Problema fila biglietteria a Via Calderini:la società lavora a soluzione

Aperto da Tyler87, 03 Set 2014, 18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 11 Set 2014, 12:21
E va beh, ma in generale, non mi pare una cosa utile visto che le tribune sono sempre deserte e al massimo si riempiono curva e distinti.. Cioè, a naso eh..
O dici: le tribune e i raccomandati vanno SOLO lì, e lasci calderini al volgo, oppure non ha senso.

Ovviamente è una mia opinione :P

ma non ho capito, per forza a via calderini bisogna andare quando si sa che c'è sempre la fila? perché non fermarsi ad una ricevitoria lottomatica invece?
a volte la gente ama complicarsi la vita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: naoko il 11 Set 2014, 12:09
Scusate eh, ma che soluzione sarebbe questa? Cioè solo le tribune in vendita ANCHE altrove.
Considerando che tutta la curva nord in pratica deve fare il biglietto ad ogni partita, , direi che è una soluzione abbastanza inutile, o meglio, mi correggo, più che inutile direi poco risolutiva, quindi non una soluzione al problema coda in via calderini.

shhhhhhhhhhhhhhhh  :luv:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alexia68 il 11 Set 2014, 12:32
ma non ho capito, per forza a via calderini bisogna andare quando si sa che c'è sempre la fila? perché non fermarsi ad una ricevitoria lottomatica invece?

a qualcuno altro piace molto complicargliela.

Aridatece i botteghini verdi!
Voglio la fila vociante e disordinata,
voglio il tifosetto che mi chiede "Capo, che c'hai n'euro pe i bijetti?!?",
voglio entrà a 20 minuti dalla fine.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: italicbold il 11 Set 2014, 12:21
Si ma se chi si lamenta che non ha potuto comprare il biglietto 3 minuti prima della inizio della partita per la fila a Via Calderini lo scrive sul forum, é legittimo far notare che il 100% di chi si lamenta che non ha potuto comprare il biglietto  minuti prima della inizio della partita per la fila a Via Calderini ha, per forza di cose, un computer e una connessione.

Ad esempio: io non ho la stampante..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ale, siamo tutti felicemente d'accordo.

Ma se parli di una SOLUZIONE al problema fila Calderini, continuo a sostenere con forza che questa proposta non è una soluzione.
Poi oh, magari lo faranno tutti nelle ricevitorie, o on line, e il problema non si porrà.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2014, 12:39

Aridatece i botteghini verdi!
Voglio la fila vociante e disordinata,
voglio il tifosetto che mi chiede "Capo, che c'hai n'euro pe i bijetti?!?",
voglio entrà a 20 minuti dalla fine.

ma sempre la fila dovresti fare, a via calderini come allo stadio. che cambia?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
114 anni de problemi... come abbiamo fatto fino ad oggi ad andare allo stadio in milioni per me resta un mistero!
8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 11 Set 2014, 12:42

Ma se parli di una SOLUZIONE al problema fila Calderini, continuo a sostenere con forza che questa proposta non è una soluzione.
Poi oh, magari lo faranno tutti nelle ricevitorie, o on line, e il problema non si porrà.

dici che non alleggeriscono via calderini il giorno della partita levandogli la vendita delle tribune?
per me si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Alexia68 il 11 Set 2014, 12:43

Vedi Alexia, cambia che Via Calderini è un imbuto di strada dove è impossibile anche fermarsi in doppia fila, dunque l'unica soluzione è parcheggiare nei pressi dello stadio, farsi 1 Km per raggiungere Via Calderini, fare la fila, comprare il biglietto e ripercorrere 1 Km per tornare allo stadio

Nella seconda ipotesi parcheggi, fai la fila, compri il biglietto ed entri allo stadio (al netto dei 2 Km a piedi)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 11 Set 2014, 12:43
che la fila se divide! ecco che cambia, non ce ne sarebbe una sola ma due, magari scorrono meglio!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 11 Set 2014, 12:21
Si ma se chi si lamenta che non ha potuto comprare il biglietto 3 minuti prima della inizio della partita per la fila a Via Calderini lo scrive sul forum, é legittimo far notare che il 100% di chi si lamenta che non ha potuto comprare il biglietto  minuti prima della inizio della partita per la fila a Via Calderini ha, per forza di cose, un computer e una connessione.

ma infatti non è per quello.
è un problema generale che riguarda tutta la societá.
non abbiamo piu valori e piu prospettive, ne economiche ne culturali.
e allora ci aggrappiamo al vintage, ma non solo noi over 40, no: anche i giovani, sopratutto loro.

e allora te ricordi negli anni 80 quando eravamo in ottantamila con la Lazio in b
e rischiavi che se non te sbrigavi il biglietto non lo trovavi e lo dovevi comprá dai bagarini napoletani?
in serie b, dico, eh. e piu du una volta mi padre pe fa il fico li compró all'ultimo momento.

dov'è finito quel brivido, quell'adrenalina?
se te lo poi stampá da internet pure venti minuti prima eh ma non c'è più poesia, non c'è più thrilling.
e allora annamo tutti all'ultimo minuto a via calderini, così giusto per provare l'ebbrezza
de non faccela a vedesse la partita, pure se dentro lo stadio ce stanno solo 10:000 coi.oni che il bietto
se lo so comprato tre giorni fa ( gli abbonati manco li calcolo ).
solo che poi, siccome giustamente via calderini si intasa, quando non ce riesci veramente te rode er culo.
e la colpa tanto è del gestore che non apre i botteghini de na volta.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: kelly slater il 11 Set 2014, 12:48
ma infatti non è per quello.
è un problema generale che riguarda tutta la societá.
non abbiamo piu valori e piu prospettive, ne economiche ne culturali.
e allora ci aggrappiamo al vintage, ma non solo noi over 40, no: anche i giovani, sopratutto loro.

e allora te ricordi negli anni 80 quando eravamo in ottantamila con la Lazio in b
e rischiavi che se non te sbrigavi il biglietto non lo trovavi e lo dovevi comprá dai bagarini napoletani?
in serie b, dico, eh. e piu du una volta mi padre pe fa il fico li compró all'ultimo momento.

dov'è finito quel brivido, quell'adrenalina?
se te lo poi stampá da internet pure venti minuti prima eh ma non c'è più poesia, non c'è più thrilling.
e allora annamo tutti all'ultimo minuto a via calderini, così giusto per provare l'ebbrezza
de non faccela a vedesse la partita, pure se dentro lo stadio ce stanno solo 10:000 coi.oni che il bietto
se lo so comprato tre giorni fa ( gli abbonati manco li calcolo ).
solo che poi, siccome giustamente via calderini si intasa, quando non ce riesci veramente te rode er culo.
e la colpa tanto è del gestore che non apre i botteghini de na volta.

oh finalmente, grazie Kelly.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

mi sembra che ee ricevitorie oltre un certo termine non possono emettere biglietti

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: naoko il 11 Set 2014, 12:42

Be oltre ad avere un ulteriore punto vendita(fondamentale per i turisti),hai ottenuto una deroga per poter emettere i biglietti fino al termine del primo tempo.
Quelli successo a Lazio Bassano è davvero un eccezione rarissima, tali interventi sopperiscono a pieno la normale affluenza di fila a via Calderini.

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283

Ecco questa cosa interessa anche a me. Arrivo a Roma sabato sera per portare via le mie cose (mi sposto in Austria e non posso mancare a questo Lazio-Cesena visto che non so quando potrò tornare!) e quindi devo fare il biglietto domenica. Qualcuno sa dove posso trovare una ricevitoria aperta per evitarmi la fila?? Ho provato a veder sul sito di lottomatica ma mi va in blocco!

Per inciso io sarò in zona Re di Roma quindi se conoscete ricevitoria in quell'area ve ne sarei estremamente grato!!  :since  :since  :since

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che fanno il biglietto a Via Calderini, aspettano l'ultimo minuto per pigrizia oppure davvero decidono solo il giorno stesso di andare allo stadio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Charlot il 11 Set 2014, 12:44
114 anni de problemi... come abbiamo fatto fino ad oggi ad andare allo stadio in milioni per me resta un mistero!
8)
A.C. - D.C.

Su Lazio Talk inventata una nuova era: Avanti Calderini - Dopo Calderini

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2014, 12:39

come spieghi che sono anni che non faccio nessuna fila? Vado a Corso Francia e intanto che mi stampano il biglietto prendo il caffè. 5 minuti e sono fuori.

per qualunque partita, in qualunque giorno, a qualunque ora.

Diciamo che a molti (vedi F_M) piace dire che gli altri sono brutti e cattivi.

Citazione di: Riedle80 il 11 Set 2014, 12:56

mi sembra che ee ricevitorie oltre un certo termine non possono emettere biglietti

potresti essere più preciso?   :)

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Domenica 14 settembre ore 14:45, via Calderini (Roma)

- Oddio, ecchili di nuovo. Signore dammi la forza e dona loro una stampante da 24 euri

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Babylon a via Ostiense. Ho fatto 14 biglietti di Tevere in 20 minuti. Certo che se li vogliamo fare alle ore 14.30 di domenica 14 settembre...

Discussione precedente - Discussione successiva