S.S. Lazio 1900 - cesena

Aperto da FeverDog, 02 Set 2014, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Basta DV Gentiletti Braafheid/Konko

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
sembra di si

Basta DV Gentiletti Braafheid/Konko
vorrei vedere bracoso a sinistra e non un destro...e quando lo farebbe un cross decente konko

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: Riedle80 il 12 Set 2014, 11:13
I settori sud più laterali  della Tevere non vengono inizialmente messi in vendita , per compattare la gente e risparmiare sulle spese. Non erano esauriti ma solo non in vendita.
Non avrebbe senso che potendo scegliere la gente scelga i posti più laterali a parità di prezzo.
;)
però nel mio caso il posto è vicino ai distinti nord per cui i posti centrali sono stati già dati,  io mi aspettavo considerando il clima da disamorati di stare al centro della tevere
Bada non sono dispiaciuto ma avendo sentito per tutta l'estate che al massimo saremmo stati 5000 mi vedevo bello comodo col sedile davanti tipo poggiapiedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
25k spettatori sarebbe allo stesso un cattivo e buon segnale.

La prima casalinga ha sempre un attrazione maggiore e ciò comporta un maggiore affluenza, ma essendo 25mila vicino alla media storica ciò fa supporre che quest'anno la media sarà inferiore agli anni scorsi.
Dall'altra visto il calo evidente degli abbonamenti dovuto alle ormai note vicende mantenere una presenza comunque non lontana dal solito è un buon segnale.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: giovannidef il 12 Set 2014, 12:13
però nel mio caso il posto è vicino ai distinti nord per cui i posti centrali sono stati già dati,  io mi aspettavo considerando il clima da disamorati di stare al centro della tevere
Bada non sono dispiaciuto ma avendo sentito per tutta l'estate che al massimo saremmo stati 5000 mi vedevo bello comodo col sedile davanti tipo poggiapiedi

Non so dove hai fatto l'abbonamento comunque i posti centrali sono tevere top , non semplice tribuna.
I conti tornano comunque perchè la tevere era il settore più gettonato della campagna abbonamenti.
Cmq bene così!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la gazzetta dà la difesa con braafheid
Vorrei vedere lui sinceramente.
Si potrebbero vedere in campo tutti gli acquisti domenica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Dubbio anche di fantacalcio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2014, 12:48
Klose o Djordjevic?
Dubbio anche di fantacalcio.
Il Killer a combattere per 60 min poi dentro Miro.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2014, 12:49
Il Killer a combattere per 60 min poi dentro Miro.
Anche io troverei logico iniziare con Djordjevic e poi far subentrare Klose negli ultimi 30-20 minuti

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
beh vedendo sia klose che djordjevic a milano schiererei senza ombra di dubbio il secondo, lo vedo molto piu voglioso di fare bene e segnare.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2014, 12:44
Vorrei vedere lui sinceramente.
Si potrebbero vedere in campo tutti gli acquisti domenica
Magari... vorrei vederlo anche io, sembrerebbe che sappia fare anche buoni cross a giudicare dal ritiro. Sarebbe una cosa nuova di questa Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io al posto di Radu farei giocare Konko o Lulic, con Anderson al posto suo nel ruolo di mezz'ala.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ragazzi sto leggendo che radu non gioca, ma perchè?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: giovannidef il 12 Set 2014, 12:13

Il posto più centrale di Tevere laterale che ho trovato questa mattina è nel settore 42 lato nord

Il parterre non viene messo in vendita perchè riservato alle scuole

A Via Calderini c'era più gente per l'abbonamento che per i biglietti

Lazio Style Talenti ha messo un cartello sulla vetrina: "per cause non riconducibili al nostro punto vendita non si effettua servizio di biglietteria, per abbonarsi i punti più vicini sono Via Prenestina e Via Calderini"

erpedo

*
Lazionetter
* 197
siamo a 9mila biglietti venduti e 13300 abbonamenti circa (fonte, Marco Canigiani)  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 12:59
Io al posto di Radu farei giocare Konko o Lulic, con Anderson al posto suo nel ruolo di mezz'ala.
te voglio bene, pure io

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 12:59

Eccerto così a centrocampo si apre una voraggine peggio di un buco nero, ma ci li recupera i palloni?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Il mio 11 iniziale per domenica.   Dajeeee!!!               

Berisha

Basta     De Vrij       Gentiletti    Brahfeeid

Parolo       Biglia      Mauri

Candreva     Klose      Keita

Discussione precedente - Discussione successiva