Empoli - Ammassi di sterco

Aperto da Rivolazionario, 13 Set 2014, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Appena visto il gol delle merde. Vabbe non je finisce mai porcatroia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Con la Fiore una traversa e una gran parata di ds.
Oggi qualche bella palla l'Empoli l'ha avuta soprattutto in costruzione poi nella finalizzazione non avevano gli uomini.
Scricchiolettini.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 13 Set 2014, 19:56
aho', io vi ho avvertito.
poi voi fate come ve pare.

(a parte che pe' gufa' bisogna esse concentrati)

:(

Infatti dobbiamo fare le cose  per bene, ripartiamo concentrati, stiamo sminuendo una faccenda molto seria.
Attenzione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Set 2014, 19:58
Schifato dai mass media italiani che fanno le pompe ad una squadra che si è fatta mettere sotto dall'Empoli per poi vincere 1-0 con una botta di culo. Se oggi al posto dell'Empoli c'erano anche solo i calciatori del Genoa, li prendevano a pallonate.

A me fa incazzare: ricerca del bel gioco, squadre offensive, giocare per vincere, ecc... e questi si fanno chiudere nella loro metà campo dall'Empoli, creano due occasioni e mezza solo per errori dell'Empoli, e vincono con un tiro da centrocampo che prende il palo, rimbalza sulla schiena del portiere e va in porta. Ma vaffanculo va...
E' lo stesso film dello scorso anno quando giocavano partite inguardabili e vincevano. Oggi l'empoli 9 corner a 0.
Non è positivo che facciano 6 punti giocando male. Perché prima o poi se rimettono a giocà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non voglio vedere il loro goal perché ho deciso di non bestemmiare fino all'autunno del 2014.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La situazione potrebbe essere pericolosa anche se secondo me lo scudetto alla fine lo vincerà o la juve di nuovo o il milan ma lo stesso bisogna sempre stare attenti. :S
Quindi bisognerà tifare tutte le big per ostacolare la rioma perchè non c'è da fidarsi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho smesso di essere scaramantico da quasi due anni, e si vive molto meglio. Detto questo, non nego che l'anno scorso hanno vinto le prime 10 partite sculando la metà di queste, ma è anche vero che giocavano molto meglio, mentre in queste due prime partite non sono minimamente ai livelli dell'anno scorso, giusto nel primo tempo contro la Fiorentina.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: cosmo il 13 Set 2014, 19:57
L'importante è che vincano anche Milan, Juve e Napoli che hanno già un calendario leggermente più ostico.

:nono: Alla seconda de campionato, togli un paio de squadre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Io tiferò per noi sperando di arrivargli davanti.
Poi pure per tutte quelle che giocheranno contro di loro.
Poi per tutti i possibili avversari che possano dargli fastidio ma che non lottino per i nostri obiettivi.
Comunque sono più fragili.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Set 2014, 19:58
Schifato dai mass media italiani che fanno le pompe ad una squadra che si è fatta mettere sotto dall'Empoli per poi vincere 1-0 con una botta di culo. Se oggi al posto dell'Empoli c'erano anche solo i calciatori del Genoa, li prendevano a pallonate.

A me fa incazzare: ricerca del bel gioco, squadre offensive, giocare per vincere, ecc... e questi si fanno chiudere nella loro metà campo dall'Empoli, creano due occasioni e mezza solo per errori dell'Empoli, e vincono con un tiro da centrocampo che prende il palo, rimbalza sulla schiena del portiere e va in porta. Ma vaffanculo va...
mitico è dallo scorso anno che fai praticamente lo stesso commento a tutte le partite de ste merde, cambia na volta, se non altro pe scarmanzia!  :)
A parte gli scherzi, io la partita non lo vista e magari oggi hanno avuto veramente culo come dite, pero' nelle ultime 40 partite ne hanno vinte 28 e pareggiate 7...... io che alla fortuna ed alla sfortuna non ci credo e non ad "episodi in cui ti dice bene ed altri in cui ti dice male" non posso pensare che si tratti di fortuna, qui non siamo davanti ad episodi. Il campionato italiano è scarsissimo ed anche una squadra non cosi' irresistibile come questa, ma semplicemente "una squadra" compatta e con parecchi buoni elementi, in un campionato cosi' fa la differenza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: marco87 il 13 Set 2014, 20:08
La situazione potrebbe essere pericolosa anche se secondo me lo scudetto alla fine lo vincerà o la juve di nuovo o il milan ma lo stesso bisogna sempre stare attenti. :S
Quindi bisognerà tifare tutte le big per ostacolare la rioma perchè non c'è da fidarsi.

Io sono sempre più convinto che per sto campionato non sia una corsa a 2 o a 3 con il terzo incomodo che molla a 10 giornate dalla fine come al solito.

Quando si vedono i Vice Campioni D'Italia andare sul campo di una neopromossa e vincere cosi, vuol dire che il livello è basso...e nel livello basso si possono inserire tutti...Napoli, Inter, Milan...forse anche noi e la Fiorentina.

Quindi animo e domani tutti all'Olimpico cazzo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 13 Set 2014, 20:13
Io sono sempre più convinto che per sto campionato non sia una corsa a 2 o a 3 con il terzo incomodo che molla a 10 giornate dalla fine come al solito.

Quando si vedono i Vice Campioni D'Italia andare sul campo di una neopromossa e vincere cosi, vuol dire che il livello è basso...e nel livello basso si possono inserire tutti...Napoli, Inter, Milan...forse anche noi e la Fiorentina.

Quindi animo e domani tutti all'Olimpico cazzo.
si il livello del campionato è basso e forse come dici tu ci saranno più squadre che lotteranno per lo scudetto e non solo due o al massimo tre.
se dovessero inserirsi per lo scudetto anche l inter e il milan come penso chissà alla fine chi lo vincerà, la situazione sarebbe incerta e non scontata. :=))

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

"....e proprio mentre l'arbitro aveva il fischietto in bocca per far finire il primo tempo, un tiro di Nainggolan ha sbattuto sul palo, poi sul portiere e poi è entrato in rete".

Ho bestemmiato 8 volte e ho spento. Non lo voglio manco vedè. Me sento male.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Io non ho capito perché non ha fischiato al secondo preciso. Ha aspettato che aggiustasse la palla, prendesse la mira e tirasse, in tutto per arrivare a 5 secondi dopo il 45'.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Set 2014, 20:12
mitico è dallo scorso anno che fai praticamente lo stesso commento a tutte le partite de ste merde, cambia na volta, se non altro pe scarmanzia!  :)
A parte gli scherzi, io la partita non lo vista e magari oggi hanno avuto veramente culo come dite, pero' nelle ultime 40 partite ne hanno vinte 28 e pareggiate 7...... io che alla fortuna ed alla sfortuna non ci credo e non ad "episodi in cui ti dice bene ed altri in cui ti dice male" non posso pensare che si tratti di fortuna, qui non siamo davanti ad episodi. Il campionato italiano è scarsissimo ed anche una squadra non cosi' irresistibile come questa, ma semplicemente "una squadra" compatta e con parecchi buoni elementi, in un campionato cosi' fa la differenza.

Gaizka... vedi la partita... :)

Non sono una squadraccia, giocano di catenaccio e contropiede organizzato in maniera perfetta, e hanno diversi ottimi elementi, ma la squadra vista in queste prime due partite è lontana parente della miglior Roma di Garcia, che si è vista giusto nel primo tempo contro la Fiorentina. Secondo me non ripeteranno la stagione scorsa, staremo a vedere, e ripeto che ho smesso da quasi due anni con la scaramanzia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Set 2014, 20:23
Io non ho capito perché non ha fischiato al secondo preciso.
Io si.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La cosa che mi fa incazzare è che stiamo più preoccupati noi che soddisfatti loro.
Ma come è possibile porca troia?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2014, 20:24
Io si.
Hai capito pure perchè non ha fischiato il rigore su Michelize ?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Ao ma basta. Vincono perdono so sempre ma squadra de merda co na tifoseria de merda ma sticazzi. Poi dice, copiano e incollano sui forum loro e ce piano per culo.

Discussione precedente - Discussione successiva