le parole di xavier

Aperto da Adler Nest, 06 Ago 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2014, 12:28
Avviso importante.
Siete liberissimi di sparare a palle incatenate verso Jacobelli Xavier.

Nel pezzo di Jacobelli si parla di Sabatini, non del jobs act. Altrimenti parlavamo dell'articolo 18.
Avviso importante.
DDR sputa veleno sulla Lazio, ma ricordatevi che ha alle spalle un'ottima carriera da giocatore professionista che merita rispetto. Mi raccomando, ricordiamocelo, è importante.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2014, 12:31
Avviso importante.
DDR sputa veleno sulla Lazio, ma ricordatevi che ha alle spalle un'ottima carriera da giocatore professionista che merita rispetto. Mi raccomando, ricordiamocelo, è importante.

Questa è forte, veramente. Degna di Steve Martin, ma ho sempre preferito Leslie Nielsen, che ti ho postato in altro topic.
Non ricordavo che DDR avesse giocato nella Lazio, mentre ho riletto il pezzo di XJ: parla di Sabatini anche come DS della Lazio.
Nel tennis ti chiamerebbero la palla fuori. A quel punto dovresti riprovare il servizio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2014, 12:35
Questa è forte, veramente. Degna di Steve Martin, ma ho sempre preferito Leslie Nielsen, che ti ho postato in altro topic.
Non ricordavo che DDR avesse giocato nella Lazio, mentre ho riletto il pezzo di XJ: parla di Sabatini anche come DS della Lazio.
Nel tennis ti chiamerebbero la palla fuori. A quel punto dovresti riprovare il servizio.
Estendevo il concetto. Se qualcuno parla male della Lazio o utilizza qualcuno per parlarne male prima di prendere una posizione contro, in quella che tu stesso definisci lotta di potere e non di valori e di cultura, è bene analizzare la professionalità pregressa per stabilire se sia il caso di prendere una posizione più o meno forte.
A me non interessano questi distinguo in una lotta di potere contro la Lazio, te senti la necessità di specificare.
Fallo pure, a me non sembra attinente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2014, 12:17
Il calcio funziona come la ricerca. Spendi i soldi per 10 progetti e farai fortuna soltanto con uno.
Nella pesca a strascico ti porti via tutto: poi devi fare selezione. L'udinese fa così, anche la Lazio,c ome tutte le squadre. Non puoi pretendere di indovinare tutti i colpi: non esiste, è inconcepibile.
Ovvio che vanno ricordati sempre i Keller e i Siqueira, cose che capiteranno a tuttie capiteranno sempre, ma devi ricordarti che con la squadrettina costruita da Sabatini arrivasti terzo, l'anno prima quinto, e andasti in Champions. E ricordatevi che Lotito era appena arrivato.
Sarei un po' più cauto e riconoscente con Sabatini che oggi lavora per i nostri arcinemici.

Io gli sarò per sempre riconoscente

Grazie Fenomeno del compra e vendi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2014, 12:25
E' forse mai esistito? Ma ancora ce credi?  :D

Se la pensi così rimane misteriosa la tua avversione per Lotito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2014, 12:35

o ce stai a cojonà o sei veramente non so cosa dire.

surreale sta situazione, fatico a capacitarmene,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2014, 11:49
Una domanda però nasce spontanea in questo discorso.

Assodato che Sabatini è un "traditore"

Sabatini non è un traditore e non ha colpe per quello che scrive Jacobelli.

Sei OT e non si capisce perché non parli delle stronzate di Xavier (grande delusione anche per me, adesso capisco perché mi sarebbe piaciuto alla Lazio mentre in società non ci pensavano per niente, giustamente) invece di mandare sempre tutto in caciara.

Citazione di: fish_mark il 12 Set 2014, 12:25
E' forse mai esistito? Ma ancora ce credi?  :D

sono d'accordo. Nel tuo caso poi il termine 'onestà intellettuale' credo sia un concetto sconosciuto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: purple zack il 12 Set 2014, 13:42
o ce stai a cojonà o sei veramente non so cosa dire.

la prima.

come ogni volta.
ammirevole chi ancora gli risponde.

grazie sabatini, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2014, 12:17
Il calcio funziona come la ricerca. Spendi i soldi per 10 progetti e farai fortuna soltanto con uno.
Nella pesca a strascico ti porti via tutto: poi devi fare selezione. L'udinese fa così, anche la Lazio,c ome tutte le squadre. Non puoi pretendere di indovinare tutti i colpi: non esiste, è inconcepibile.
Ovvio che vanno ricordati sempre i Keller e i Siqueira, cose che capiteranno a tuttie capiteranno sempre, ma devi ricordarti che con la squadrettina costruita da Sabatini arrivasti terzo, l'anno prima quinto, e andasti in Champions. E ricordatevi che Lotito era appena arrivato.
Sarei un po' più cauto e riconoscente con Sabatini che oggi lavora per i nostri arcinemici.

Sappi che ti stai precludendo la possibilità di criticare in futuro Tare per gli acquisti di Novaretti, Ciani, Vinicius, Alfaro e tutta l'allegra compagnia.

Dovrà essere bandito dai tuoi post altresì il nome "Vignaroli", portatoci in dote dar mejodiessedermonno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
XJ ha intrapreso a pagamento o comunque perché ne trae un qualche vantaggio, una crociata contro
Lotito e la Lazio con articoli che cominciano ad assomigliare a quelli di Cagnucci (di cui però non
possiede la forza poetica e drammatica) come quantità di cazzate artatamente mischiate a verità
(quelle di Cagnucci in realtà sono praticamente tutte cazzate).

Qualcuno, me compreso, pensava fosse intellettualmente più onesto ed aveva apprezzato il breve
periodo alla guida del CdS, ma ora appare chiaro che quella linea editoriale era  dettata solo da
opportunismo lo stesso che lo spinge adesso a salire sul carro dei #lotitoermaledercarcio.

Ennesima riprova della qualità del giornalismo in italia, una casta piagnucolante grida "c'hanno
levato la libbertà de stampa" ma annovera tra le sue fila pochissime persone di valore e ben
nascoste.

:asrm

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Set 2014, 14:29

Qualcuno, me compreso, pensava fosse intellettualmente più onesto ed aveva apprezzato il breve
periodo alla guida del CdS, ma ora appare chiaro che quella linea editoriale era  dettata solo da
opportunismo lo stesso che lo spinge adesso a salire sul carro dei #lotitoermaledercarcio.

Ennesima riprova della qualità del giornalismo in italia, una casta piagnucolante grida "c'hanno
levato la libbertà de stampa" ma annovera tra le sue fila pochissime persone di valore e ben
nascoste.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BomberMax il 12 Set 2014, 11:22
Jacobelli: elogio di Sabatini, il migliore acquisto della Roma

Titolo mellifluo.

Le dichiarazioni di Walter Sabatini hanno un pregio: non sono mai banali. Vanno dritto al sodo e lasciano il segno. Anche per questo va elogiato il Re delle Plusvalenze e non solo per la splendida campagna acquisti e cessioni che si è appena lasciato alle spalle e ha reso la Roma ancora più forte.

L'incipit gli è stato scritto da un redattore del Romanista. La prova regina sta nella macchia di olio della pizza bianca, calla calla, con la mortadella tagliata fina fina.

Da Kolarov a Benatia, passando per Pastore, Hernandez, Ilicic, Darmian, Marquinhos, Lamela, Gervinho e Iturbe, la carriera di uno fra i migliori operatori di mercato ha riservato un colpo dopo l'altro, dovunque abbia lavorato, in entrata e in uscita.

Vabbè, certo, un colpo dopo l'altro, al netto dei Keller, Artipoli, a Piripis e un Dodò, senza contare gli Jose Angel e altro ancora.

Ma qui si tesse la lode del Sabatini dirigente che sistema Benatia e mette in riga Lotito, l'uomo chiamato da Tavecchio a riformare il calcio e di cui siamo in ansiosa attesa di conoscere i progetti. Magari cominciando a spiegarci che cosa si debba fare per non desertificare il proprio stadio, com'è accaduto nella seconda parte dell'ultima stagione, quando i tifosi della Lazio hanno disertato l'Olimpico in segno di protesta contro la gestione lotitiana. Oppure, insegnando a se stesso e agli altri club, come non si ingaggino stranieri di cui si è persa traccia (Oscar Lopez Hernandez, Djibrill Cissè, Robert Braian, Eliseu, Meghni, Stankevicius, Degré, Tare, Pablo Pintos, Garrido; Alfaro; Hitzlsperger; Makinwa; Keller; Kakuta, Saha; Mea Vitali; Seric; Siqueira; Esteban Gonzalez Rojas; Gonzalo Barreto: possono bastare?).

E qui concentra il fuoco contro Lotito, strumentalizzando gli acquisti andati così e così. Ah, una cosa Save: Pablo Pintos ha giocato un paio di amichevoli ad Auronzo. Niente di più.

Sabatini su Benatia: "In gennaio, venne da me presentandomi offerte ricevute dall'estero. Mi disse che sarebbe voluto restare alla Roma, ma di fronte a un sostanzioso aumento, altrimenti si sarebbe sentito offeso.  Come sia andata a finire, lo sapete: Benatia è passato al Bayern per 28 milioni più 4 di bonus, molto più del doppio rispetto a quanto la Roma l'avesse pagato all'Udinese. "Il prezzo giusto per il simulacro di Benatia", che prima era un "monolite" e per questo la Roma l'aveva valutato 61 milioni. L'immaginifico lessico di Sabatini rende bene l'idea della metamorfosi dell'ex giallorosso.

A detta di Robylele sarebbero spiccetti, specie se confrontati con i 35 di listino che a Trigoria chiedevano per il difensore marocchino (o magari il ventino che avremmo svoltato a gennaio con Hernanes, la gemma della rosa laziale).

Sabatini su Lotito: "Si comporta come un padrone delle ferriere, atteggiamento superato. Non accetto che dica che un dipendente come De Rossi non possa parlare. Anzi, quando parla De Rossi è sempre bene stare a sentire. Se il suo presenzialismo mi stupisce? E' dvertente perchè in contrapposizione ai tifosi della Lazio, della serie: voi qui non mi volete e allora mi faccio vedere in Nazionale. Per di più metto anche la tuta".

La battuta su De Rossi ispira una sana risata, tutto il resto è frutto della sua esperienza diretta con un presidente con cui ha lavorato 4 anni. Chiedo ai partecipanti al topic dove sarebbe la cazzata di Jacobelli.

Lotito ha avuto Sabatini alle proprie dipendenze e, presumibilmente, ricorda come Aleksandar Kolarov, pagato dalla Lazio 800 mila euro nel 2007, dalla Lazio sia stato rivenduto al City per 19 milioni nel 2010. Senza dimenticare, alcuni degli altri giocatori scoperti da Sabatini (Behrami, Muslera, Lichsteiner, Radu, Diakité, Cavanda, Kozak) prima di lasciare il club biancoceleste nel 2008.

Qui ora lo Jacobelli passa a citare i giocatori più riusciti dell'era Sabatini a Formello. Cita anche Radu, 'ncesecrede.

Oggi Sabatini è il miglior acquisto della Roma e l'insuperabile autogol di Lotito.

Questo era il finale del redattore del Romanista. Gli aveva chiesto quattro righe che finivano con Sabatini miglior acquisto daa Riomma (sic).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Piuttosto, imitando il grande Paolo Ferrari (immenso laziale), che fermava le massaie dei primi anni settanta (quelli dello scudetto, per intendersi) offrendogli un paio di fustini al posto del Dash, potremmo anche chiederci se fare uno scambio tra Tare e Sabatini.

"ma c'è una cosa alla quale mi dicono sempre di no". minuto 1.30 circa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ufficiale: Xavier Jacobelli schifoso opportunista.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2014, 15:33
Piuttosto, imitando il grande Paolo Ferrari (immenso laziale), che fermava le massaie dei primi anni settanta (quelli dello scudetto, per intendersi) offrendogli un paio di fustini al posto del Dash, potremmo anche chiederci se fare uno scambio tra Tare e Sabatini.

"ma c'è una cosa alla quale mi dicono sempre di no". minuto 1.30 circa

Io vorrei fa uno scambio tra fish_mark e un tifoso di qualunque altra squadra  :D :D :D :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
Sto pezzo de sterco ancora ha il coraggio di citare Barreto?
Che grande merda d`omo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vorrei ricordare una cosa a chi incensa di lodi lo xavier .....
xavier jacobelli era ospite fisso del processo di biscardi quella trasmissione in cui si taroccava la moviola e i commenti a favore della juventus quando iol DG del club bianconereo era Moggi ....
Credo che basti questo aspetto a farci/vi capire di chi stiamo parlando.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Citazione di: matador72 il 12 Set 2014, 16:34
Vorrei ricordare una cosa a chi incensa di lodi lo xavier .....
xavier jacobelli era ospite fisso del processo di biscardi quella trasmissione in cui si taroccava la moviola e i commenti a favore della juventus quando iol DG del club bianconereo era Moggi ....
Credo che basti questo aspetto a farci/vi capire di chi stiamo parlando.

iacobelli dimentica altre cose, o fa finta di dimenticarsele.
sabatini non era altri che un comparetto di Moggi, come scriveva anni fa nientemeno che il prode Mensurati

http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/sport/calcio/calciopoli-3ott/calciopoli-ritorni/calciopoli-ritorni.html

Non dimentichiamoci inoltre della squalifica (con proposta di radiazione) di cinque anni per questioni riguardanti giovani calciatori.

Ora viene elevato a santo illuminato.

Vabbè, inutile citare nuovamente il buon Mou

johnnybgoode

Visitatore
Beppe Marotta è un signore che non parla mai a vanvera. E quando ha attaccato Lotito, definendolo "pericoloso perchè ha troppo potere", sapeva ciò che diceva. Lo conferma il retroscena svelato stamane sulla Gazzetta dello Sport da Marco Iaria, uno dei colleghi più informati e più preparati in materia di cronache del Palazzo Figc. Il giorno in cui un commissario vi metterà piede e spazzerà via questo sistema imputridito. sarà sempre troppo tardi.

Scrive Iaria: "Partiamo dalla Lega. Il 24 luglio va in scena l'assemblea che lancia Tavecchio con il clamoroso voto 18-2. Nella stessa riunione i club di A trovano l'unanimità su alcune istanze programmatiche da sottoporre al futuro presidente federale. Il sistema per valorizzare i giovani non trova tutti d'accordo: alcuni sono a favore delle seconde squadre, altri per le multiprorietà, così ci si intende per sottoporre alla discrezionalità della Figc le une e le altre. Pare, però, che il verbale di quell'assemblea non sia stato né redatto né fatto circolare fra le società, in barba allo statuto. Poi Tavecchio vince e nel primo consiglio federale "riformista" delle seconde squadre non si vede l'ombra. Insomma, i rappresentanti della A, con Lotito in prima linea, hanno optato d'ufficio per le comproprietà, fino alla polemica di domenica...".

Prima domanda da cento milioni: qual è il presidente di un club di A che è comproprietario di un club di Lega Pro e, ha girato in prestito al Bari i promettenti Filippini, Minala e Rozzi?

Seconda domanda da cento milioni: è normale che il presidente di un club di A, comproprietario di un club di Lega Pro e, si dice, particolarmente attratto dallo sviluppo del calcio nel capoluogo pugliese, venga delegato dalla Federazione a occuparsi delle riforme del calcio che lo vedono schierato in favore della comproprietà di diverse società? Post it per eventuali smemorati di passaggio in Via Allegri: nel resto d'Europa è vietato possedere due club nello stesso Paese; in Germania, addirittura non c'è un proprietario unico; in Inghilterra, la Football Association è severissima con chi non si presenta con le carte in regola.

C'è dell'altro. Non pago di impicciarsi della Nazionale pur non avendo nessun incarico azzurro specifico assegnatogli da Tavecchio, come le cronache di Bari e Oslo ci hanno abbonantemente deliziato, secondo il meticoloso resoconto di Iaria, "sembra che nell'ultimo consiglio il patron Lazio abbia provato a mettere a verbale che a lui spettava la delega a rappresentare in ogni circostanza la Federazione. Qualcuno gli ha fatto notare di avere "solo" la delega per le riforme. Blitz stoppato, ma nella sostanza cambia poco".

Calciomercato.com è assolutamente favorevole alle squadre B, alla reintroduzione del campionato riserve come il mitico torneo De Martino, lanciato nel '54 e, malauguratamente sotterrato nel '76 dopo avere subito diverse metamorfosi.

Quanto a rappresentare la Figc in ogni circostanza, risulta che la settimana scorsa, al convegno europeo dell'Uefa conro il razzismo nello sport, non fossero presenti né Tavecchio, sotto inchiesta Uefa per razzismo né Lotito, evidentemente assorbiti da inderogabili impegni. Dicono ci fosse Maurizio Beretta, vicepresidente vicario della Figc e presidente della Lega di A.

A proposito: chissà se fra una riunione e l'altra per parlare di poltrone e spartirsi i diritti tv, in Via Rosellini stamane avranno letto il Guardian. Il giornale inglese ha analizzato i dati di affluenza della prima giornata dei principali campionati europei: l'Italia è ultima con il 55,8% di posti a sedere riempiti, dietro a Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e perfino Eredivisie, il campionato olandese. Nella prima giornata di campionato, la Serie A ha registrato la minor percentuale di riempimento. In Premier League, invece, è risultato occupato il 98,4% dei posti; in Bundesliga il 93,6%. Tranquilli. Siamo solo all'inizio.

Iacobelli, per cortesia. per cortesia Iacobè...  :ass:

Discussione precedente - Discussione successiva