SS Lazio - Cesena: la partita!

Aperto da Daniela, 14 Set 2014, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
De Vrij-Gentiletti sembra una coppia anni '80.
Lo dico in senso positivo.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: italicbold il 14 Set 2014, 15:47
Perché giochiamo comunque con una difesa piuttosto bassa. Mi sembra.
C'é una prateria in mezzo e devono correre parecchio.

I terzini però stanno spingendo e pressando, io vorrei ladesma mediano e biglia - Lulic/Parolo mezzala

Sent from my iPad using Tapatalk

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Chi è che mi spiega perché al bilan danno i rigori come domenica e a noi oggi no?
Mort.cci loro

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Parolo mi sembra un pò scarico dal mondiae.
Secondo me tra 3-4 partite sarà al top

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Il centrocampo va chiaramente ancora tarato. Io penso che Onazi e Cataldi finiranno per diventare titolari nel
corso della stagione.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Non bene Lulic e Parolo ciò nonostante stiamo dominando contro una squadra modesta

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Superlativo Basta, ottimi Braafheild e Candreva, molto bene Gentiletti.
Unico appunto la sensazione che manchi l'ultimo passaggio e la stoccata efficace, poco pericoloso Djordjevic.
Molto stupida l'ammonizione di Biglia.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Minchia che bella Lazio! I discernimenti tattici li lascio a voi, io mi sto divertendo troppo  :ssl.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Allora, la difesa è il punto di forza (azz che ho detto!)

In attacco Djordjevic un po' nascosto, ma ci tornerà utile, magari in partite con squadra avversaria meno arroccata. Candreva mostruoso, Keita sottotono... schiacciando gli avversari non si gioca molto in velocità e questo Keita lo soffre. Comunque ha provato un paio di volte il tiro addosso agli avversari, segno che ha voglia. E comunque lo temono molto, non lo sostituirei.

A centrocampo secondo me molto preciso Biglia, un po' fumosi Lulic e Parolo.

Direi di far scaldare Onazi e/o Cataldi. Poi per me questa sarebbe la partita di Tounkara, ma capisco che, anche per questioni di gerarchia, è impossibile che entri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: syrinx il 14 Set 2014, 15:54
Il centrocampo va chiaramente ancora tarato. Io penso che Onazi e Cataldi finiranno per diventare titolari nel
corso della stagione.
Avranno la loro bella occasione, sicuramente.
Ma a Parolo e. Lulic va concessa un po' di pazienza secondo me.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
finora partita da grande squadra, dobbiamo solo diventare più cattivi e furbi davanti. i singoli preferisco commentarli a fine match, ma Gentiletti e Brafheid davvero due ottimi giocatori, non avevo dubbi , la loro carriera parla da sola, siamo noi che ci preoccupiamo solo per via del prezzo del cartellino (che non significa nulla).

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma perché togliere djordjevic, e diamogli tempo .. Sta giocando dentro ad una gabbia di 10 giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: nino™ il 14 Set 2014, 15:54
I terzini però stanno spingendo e pressando, io vorrei ladesma mediano e biglia - Lulic/Parolo mezzala

Sent from my iPad using Tapatalk

Basta sta molto dietro, e anche le sovrapposizioni di Braafeld sono ragionate.
Secondo me Pioli ha capito la lezione di San Siro, pur continuando ad attaccare con molti uomini la difesa resta attentissima e relativamente bassa.
Questo allunga molto le squadre e soprattutto lo spazio a centrocampo. Dove devono correre molto.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Gentiletti, che bisognerà vedere contro avversari più probanti, si vede che sa come si marca un giocatore, come gli si sta addosso, cosa che non sa fare nessun altro nella Lazio.
Lulic e Parolo sembrano ingolfati, forse perchè non hanno fatto la preparazione come gli altri.
Basta un'ira di dio. Brafheid ha fatto vedere come si crossa una palla in area

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Comunque una Lazio così bella nemmeno nei primi mesi di petkovic. Giochiamo da grande squadra, consapevoli e anche un po' spavaldi. avanti!

Karl Galea

*
Lazionetter newbie
* 1
Ottimi Gentiletti e basta!!! Grandissimo come sempre Candreva. Voglio piu gol, una vittoria convincente anche per il morale!!!! Dai dai!!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
L'impressione comunque è che sia una gran bella Lazio con un 25-30% di potenziale ancora da scatenare.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: marco87 il 14 Set 2014, 15:53
Sarà un'eresia ma a me Gentiletti sembra più forte di De Vrji da quel poco che ho visto.
è veramente un bel difensore, mi ha stupito, potrebbe essere il nostro nuovo Dias. :)

Perché Braafheid gioca peggio di come gioca di solito Radu?

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: claudio1 il 14 Set 2014, 15:56
Allora, la difesa è il punto di forza (azz che ho detto!)

In attacco Djordjevic un po' nascosto, ma ci tornerà utile, magari in partite con squadra avversaria meno arroccata. Candreva mostruoso, Keita sottotono... schiacciando gli avversari non si gioca molto in velocità e questo Keita lo soffre. Comunque ha provato un paio di volte il tiro addosso agli avversari, segno che ha voglia. E comunque lo temono molto, non lo sostituirei.

A centrocampo secondo me molto preciso Biglia, un po' fumosi Lulic e Parolo.

Direi di far scaldare Onazi e/o Cataldi. Poi per me questa sarebbe la partita di Tounkara, ma capisco che, anche per questioni di gerarchia, è impossibile che entri.

keita sottotono? a volte mi chiedo che partita vedete...

Discussione precedente - Discussione successiva