chi di voi fa collezione di qualcosa???
Se si, cosa???  :=))

Pat Pat

Carte collezionabili da gioco di Guerre Stellari!

nebbiabiancoceleste75

I Robot i personaggi buoni e cattivi di Go Nagai, per la precisione Mazinga Z, il Grande Mazinga, Goldrake e Jeeg...

Dissi

a me piacerebbe fare la stessa collezione che faceva vieri quando stava alla'atletico madrid ... :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericaB

Mi sarebbe sempre piaciuto fare collezione dei biglietti dei mezzi pubblici delle città che visito, ma finora non sono riuscita ad andare oltre a Parigi-New York-Catanzaro
:=))

portugal

Da ragazzo :D :D :D :D :D :D :D :D collezionavo francobolli e monete...che fantasia direte voi....... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Jabot

Io colleziono carte da gioco,  le uso anche per tornei,  vendo e scambio.
Il gioco è magic the gathering

Alexia68

quando ero piccola collezionavo i Diabolik e i francobolli.
ora niente (non ho spazio  :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dokblu

Collezionavo lattine di birra.  Ho smesso ma ho ancora casa piena.

Jabot

Citazione di: Dokblu il 10 Set 2014, 12:55
Collezionavo lattine di birra.  Ho smesso ma ho ancora casa piena.
Te le sei bevute tutte? :D

Dokblu

Citazione di: Jabot il 10 Set 2014, 13:40
Te le sei bevute tutte? :D

A parte qualcuna che mi hanno regalato sì, le ho bevute tutte.  Collezionavo soltanto i barattoli vuoti.  :-)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato