S.S. Lazio 1900 - cesena

Aperto da FeverDog, 02 Set 2014, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2014, 13:12
te voglio bene, pure io
:beer:

Citazione di: warren il 12 Set 2014, 13:22
Eccerto così a centrocampo si apre una voraggine peggio di un buco nero, ma ci li recupera i palloni?

Di sicuro non è un problema contro il Cesena, il pallone ce lo consegneranno loro in automatico dopo massimo 3 passaggi. In generale Parolo e Biglia recuperano molto più palloni rispetto ai centrocampisti della Fiorentina e lo stesso Anderson in fase di non possesso ha iniziato a darsi da fare, da quello che si è visto in precampionato.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Berisha

Basta De Vrij Gentiletti Konko

Parolo Biglia Lulic

Candreva Diordione  Keita

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 13:28
:beer:

Di sicuro non è un problema contro il Cesena, il pallone ce lo consegneranno loro in automatico dopo massimo 3 passaggi. In generale Parolo e Biglia recuperano molto più palloni rispetto ai centrocampisti della Fiorentina e lo stesso Anderson in fase di non possesso ha iniziato a darsi da fare, da quello che si è visto in precampionato.

Parolo recupera palloni ma Biglia il pallone lo riesce a sradicare solo ad un bradipo, come già detto in altri topic, per me Biglia è un giocatore inutile.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
Citazione di: rena89 il 12 Set 2014, 13:29
Mi piacerebbe così:

Berisha

Parolo Biglia Lulic

Preferirei vedere Brafheeid a sinistra, mi piacerebbe vedere, un terzino che arriva sul fondo e crossi direttamente al centro. Invece di uno, che arriva sul fondo, si ferma e si gira per tornare sul piede giusto, con il rischio che gli avversari si ritrovano già tutti in aerea. Per il resto concordo sulla tua formazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
A proposito per me la formazione migliore da schierare è :
BERISHA

BASTA   DE VRIJ   GENTILETTI   BRAAFHEID

PAROLO   ONAZI   LULIC

F.ANDERSON   DJORDJEVIC   KEITA

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Citazione di: rena89 il 12 Set 2014, 13:29
Mi piacerebbe così:

Berisha

Parolo Biglia Lulic

Concordo ma con Braafheid al posto di Konko.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Pensate sia possibile, parlo in generale e anche un po' in particolare, per dei tifosi  :o :x della Lazio chiamare i giocatori della propria squadra con il loro nome e non bracoso o brasado? Grazie

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: warren il 12 Set 2014, 13:42
Parolo recupera palloni ma Biglia il pallone lo riesce a sradicare solo ad un bradipo, come già detto in altri topic, per me Biglia è un giocatore inutile.
Al di là delle opinioni personali, le statistiche ci raccontano che Parolo negli ultimi 3 anni è nel podio dei giocatori che fanno più tackle vincenti a partita, il primo è Vidal. Media Parolo 4 tackle vincenti a partita, simile a Vidal, e lo stesso per Biglia, con una media di 3.9, se non ricordo male.
Nella Fiorentina chi li recupera tutti sti palloni? Non è che per recuperare la palla servono per forZa i mastini, è tutta una questione di pressing organizzato. Il Barca con Iniesta e Xavi non te faceva passa la trequarti tua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se ricordo bene biglia è stato il secondo in Lazio Milan nelle palle recuperate.
Io più che su biglia ho dubbi su lulic mezzala.
Ma sembra che ne abbia solo io

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ma si dai.....
Forzaaaa Laaaziooo Aleee Aleee Alè
Aleee Aleee Alè Aleee Aleee Alè :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2014, 14:20
Se ricordo bene biglia è stato il secondo in Lazio Milan nelle palle recuperate.
Io più che su biglia ho dubbi su lulic mezzala.
Ma sembra che ne abbia solo io
Se vuoi far girare palla velocemente per mettere in difficoltà le squadre che si chiudono, Lulic non ti aiuta tantissimo. Servono qualità tecniche importanti. Però ha altre caratteristiche che ti fanno la differenza.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Questo è il principale problema in questo momento.

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
vediamo se entro stasera superiamo i 10.000 biglietti venduti ......daje un pò la lazio chiama chi risponde non vi sento ancora forte chi risponde .......dajjjjeeee  tutti allo stadio. :since :since :since :since :since :since :since

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: cuoredilazio il 12 Set 2014, 14:38
Troppe chiacchiere e poco fomento.
Questo è il principale problema in questo momento.

Anvedi che rima!!!  :beer:

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: anto69 il 12 Set 2014, 14:42
vediamo se entro stasera superiamo i 10.000 biglietti venduti ......daje un pò la lazio chiama chi risponde non vi sento ancora forte chi risponde .......dajjjjeeee  tutti allo stadio. :since :since :since :since :since :since :since

A quanti biglietti siamo?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Spartano il 12 Set 2014, 14:43
Anvedi che rima!!!  :beer:
Ma sai che me ne sono accorto dopo il tuo post?  :beer: :=))

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Spartano il 12 Set 2014, 14:43
A quanti biglietti siamo?
quasi 9.000 gia da ora in partenza verso lo stadio.......arriviamo lazio.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: anto69 il 12 Set 2014, 14:42

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Per me un centrocampo con Parolo e Lulic mezzali è improponibile.
O l'uno o l'altro, io dico Parolo in campo e Lulic fuori.
E centrale metterei Onazi e Biglia mezzala destra. Ma mi andrebbe bene pure Onazi Biglia Parolo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: JSV23 il 12 Set 2014, 14:59
Per me un centrocampo con Parolo e Lulic mezzali è improponibile.
O l'uno o l'altro, io dico Parolo in campo e Lulic fuori.
E centrale metterei Onazi e Biglia mezzala destra. Ma mi andrebbe bene pure Onazi Biglia Parolo.
se onazi è in forma, si.
p.s. qualcosa mi dice che FA è in rampa di lancio.......

Discussione precedente - Discussione successiva