Gli antiCavanda

Aperto da sergione, 03 Set 2014, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
era una battutaccia ma me l'avete servita... chiedo venia.

ni. non è scarso come viene descritto qui ma effettivamente non riesco a stare tranquillo quando gioca lui perchè soffre del morbo descritto qualche post sopra...

Perché, tu sta tranquillo quando gioca Cana e Novaretti... :^^?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
e ho detto tutto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Io tutto sto veleno per questo giocatore non lo giustifico.
Fa cappellate come e meno di altri nella nostra rosa e in tutta la serie A. Il suo è un problema di testa, secondo me ha doti tecniche e atletiche; probabilmente è più portato a spingere e quando lo fa crea sempre problemi alle difese avversarie. E' l'unico che corre dopo Candreva e spesso li ho visti pistarsi i piedi.
Soffre secondo me anche il fatto di essere eterna riserva e che alla prima cappella viene escluso da ogni formazione titolare. Proprio perché non je regge la capoccia.
Per me, in una considerazione globale di una stagione intera, e non di una singola partita, è da preferire a Konko.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Cavanda è inadeguato alla serie A per un problema di testa. E' inaccettabile che un giocatore possa essere responsabile di almeno un gol subito ogni 2 gare per atteggiamenti da oratorio in campo.
Tra le molte caxxate societarie c'è quella del rinnovo dello scorso anno, quando potevamo lasciarlo andare via a zero come molti altri "epurati".
Piuttosto preferisco Sculli terzino, o Pereirinha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Cavanda, IMHO, ha un gran potenziale. Il problema è sempre stata la testa. Durante le partite si perde, e per un terzino può risultare fatale. Lo sposterei più avanti, addirittura nei tre davanti, ha un ottimo piede, ottima corsa, buon cross.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Poteva diventare un ottimo terzino, e` rimasto lo stesso giocatore di qualche anno fa, quando faceva panca al Torino in Serie B. Stessa personalita`, stessi errori, stessi limiti.
Aria.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Cavanda come Cana, Ciani e Novaretti: in tribuna.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Secondo me ottimo in un 3-5-2.

Avrebbe avuto bisogno di una squadra di media-bassa serie A in grado di dargli fiducia per una stagione intera.

In generale le considerazioni fatte mi sembrano giustissime in particolare mi sembra che non abbia avuto voglia di imparare i movimenti da difensore (li si può e si deve lavorare molto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
4 terzini dx, mi auguro di non rivederlo più

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
speriamo sia l'ultimo nelle gerarchie del mister. :asrm :asrm :asrm :asrm

Mario R

*
Lazionetter newbie
* 17
A me Cavanda piace.. soprattutto se vediamo chi altro abbiamo in squadra.. i  terzini che abbiamo al suo posto a mio avviso sono ridicoli ed inadeguati.. tuttavia è un ragazzo molto molto insicuro che ha bisogno di fiducia..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Mario R il 10 Set 2014, 16:04
A me Cavanda piace.. soprattutto se vediamo chi altro abbiamo in squadra.. i  terzini che abbiamo al suo posto a mio avviso sono ridicoli ed inadeguati.. tuttavia è un ragazzo molto molto insicuro che ha bisogno di fiducia..

Basta, Konko e Radu sono ridicoli e inadeguati?

Contenuto sponsorizzato

Mario R

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: FeverDog il 10 Set 2014, 16:11

Basta, Konko e Radu sono ridicoli e inadeguati?

A mio avviso cavanda rispetta al meglio i parametri del terzino moderno.. più di questi che hai citato... ovvio non è un campione eh..

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
che sega panata, e pensare che ero pure contento quando ha rinnovato. Poi uno dice gli abbagli.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Cavanda purtroppo per lui e per noi non ha avuto una crescita tattica infatti gli errori che faceva due stagioni fa continua a farli, a mio parere pero' piu' che un terzino da difesa a 4 è un esterno da difesa a 3.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva