La Lazio a sostegno della donazione del sangue

Aperto da Tyler87, 10 Set 2014, 17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.218
Domani sarà sicuramente la notizia d'apertura in home page del CDS e Rep on line...

No?! Ma dai, chi l'avrebbe mai detto...

Bravi ragazzi e brava la società, c'è sempre bisogno di donazioni, chi può doni il sangue.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

la nostra rappresentanza per questa iniziativa è per 3/4 formata da uomini di colore.
E meno male che siamo i peggio razzisti d'Italia....
Chiusa parentesi.

:since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Mia mamma lavora al San Camillo per questa associazione e ha detto che l'iniziativa è stata un successone! Bellissimo gesto da parte della società e dei ragazzi!

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Bravissimi. E speriamo che l'iniziativa serva davvero a incentivare le donazioni.

Un donatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
mi sarebbe piaciuto esserci...da ex donatore è sempre un piacere aiutare il prossimo.....
bravi ragazzi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io purtroppo non posso donare il sangue, ma bellissima iniziativa.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Quando cè da applaudire bisogna farlo.. Complimenti a tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Bravi. Approfitterei di quest'anno con pausa forzata dalle coppe per queste iniziative, compresa quella nelle scuole anche in provincia o in regione.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Peccato che, essendo nostro, il messaggio non sarà veicolato a sufficienza.
Ma l'importante è fare, e noi abbiamo fatto.
Bellissimo, bravissimi!
:since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gigiazzo il 10 Set 2014, 21:25
Bravissimi. E speriamo che l'iniziativa serva davvero a incentivare le donazioni.

Un donatore

idem.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.662
Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Il "cesalpino" è il reparto di ematologia del San Camillo. Reparto,che,un paio di anni fa,sono stato costretto a conoscere per via di un problema di salute che ebbe mio padre(risolto per fortuna). Ci lavora gente MERAVIGLIOSA e la sofferenza vista la dentro mi ha spinto a diventare un donatore di sangue. Felicissimo che una parte della MIA Lazio sia andata proprio li. Bellissimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 11 Set 2014, 01:55
Il "cesalpino" è il reparto di ematologia del San Camillo. Reparto,che,un paio di anni fa,sono stato costretto a conoscere per via di un problema di salute che ebbe mio padre(risolto per fortuna). Ci lavora gente MERAVIGLIOSA e la sofferenza vista la dentro mi ha spinto a diventare un donatore di sangue. Felicissimo che una parte della MIA Lazio sia andata proprio li. Bellissimo.
Grande

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.341
Bravi ragazzi e ottima iniziativa della società. Sicuramente abbate e arzylly faranno un articolone di complimenti stamattina.
Eh? Come dite?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
serve tantissimo sostegno, la Lazio ha fatto una gran cosa. Sono orgoglioso.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: balivox il 11 Set 2014, 01:55

Andando un po' OT, devo fare il mio plauso a svariati reparti del San Camillo.
Pieni davvero di gente meravigliosa.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Set 2014, 07:49
Bravi ragazzi e ottima iniziativa della società. Sicuramente abbate e arzylly faranno un articolone di complimenti stamattina.
Eh? Come dite?
Magaru fossero solo loro due... Di questa iniziativa non c'è neppure un accenno in rassegna stampa su nessun giornale...

Discussione precedente - Discussione successiva