Problema fila biglietteria a Via Calderini:la società lavora a soluzione

Aperto da Tyler87, 03 Set 2014, 18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Che nostalgia dei vecchi botteghini allo stadio con le grate ed i divisori in ferro...so vecchio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 10 Set 2014, 15:49
ma l'Ostales da Juventus non era stato preso dall'ATAC?

Io non ho la capacità di trovare le parole adatte per dirlo a Robylele ...?!? :o

a proposito di Atac ti ricordo il dossier su Tor di Valle. Non vorrei che si pensasse che la tua etica sia a senso unico.   ;)

Citazione di: fish_mark il 10 Set 2014, 16:06
Quindi la congestione era creata soprattutto dai titolari di accrediti del CONI. Lo dicevo io che c'è troppa gente che entra gratis ...

non va bene neanche questa iniziativa, per caso?   :roll:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: bizio67 il 10 Set 2014, 17:41
Che nostalgia dei vecchi botteghini allo stadio con le grate ed i divisori in ferro...so vecchio...

E' vero! Ti ricordi gli immancabili tifosi che, in mezzo alla calca che ti spingeva avanti, ti chiedevano imploranti "aho, che c'hai mille lire che nu c'ho i sordi der bijetto?"
Poi arrivavi, con dolori sparsi peril corpo, davanti al botteghino con il muso schiacciato sulla grata, dovevi produrti nell'avvitamento carpiato per parlare - in quel frastuono incredibile - con il bigliettaio, nascosto in quella che sembrava una grotta, che ti lanciava da non si sa quale macchinetta i preziosi tagliandi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 10 Set 2014, 17:48
a proposito di Atac ti ricordo il dossier su Tor di Valle. Non vorrei che si pensasse che la tua etica sia a senso unico.   ;)

non va bene neanche questa iniziativa, per caso?   :roll:

Ma no, è che l'anno scorso sperculavi 'sti americani che avevano affittato l'Olimpico per i gonfiabili e avevano occupato abusivamente l'Hostales da Juventus ...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: fish_mark il 10 Set 2014, 17:56
E' vero! Ti ricordi gli immancabili tifosi che, in mezzo alla calca che ti spingeva avanti, ti chiedevano imploranti "aho, che c'hai mille lire che nu c'ho i sordi der bijetto?"
Poi arrivavi, con dolori sparsi peril corpo, davanti al botteghino con il muso schiacciato sulla grata, dovevi produrti nell'avvitamento carpiato per parlare - in quel frastuono incredibile - con il bigliettaio, nascosto in quella che sembrava una grotta, che ti lanciava da non si sa quale macchinetta i preziosi tagliandi.
Vero, descrizione perfetta, bei tempi...no tessere, no tornelli, tante trasferte, no contestazioni...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 10 Set 2014, 18:16
Ma no, è che l'anno scorso sperculavi 'sti americani che avevano affittato l'Olimpico per i gonfiabili e avevano occupato abusivamente l'Hostales da Juventus ...

abusivamente non l'ho scritto, é una falsità.
avrò perculato i gonfiabili, così come faccio oggi...   :)  mentre noi all'ostello ci facciamo una cosa seria e utile, mi sembra di aver capito.

a proposito, ma che fine hanno fatto i gonfiabili, ci sono ancora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
A San Siro ci sono dei botteghini all'interno di due prefabbricati (non escluderei che  possano essere mobili). Ed hanno le ringhiere, la coda con la gente che smadonna, il marchingegno che sputa fuori i biglietti e ci sono pure quelli che ti chiedono un euro per farsi il biglietto  ...

Secondo me una soluzione simile, magari dentro allo stadio dei marmi, potrebbe essere studiata.

Citazione di: carib il 10 Set 2014, 18:33
Un'altra biglietteria è possibile

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
ma nel 2014 non è ancora possibile fare come per i concerti che te compri il biglietto
su internet, te lo stampi su foglio a4 e te lo porti allo stadio?
io boh

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Tabaccheria Via delle Vigne Nuove (per chi è di zona ovviamente), 3 minuti fatto il biglietto
non stamo sempre a rompe, imho.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
Citazione di: kelly slater il 11 Set 2014, 08:09
ma nel 2014 non è ancora possibile fare come per i concerti che te compri il biglietto
io boh

Certo che è possibile: https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1.html?idEvento=29541

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: kelly slater il 11 Set 2014, 08:09
io boh
Un'altra stampante è possibile   :beer:

Citazione di: FeverDog il 11 Set 2014, 09:53

Certo che è possibile: https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1.html?idEvento=29541
:fidej:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: italicbold il 11 Set 2014, 10:07
te stampi il seggiolino.

Ahahah me ne hanno offerta una di terza mano a 12 mila euro !!! Quasi quasi la prendo e mi stampo ederson sano !!!

roma merda

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FeverDog il 11 Set 2014, 09:53

ecco appunto: usamolo sto internet, cazzarola.
ma oramai i biglietti del treno e dell'aereo chi è che se li va a compà all'agenzia de viaggio?
sò scomparse le agenzie de viaggio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: carib il 11 Set 2014, 10:10
e pure il botteghino di una volta

E ti stampi pure lo stadio e te lo metti dove vuoi.
Immagina che bello, WWB se lo mette a Fiumicino, i Cocchia brothers a Valmontone, Io me lo metto sugli Champs Elysées....

Discussione precedente - Discussione successiva