Portanova sogna di giocare con la lazio, accontentiamolo no?

Aperto da marco87, 05 Set 2014, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: sweeper77 il 10 Set 2014, 16:32
ciani se non sbaglio da febbraio può accordarsi con chiunque, è rimasto ormai...

può accordarsi con chiunque per giugno 2015.
nel frattempo lo devi pagare.
se lo sbatti in tribuna fisso perché hai preso Portanova ti condanni a non venderlo manco a gennaio e a tenertelo fino alla fine.

oppure prendi Portanova e sbatti lui in tribuna fisso. il che non avrebbe alcun senso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gesulio il 10 Set 2014, 16:35
può accordarsi con chiunque per giugno 2015.
nel frattempo lo devi pagare.
se lo sbatti in tribuna fisso perché hai preso Portanova ti condanni a non venderlo manco a gennaio e a tenertelo fino alla fine.

oppure prendi Portanova e sbatti lui in tribuna fisso. il che non avrebbe alcun senso.

non discutevo sull'utilità di portanova gesù  ;) dicevo solo che ormai ciani rimarrà con noi, penso sia impossibile venderlo a gennaio. Quindi dei 3 puoi far leva per gennaio al massimo su novaretti (che ha poco mercato) o cana (che ha un ingaggio alto). La scelta andava fatta prima, portanova oggi non ti risolve nulla, rappresenterebbe solo un sesto centrale, magari più valido dei 3, che ti costringe alla tribuna uno di loro (come dicevi giustamente tu) 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 10 Set 2014, 16:35

oppure prendi Portanova e mandi lui al Lokomotiv Cardiff, il che avrebbe qualche senso.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: sweeper77 il 10 Set 2014, 16:39
non discutevo sull'utilità di portanova gesù  ;) dicevo solo che ormai ciani rimarrà con noi, penso sia impossibile venderlo a gennaio.

e perché? io non credo sai?
mi sa che è l'unico invece che ha un po' di mercato. impressione confermata dalle trattative, poi saltate, del 2 settembre.

Cana e Novaretti non mi pare avessero richieste di alcun tipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gesulio il 10 Set 2014, 16:45
mi sa che è l'unico invece che ha un po' di mercato. impressione confermata dalle trattative, poi saltate, del 2 settembre.

speriamo, pensa che è anche quello migliore dei tre (per me).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gesulio il 10 Set 2014, 16:45

Ma come?

Citazione di: gesulio il 10 Set 2014, 16:26
oltretutto abbiamo bisogno di far giocare i vari Ciani, Cana e Novaretti, quando servirà. perché hanno ancora un mercato e potrebbero trovare sistemazione già a gennaio.

non te seguo Gesù ;)

AVANTI LAZIO

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ma come?

non te seguo Gesù ;)

AVANTI LAZIO
nun te preoccupa', me capisco da solo.  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 10 Set 2014, 16:01
Non mi va di fare confronti diretti, ma uno come lui ci starebbe benissimo nella nostra rosa.
L'ho sentito ieri sera in radio: semplicemente impazzito dall'idea di venire da noi, anche se non si fa nessuna illusione.

e te credo che è impèazzito all'idea di venire da noi, 36 anni, svincolato senza squadra, credo che possano bastare queste due considerazioni.

Citazione di: Brujita76 il 10 Set 2014, 16:07
Matador, quasi sempre concordo con Te ma stavolta proprio no, soprattutto sull'esaltare...nessuno qui ha esaltato Portanova.

scusami Brujita, ma dire che Portanova a 36 anni è meglio delle nostre 3 riserve mi pare esaltarlo abbastanza.
Io faccio un ragionamento molto semplice, se fosse migliore dei nostri avrebbe trovato, soprattutto ora che si è svioncolato, un contratto e invece sta ancora a spasso.
Non si puo' prendere un giocatore solo perchè tifoso laziale soprattutto se ha 36 anni e in rosa abbiamo gia' 3 riserve alla coppia titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 10 Set 2014, 17:13
e te credo che è impèazzito all'idea di venire da noi, 36 anni, svincolato senza squadra, credo che possano bastare queste due considerazioni.

