Fantacalcio Mantra 2014/2015

Aperto da pentiux, 05 Set 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: pentiux il 11 Set 2014, 12:28
A proposito della coppa di superlega.

Visto che al momento il mercato di riparazione è comunque bloccato (vedremo poi quando si attiverà e si deciderà il da farsi), vogliamo iniziare a pensare di fare un torneo di apertura con le squadre che usciranno dal primo mercato (ovviamente non modificabili)?

Non ce la facciamo per questa giornata, ma forse dalla terza si.

Pensavo, 20 squadre.
4 gironi da 5 squadre ognuno (andata e ritorno, fa 8 giornate).
Passano le prime due.
Quarti di finale andata e ritorno (e siamo a 10).
Semifinali andata e ritorno (12 giornate)
Finale secca (13).

Se iniziamo alla terza, finiamo alla sedicesima dell'andata del campionato di A, il 21 dicembre.

Contano le rose delle squadre all'inizio della prossima giornata, quindi sabato alle 18.00, non modificabili nella superlega qualsiasi cosa succeda nelle leghe di provenienza. Ovviamente con doppioni possibili.

Che ne dite?

vorrei dire la mia!

ok va bene :D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Intanto ho creato la nuova lega. L'indirizzo è:
http://leghe.fantagazzetta.com/superlega-lazionet

La password ve la invio per MP, iscrivetevi tutti entro il weekend (e per favore usate gli stessi nomi di squadra se no ci impicchiamo).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
me sa che devi mandare cmq l'invito

Cialtron_Heston

Visitatore
io non me riesco a iscrive :(
me sa che devi mandare cmq l'invito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
ora ci provo a mandare gli inviti (coi nuovi no problem, coi vecchi non so)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ho invitato tutti con le mail con cui siete registrati su fantagazzetta. Se avete problemi, fatemelo sapere.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Sono sincero, l'anno scorso non c'ero e non mi posso appellare a quanto avete fatto.

Ho partecipato a più aste perchè, non potendo partecipare in orario d'ufficio, m'era salito il panico di non riuscire a coprire tutti i ruoli, poi ho cercato di aggiustare la rosa in base a ciò che avevo pescato nella rete.
Tipo che ho preso un tot di portieri cercando di coprire il ruolo con la quantità, salvo poi trovarmi ad aver preso Buffon, non so bene come e perchè.

Detto ciò, non c'è veramente problema, in nessun caso.
Mi rimetto alla maggioranza ed all'amministratore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io cambio da Banda Alcolisti a Banda Ubriaconi, me piace di più...tanto se capisce che so io

Cialtron_Heston

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: pentiux il 11 Set 2014, 13:34
Intanto ho creato la nuova lega. L'indirizzo è:
http://leghe.fantagazzetta.com/superlega-lazionet

La password ve la invio per MP, iscrivetevi tutti entro il weekend (e per favore usate gli stessi nomi di squadra se no ci impicchiamo).
cazz non avevo letto stesso nome, vabbè tanto si capisce :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2014, 14:36
Mi confermate che io ci sono?

quindi non ci fai?

Visto che pure io ci sono,mi spiegate cosa stiamo facendo?addio due leghe tutti in una superlega?
Grazie anticipatamente per tutte le cortesi risposte,e grazie a Pentiux per l'impegno,senza il quale,molto probabilmente,il mantra non esisterebbe.
(così almeno uno,in teoria,dovrebbe rispondermi)

porgascogne

Visitatore
Rivo, burinodevarmontone e scialoja: ci avete deiportieri demmerda (o non ce li avete proprio)
Siccome che è rimasta la schuma, so disposto a dare uno fra PADELLI (il toro prende max 25 gol in tutto l'anno) o VIVIANO (questo per il burino rifardito che si è comprato la sua riserva da costa), in cambio di UNA PC

pensateci, sennò sticazzi

:p

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Set 2014, 15:10
quindi non ci fai?

Visto che pure io ci sono,mi spiegate cosa stiamo facendo?addio due leghe tutti in una superlega?
Grazie anticipatamente per tutte le cortesi risposte,e grazie a Pentiux per l'impegno,senza il quale,molto probabilmente,il mantra non esisterebbe.
(così almeno uno,in teoria,dovrebbe rispondermi)

Eehehe, no, niente fusione.

Parallelamente alle due singole leghe Pentiux sta mettendo in piedi una specie di SuperLega apertura, un prologo a quella che poi diventerà la superlega finale, con i migliori delle due leghe.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 11 Set 2014, 15:16
Eehehe, no, niente fusione.

Parallelamente alle due singole leghe Pentiux sta mettendo in piedi una specie di SuperLega apertura, un prologo a quella che poi diventerà la superlega finale, con i migliori delle due leghe.

Ok,io farò solo una cosa in casi complessi come questo:fare la formazione SEMPRE,rompere il ca..il meno possibile e...vincere(sono 3,pensavo 1)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva