Citazione di: Zanzalf il 10 Set 2014, 11:59
Danny, era pur sempre un'interivista in cui parlavi a nome della Nord.
Con "la Lazio non è in grado di fronteggiare la Roma sul campo", te ce fanno lo striscione al derby. Ad oggi sta su tutti i loro siti, demmerda, di news.
Za', su questa questione ha ragione FD, ammettiamolo.
cerchiamo di avere un atteggiamento equanime, perché se gridiamo all'esagerazione ogni volta che viene amplificata qualsiasi stupidaggine esca dalla bocca di lotito, poi non possiamo farci trovare pure noi con la penna rossa in mano quando la stupidaggine esce da qualche altra bocca.
Citazione di: Riedle80 il 10 Set 2014, 12:26
Il problema non è questo se me permetti ma la realtà delle cose , a me fa rodere il chiulo quella.
Ormai stiamo al paradosso...
ma quale paradosso, ma per favore.
per dare addosso a lotito oggi come oggi non c'è bisogno di addebitargli cose di cui non ha obiettivamente colpa.
rimproverarlo per la crescita della roma, equivale a prendersela con lui per le scie chimiche o il precipitare degli eventi in medio oriente.
se la VDN non ci arriva, ma soprattutto se la VDN non capisce che certi strumenti dialettici squalificano soprattutto chi li utilizza, non è colpa di nessuno se non loro.