Empoli - Ammassi di sterco

Aperto da Rivolazionario, 13 Set 2014, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Il comunicatore de na radio riommica Nisi nel 1o T ha avuto pure il coraggio di dire che alla rioma nn danno i rigori xché Lotito è diventato quello che è diventato in Lega,ma n se vergogna de lancia accuse a vanvera in radio?Alimentatore di violenza dei miei stivali

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Amministrano senza manco sudà, spero nella sveja in cl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non arrivano lontano. Hanno diverse pippe in campo. Oggi c'è voluto l'aiutino

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Una squadra di A oggi gliene faceva 2 e li mandava a casa co la coda tra le gambe...insieme a tutto il branco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe se portano a casa pure questa insomma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'Empoli mi è piaciuto molto, Valdifiore è proprio forte. Ottimi Rugani e Hysaj. Sono stati molto svantaggiati dal giocare con regole diverse da quelle applicate all'avversario.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Cioe' adesso Marchegiani ha detto che Tavano e' uno che avrebbe difficolta' a saltare Manolas, Astori e Castan, perchè rispetto alla Serie B, il livello e' salito.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Rivolazionario il 13 Set 2014, 19:45
Cioe' adesso Marchegiani ha detto che Tavano e' uno che avrebbe difficolta' a saltare Manolas, Astori e Castan, perchè rispetto alla Serie B, il livello e' salito.

in realtà è stato un continuo slinguazzamento alle feci per tutta la telecronaca da parte dei due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Non so se pensare che se vincono pure ste partite allora è davvero tosta, oppure che forse forse il doppio impegno che li costringe a cambiare alcuni titolari può toglierli la forza e l'energia che mettevano l'anno scorso in ogni partita e che è stato il loro vero segreto per arrivare secondi

Citazione di: Tarallo il 13 Set 2014, 19:42
L'Empoli mi è piaciuto molto, Valdifiore è proprio forte. Ottimi Rugani e Hysaj. Sono stati molto svantaggiati dal giocare con regole diverse da quelle applicate all'avversario.

A centrocampo anche Croce niente male. Il problema è che davanti son nulli

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Eagle78 il 13 Set 2014, 19:47
in realtà è stato un continuo slinguazzamento alle feci per tutta la telecronaca da parte dei due

marchegiani da mo che è appecoronato

io alla partita di padre in figlio non riuscivo manco a guardarlo
me fa schifo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.488

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: seagull il 13 Set 2014, 19:52
Primo furto stagionale compiuto  :asrm
Non mi pare sia cambiato niente dall'anno scorso.
Se vincono ste partite è dura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Ho visto un Merda più impreciso, ha perso parecchi contrasti a cc, in difesa un po' meno sicuri.
Buona squadra, ma il campionato è lungo.
Ottimo il mio Rugani.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Sembra di rivivere lo stesso brutto film dello scorso anno. Che dio ce la mandi buona... :ssl

:asrm

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.546
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2014, 19:42

Peccato perchè sembrava molto vicino a noi

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
poi voi fate come ve pare.

(a parte che pe' gufa' bisogna esse concentrati)

:(

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non ho visto tutta la partita, ma l'empoli aveva trovato una chiave giusta per metterli in difficoltà.
Sembrano meno compatti dello scorso anno ma hanno vinto un'altra partita trovando un gol "frutto di schemi" per poi amministrare con possesso palla e fallo tattico sistematico.
Ma ripeto, mi manca una bella porzione di secondo tempo.
La chiave dell'empoli era attirare il loro pressig e infilarli con le ali o nel mezzo. Il problema è che poi ci deve avere un attaccante cinico e non gettare al vento potenziali occasioni.
Comunque tabella rispettata: 2 partite facili 6 punti.
L'importante è che vincano anche Milan, Juve e Napoli che hanno già un calendario leggermente più ostico.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Schifato dai mass media italiani che fanno le pompe ad una squadra che si è fatta mettere sotto dall'Empoli per poi vincere 1-0 con una botta di culo. Se oggi al posto dell'Empoli c'erano anche solo i calciatori del Genoa, li prendevano a pallonate.

A me fa incazzare: ricerca del bel gioco, squadre offensive, giocare per vincere, ecc... e questi si fanno chiudere nella loro metà campo dall'Empoli, creano due occasioni e mezza solo per errori dell'Empoli, e vincono con un tiro da centrocampo che prende il palo, rimbalza sulla schiena del portiere e va in porta. Ma vaffanculo va...

Discussione precedente - Discussione successiva