Curva Nord "Siamo tornati allo stadio per i tifosi!Ma se dovessero ripetersi....

Aperto da Ro, 09 Set 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Certo che essere succubi del pericolo che la feccia cittadina vinca lo scudo ancora la dovevo sentire, nella mia vita da Laziale.

Come se semo ridotti... poi g.a.c. che ce prendono per culo.

blow

A gesoo ma de che cazzo stamo a parla'?
Ma a chi?
Per piacere.

anderz

Ma come cavolo si fa a scrivere una cosa del genere sulla romammerda, ma che se so bevuti?

gesulio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

Quindi nnamo allo stadio pe fronteggia lo strapotere delle merde.......NUN SE PO' SENTI....

Rivolazionario

Questo comunicato da tifoso mi offende.
Mi offende molto.
E non perche' pensi di avere la squadra piu' forte del mondo.
Ma perche' sono della Lazio.
E da tifoso credo che la mia Lazio possa sempre fronteggiare la Roma sul campo.
Come potrebbe fronteggiare chiunque.
Che dall'altra parte del centrocampo, ci sia Schelotto o ci sia Rooney.

E io vorrei, anzi, pretendo, che la tifoseria organizzata, che non dovrebbe essere quella che detta gli ordini, ci creda anche lei.
Perche' si, questa è una tifoseria organizzata che detta gli ordini.
Poco importa se nel comunicato c'e' scritto che si rispetterà la scelta di chiunque, cioe' chi vuole o meno tornare allo stadio.

Invece di sprecare inchiostro contro questa dirigenza, invece di avvelenarvi inutilmente il fegato contro quella che comunque, allo stato dei fatti, è la dirigenza più vincente della storia della Lazio, dopo quella Cragnotti, invece di sparare ultimatum neanche foste l'Onu, era meglio tacere, e silenziosamente salire le scalette dello stadio e mettervi in piedi, in curva ad urlare il vostro amore per la SS Lazio ed i suoi giocatori.

Ammesso e non concesso che ne abbiate, visto che le vostre, sembrano solo estreme manie di protagonismo, e non da oggi.
La tifoseria organizzata deve essere un traino, per far diventare lo stadio una bolgia, per "spaventare" in senso sportivo gli avversari.
Per fare si che a Pogba, Tevez chivvepareavvoi, abbia il timore di scendere in campo, perche' anche una squadra tecnicamente piu' debole, sia trascinata dalla sua gente.

E dire che iin altri tempi, ci eravamo riusciti.
Il Real Madrid ancora lo ricorda, e con tutto il rispetto per Pandev e Rocchi, secondo il vostro discorso, eravamo inferiori ai Blancos.

Tifare sembra esservi diventato impossibile a quanto pare.
Tirate fuori sta voce, standove zitti, per favore.
E alla Roma, asfaltiamola!

sigurd

Citazione di: Tarallo il 10 Set 2014, 15:03
Il tifoso dovrebbe sbagliare nell'altro senso. Il tifoso deve dire rompiamo il culo a tutti, le merde manco le vedo, poi magari sbaglio.
Che c'è successo non se sa.
no, Tara'?
Non se sa?

PabloHoney

Non ho mai strombazzato la mia fede, sono Laziale da sempre ma non ho mai avuto bisogno di mostrarlo, magari mettendo la tuta la domenica mattina, credo si veda da se, quando serve, quando è' il momento... Il Laziale e' tifoso per la maglia, non per mostrare se stesso

Ma un giorno ho sentito la necessità di comprare degli adesivi e marchiare sia la macchina che la moto, casco incluso...

È stato il giorno dopo dell'ultimo scudetto de quelli la, era il mio modo per dire a tutti coloro che pensavano di essere diventati i padroni di Roma che si potevano attaccare riccamente al cazzo, manco de quello erano padroni... Il giorno che speravano ci nascondessimo, l'aquila, nel mio piccolo, glie l'ho sbattuta in faccia, e la bandiera che aveva sventolato dal balcone un anno prima e' tornata li, come la coppa che c'avranno stampata per sempre 

È e sarà sempre così
a scanso di equivoci, la Lazio e i Laziali saranno SEMPRE in grado di fronteggiare la roma

Anzi... Alla Porga... "Ce lo sgrullate"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Citazione di: PabloHoney il 10 Set 2014, 23:57
a scanso di equivoci, la Lazio e i Laziali saranno SEMPRE in grado di fronteggiare la roma
la Lazio e i laziali sì

ian

Io (e altri che conosco) i riomariuoli non è che li "affronto", soltanto.
Di solito je faccio un culo così   :beer: 
Ma de che stamo a parla? Ma ancora?

cosmo

Io intanto mi sono abbonato...
Cantassero ciò che vogliono, la Lazio è quella bianco e celeste che corre sul campo.

sweeper77

Si sentiva cmq la mancanza di un bel topic contro la curva. Dai primi toni pacati è bastata qualche pagina.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2014, 07:48
Si sentiva cmq la mancanza di un bel topic contro la curva. Dai primi toni pacati è bastata qualche pagina.

non mi sembra sia così.
più di qualcuno ha apprezzato il fatto del ritorno allo stadio, me compreso.

semmai si sta discutendo su qualche uscita poco felice da parte degli speaker radiofonici ufficiali della CN e su quello che potrebbe accadere domenica in base all'esperienza del recente passato.
qui ci sono divergenze di vedute, ma credo sia anche normale. 

sweeper77

a me sembra tutto un fare le pulci gesù, sia chi lo fa verso lotito, sia chi lo fa verso la curva. E in questo modo la questione non si risolverà mai.
Io ho spiegato che l'uscita è stata infelice, ma da qui ad augurarmi che questa gente stia lontana dalla lazio, beh lì non ci arrivo. Stiamo a 15.000 presenze per domenica, c'è bisogno di tutti. Anche di chi sta a casa, con la curva e senza la curva.

Andrewblu

Quella sulle merde è stata un'uscita infelice. Mettiamoci un punto e cerchiamo di arrivare a 25.000 presenze domenica cercando di urlare solo un "Forza Lazio" che renda l'idea di una bolgia!!! :since

Zoppo

La butto lì, fermo restando che dire l'uscita è stata infelice è dire poco...

Magari la CN sapendo che stà faticando a farsi seguire dalla gente che ormai si è impantofolata, prova a usare la leva merde.
Se non riusciamo ad unirci contro lotito, cerchiamo l'unione contro le merde...

Comunque sbagliatissimo per modi, toni e tempi...

Babu1975

Citazione di: Zoppo il 11 Set 2014, 09:24

Magari la CN sapendo che stà faticando a farsi seguire dalla gente che ormai si è impantofolata, prova a usare la leva merde.

Comunque sbagliatissimo per modi, toni e tempi...

La penso anche io così....hanno provato a smuovere il Laziale intorpidito con parole forti al limite della provocazione.

roma merda

eandiamo

Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2014, 07:48
Invece a me infastidisce il vostro comportamento pieno di "sì, hanno sbagliato. Però..."
Come se la curva fosse intoccabile.
Io critico pure Gesù Cristo, figuriamoci se non posso farlo con loro.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Citazione di: eandiamo il 11 Set 2014, 09:51
Invece a me infastidisce il vostro comportamento pieno di "sì, hanno sbagliato. Però..."
Come se la curva fosse intoccabile.
Io critico pure Gesù Cristo, figuriamoci se non posso farlo con loro.

Giusto. Però come dice gesulio succede uguale uguale anche con un altra persona...

Rivolazionario

Citazione di: Zoppo il 11 Set 2014, 09:24

Si, ma usa la leva "merde", dicendo che non c'e' competizione.
E' come se Leonida agli Spartani avesse detto: "Dai ragazzi, mi raccomando, sorriso sulle labbra, ora ci uccidono tutti".