Rassegna stampa di Domenica 14 Settembre 2014

Aperto da Redazione Lazio.net, 14 Set 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gianni Mura lo pagano? O lo fa gratis? Che vita. Io ho sbagliato proprio tutto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Tarallo il 14 Set 2014, 08:43
Gianni Mura lo pagano? O lo fa gratis? Che vita. Io ho sbagliato proprio tutto.
Mamma mia, me lo sono letto due volte per sperare di essermi sbagliato.
Poi se gli dici che sono solo degli esecutori di una linea editoriale ti risponderebbero sdegnati reclamando, urlando, la loro autonomia di pensiero.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Più che altro é abbastanza sprezzante anche scrivere che ormai i cellulari ce l'hanno anche le "badanti".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Italic, è un pezzo che non ha alcun senso. Non serve a nulla. Non fa ridere, non investiga, non dà notizie, e è anche offensivo verso le badanti. È un articolo di un livello che la metà della gente qui dentro troverebbe troppo basso per i propri standard, se gli venisse di scriverlo. Una cosa deprimente da qualunque prospettiva la si guardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva