Il gesto di Hernanes

Aperto da jp1900, 23 Nov 2010, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Per onestà intellettuale, e come al solito per differenziarci da "quelli", vorrei evidenziare che il gesto di Hernanes (che ha camminato intenzionalmente sul ginocchio di un parmense, in ricaduta, a palla lontana), non è da Laziali.
Te sei sbagliato, sicuramente  :=)), ma non lo fare più.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: jp1900 il 23 Nov 2010, 12:36
Per onestà intellettuale, e come al solito per differenziarci da "quelli", vorrei evidenziare che il gesto di Hernanes (che ha camminato intenzionalmente sul ginocchio di un parmense, in ricaduta, a palla lontana), non è da Laziali.
Te sei sbagliato, sicuramente  :=)) , ma non lo fare più.

Si, è vero. Ho visto una certa intenzionalità e non mi è piaciuto per niente. Vista l'apparente mitezza della persona oso pensare che si sia trattato di un caso, anche se...sarebbe meglio evitare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.158
A me, sinceramente, non è sembrato intenzionale.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: tommasino il 23 Nov 2010, 12:58

ehhh..insomma...indugia con i tacchetti... Tuttavia non credo glia abbia fatto male. La reazione dei parmensi non mi pare sia stata veemente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: tommasino il 23 Nov 2010, 12:58
A me si... Non so cosa sia successo prima, ma in ogni caso non lo giustificherebbe...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.103

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per me è stato metà e metà... da notare che quello era entrato con entrambe le gambe sul piede di hernanes (il destro) che era piantato... per me herny ha avuto inizialmente paura,visto che il sinistro (con il quale poi ha pestato il parmense) era in aria ( e se gli entrava sul destro piantato glielo spaccava) e voleva appoggiarlo a terra... dopo che ha visto che il destro non era stato preso, ha "pestato" il parmense...
un gesto brutto ma ASSOLUTAMENTE non paragonabile agli altri... e per me il parmense ha pure un pò accentuato eprchè dal replay non mi sembra una pestata pesante...
però non voglio che lo faccia piu... lui non è giocatore che fa stè cose e non deve farle...è vero che gli sono entrati un pò duri domenica, ma purtroppo succede... e c'è brocchi per "mettere le cose in chiaro"...

zorba

Visitatore
Bisognerebbe anche sapere se il parmense 'de quo' non avesse prima combinato qualcosa lui al nostro profeta, che, in questo caso, avrebbe pensato bene di rendere 'pan per focaccia'........  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.103
a beccato un sacco de calcio sugli stinchi
e entrate molto pericolose (vedi lazio napoli 2° gol)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
chi ha giocato a calcio sa che sono cose che succedono, niente di eccezionale.

stralazio

*
Lazionetter
* 743

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
guardando la partita mi era venuto il dubbio che fosse intenzionale, e la faccia era un pò incazzosa, però non mi è sembrato un gesto eccessivamente antisportivo! una cosa che nella partita ci può anche stare. è da evitare, ma c'è di molto molto peggio...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
vorrei capire da cosa si deduce l'intenzionalità del gesto.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Nov 2010, 14:49
vorrei capire da cosa si deduce l'intenzionalità del gesto.
Perchè guarda dove mette i piedi e non fa nulla per evitare la gamba dell'avversario. E dopo non chiede neanche scusa. Essù, non famo i romanisti...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.036
e come al solito per differenziarci da "quelli"
Ragionare in base a quello che farebbero quelli è una caxxata , così come l'intenzionalità del fallo di Hernanes che secondo me non c'è

Citazione di: jp1900 il 23 Nov 2010, 15:01
Essù, non famo i romanisti...
Un'altra fase da non usare quando si sta discutendo con un altro laziale : non mi pare che qualcuno ti abbia detto "Ma che dici ? Rosichi , romanista" , non vedo perché si debbano offendere le opinioni altrui

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
ma bravi....damo pure qualche dritta al giudice sportivo....ma nun ch'avete una mazza da fare? :xx :xx :xx

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
secondo me voleva fare una giravolta ma lo ha interrotto il difensore.
Il difensore scivolando finisce sotto al piede con cui voleva portare via il pallone...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
Te sei sbagliato, sicuramente  :=)), ma non lo fare più.
Ma neanche lo guarda...è di spalle e si trova la gamba sotto i piedi...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Hernanes ha più o meno 150 gare all'attivo da professionista e solo 18 gialli (uno ogni 8 gare circa).

Visto che in brasile giocava più arretrato io direi che è un mezzo miracolo, in Italia per ora è a secco giocando più a ridosso delle punte.

Credo che siano questi i parametri giusti con i quali contestualizzare l'episodio di domenica.

Per me casuale e del tutto involontario.

Discussione precedente - Discussione successiva