Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ma, seriamente, perché Ederson dovrebbe essere un bel giocatore?
che ha fatto? che ha dimostrato?
Bonaventura, che all'Atalanta guadagnava meno del nostro, je magna in testa.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2014, 08:38
nessuno, e non capisco quindi l'utilità di metterlo ai margini, visto che lo paghi.
Ma sicuramente c'è qualcosa che non sappiamo, o la società avrà avuto i suoi buoni motivi.
credo anche io ,che qualcosa non quadri,ma le scelte le fà l"allenatore, detto questo ,sarebbe non facile piazzarlo,per durata di contratto ed ingaggio,e comunque personalmente non credo ad un Ederson,livoroso o provocatore di spogliatoio.si è alquanto strana la situazione,ma non vorrei farne un caso per i merda..li giornalari 

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ralphmalph il 11 Set 2014, 10:17
Spero che questo insegni che, nel 90% dei casi, i parametri zero sono delle sòle.

Ciao Ralph su questo hai ragione. "Noi gli facciamo 5 anni di contratto ai parametri zero. Quattro nel caso più recente".
Una tra le cose che ho sempre poco compreso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ciao Ralph su questo hai ragione. "Noi gli facciamo 5 anni di contratto ai parametri zero. Quattro nel caso più recente".
Una tra le cose che ho sempre poco compreso.

ciao Ian, aggiungo che ai parametri zero in genere, non solo alla Lazio, vengono riconosciuti, proprio per il fatto di essere aggratisse, stipendi superiori al loro effettivo valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Voluto personalmente dal Presidente che lo ha inseguito e aspettato per ben3 anni, mica un giorno.

3 anni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DaMilano il 11 Set 2014, 10:18
infatti.
Per me Ederson rimane un bel giocatore e uno che mi sembra sia molto ben voluto all'interno dello spogliatoio.
Per me potrebbe essere invece un bel valore aggiunto.

na sorta de ceccarelli brasiliano

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2014, 08:38
nessuno, e non capisco quindi l'utilità di metterlo ai margini, visto che lo paghi.
Ma sicuramente c'è qualcosa che non sappiamo, o la società avrà avuto i suoi buoni motivi.

Esatto.. :(

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ralphmalph il 11 Set 2014, 10:40
ciao Ian, aggiungo che ai parametri zero in genere, non solo alla Lazio, vengono riconosciuti, proprio per il fatto di essere aggratisse, stipendi superiori al loro effettivo valore.

Vabbè questo sarebbe il minore dei mali, visto che è la prassi

MODE RAZZI ON
No, questo non creto
MODE RAZZI OFF

Non funziona che (un po' per tutti) "ti prendo a parametro zero, dunque mi posso sbilanciare sull'ingaggio?"

il problema vero, la nostra uniqueness, è fare contratti quinque o quadriennali.
Una cosa inconcepibile anche per me che me faccio annà bene (quasi) tutto  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Che non puoi fare le partitelle con 30 giocatori, né spiegare i movimenti a troppi calciatori; e d'altra parte se l'allenatore non lo considera non sarebbe neanche funzionale metterlo ad allenarsi col gruppo.

Comunque credo che la sua avventura alla Lazio finisca qua, visto che da 'fuori rosa' non potrà certo dimostrare nulla.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: reds1984 il 11 Set 2014, 10:26
scindiamo le due cose.
la lazio ha fatto una scommessa, su un giocatore a parametro zero con un'ottima carriera alle spalle e qualche infortunio.
una scommessa che può starci, soprattutto se in paideia ti dicono che il giocatore è strutturalmente sano.

ci sta. ti metti il passato alle spalle, impari dagli errori, e via.
tant'è che non mi pare che facciamo più scommesse di questo tipo (giocatori infortunati).

dire che può essere un valore aggiunto, però, è un errore, perché la storia ce lo ha insegnato.
ederson è fracico.
famosene una ragione e pensiamo a felipe anderson, non ad ederson :)
ma quale qualche infortunio, ederson stava come sta oggi rossi, gente con revisione dopo un crociato, da non prendere mai!
Se lo sapevo io tanto piu' dovevano saperlo loro che avranno professionisti ben più bravi di me ... sempre che si affidino o seguano i consigli dei professionisti.  ;)
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11983.2540.html
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,12723.20.html
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11983.msg787096.html#msg787096
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11983.msg786956.html#msg786956
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11983.2540.html

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Il giocatore del Lione era veramente forte

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Revolver il 11 Set 2014, 11:14
Comunque, che sfiga.
Il giocatore del Lione era veramente forte
si 4 anni prima, quando l'abbiamo preso noi erano 4 anni che faceva quello che ha fatto qui.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 11 Set 2014, 10:41
bell'acquisto quello di Ederson.

Voluto personalmente dal Presidente che lo ha inseguito e aspettato per ben3 anni, mica un giorno.

3 anni.
Disse chiaramente " questo l'ho voluto io "
Meno male.

Poi dice ride Ederson, e che deve fa ride si

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
si parla di un giocatore che ha fatto più di 30 partite a stagione solo 3 anni.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
"ederson fuori rosa".........."Ma sto bene".............e te credo direi pure  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
S'era capito da un pò che la scommessa era bella che persa.
Non so però quanto possa essere utile tenerlo fuori rosa, visto che ha il contratto in scadenza nel 2017.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Spifferi da Formello dicono di un problema fisico (non recuperabile) che addirittura non gli permette di sostenere 90 minuti di gara. La cosa comica se fosse vero é che si tratta di un problema che aveva prima di arrivare alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Ieri l'inviato di radio6 ha detto che durante il mercato pare abbia rifiutato un paio di squadre francesi,da qui il trattamento da "fuori rosa".
Io comunque lo userei se occorre.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
peccato, perchè come giocatore non era sembrato male, non un campione ma un discreto giocatore
ha solo il grosso limite di essere di cristallo
magari la società preferisce non rischiare infortuni in campo per provare a venderlo, a gennaio o in estate

Discussione precedente - Discussione successiva