Ma dal nostro punto di vista si potrebbe far affidamento sul suo entusiasmo, nonché sul suo tasso tecnico, non inferiore a quello di Ciani e, per proprietà transitiva, superiore a quello di Cana e Novaretti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 10 Set 2014, 17:16
Ma dal nostro punto di vista si potrebbe far affidamento sul suo entusiasmo, nonché sul suo tasso tecnico, non inferiore a quello di Ciani e, per proprietà transitiva, superiore a quello di Cana e Novaretti.

e con l'entusiasmo che ci fai? tu sei uno di quelli che si lamenta del fatto che la rosa della Lazio è ingolfata e poi proponi l'ingaggio di un 36enne?  e poi posso dirlo francamente? a mio parere il giudizio tecnico su Portanova da parte di molti è offuscato dal fatto che si sia sempre professato tifoso laziale.

La carriera di Portanova mi fa pensare che sia esaltato solo per quel motivo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 10 Set 2014, 17:23
e con l'entusiasmo che ci fai? tu sei uno di quelli che si lamenta del fatto che la rosa della Lazio è ingolfata e poi proponi l'ingaggio di un 36enne?  e poi posso dirlo francamente? a mio parere il giudizio tecnico su Portanova da parte di molti è offuscato dal fatto che si sia sempre professato tifoso laziale.

La carriera di Portanova mi fa pensare che sia esaltato solo per quel motivo.

Non è che con Portanova andiamo in Cempions con la pipa in bocca e senza stazioniamo nell'anonimato del centroclassifica.
Di Portanova mi interessa il giusto, ma era (non lo è più) una operazione "simpatia" efficacia, a patto di essere sostitutiva di qualche esubero attualmente in rosa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 10 Set 2014, 17:26

Non è che con Portanova andiamo in Cempions con la pipa in bocca e senza stazioniamo nell'anonimato del centroclassifica.
Di Portanova mi interessa il giusto, ma era (non lo è più) una operazione "simpatia" efficacia, a patto di essere sostitutiva di qualche esubero attualmente in rosa.

a me delle operazioni "simpatia" non me ne frega una mazza e se fosse partito uno tra Novaretti , Ciani e Cana se permetti avrei voluto qualcosa di meglio di Portanova.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 10 Set 2014, 17:16
nonché sul suo tasso tecnico, non inferiore a quello di Ciani e, per proprietà transitiva, superiore a quello di Cana e Novaretti.

e chi é? Diakite?   :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Alla Lazio servono giocatori forti. Portanova si accontenterà di andare in curva nord quando potrà

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 10 Set 2014, 17:44
Alla Lazio servono giocatori forti. Portanova si accontenterà di andare in curva nord quando potrà
Ahaha

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

Era dall'aprile del 2009, fors'anche prima, che non appoggiavo al 100% un post di ralphmalph.
Non c'é più il RM di una volta... :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 10 Set 2014, 17:57
Era dall'aprile del 2009, fors'anche prima, che non appoggiavo al 100% un post di ralphmalph.
Non c'é più il RM di una volta... :)

Se ti fa sentire meglio posso aggiungere  "anche perché di pippe ce ne abbiamo tante" :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: ralphmalph il 10 Set 2014, 18:00
Se ti fa sentire meglio posso aggiungere  "anche perché di pippe ce ne abbiamo tante" :=))

Mica posso chiederti troppo...
:P

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 10 Set 2014, 17:31
a me delle operazioni "simpatia" non me ne frega una mazza e se fosse partito uno tra Novaretti , Ciani e Cana se permetti avrei voluto qualcosa di meglio di Portanova.

Qui sfondi un portone aperto, ma può essere OT.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ieri sera in radio sembrava un tifoso che chiama Guido. Davvero commovente.

Discussione precedente - Discussione successiva