Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DopoNesta il 01 Ago 2014, 14:39
Se è una battuta per non dire che hai sbagliato la previsione ok,
altrimenti sei proprio di coccio!

:=))

:lol: :lol:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: aquilante il 01 Ago 2014, 15:17
si, mitico, penso anche io che con parolo e lulic disponibili il centrocampo assumerà una fisionomia diversa da quella attuale. quello su cui stiamo ragionando è se braafheid si vada configurando - agli occhi di pioli, non ai miei o ai tuoi - come alternativa a radu nel ruolo di terzino sinistro oppure come alternativa nella linea mediana di centrocampo

per quanto riguarda Auronzo, quello che io ho visto (o che ho letto perché quest'anno non sono potuto andare a seguire il ritiro) è che, arrivato come terzino, l'olandese ne è uscito come mediano. e che a leggere le formazioni pubblicate - non so con quale fondamento, sia chiaro - oggi verrà riproposto come tale

tu dici che questo dipende soltanto dalla indisponibilità dei centrocampisti titolari. può darsi, è possibile che sia così. secondo me però c'è anche la possibilità che pioli ritenga le qualità tecniche e fisiche di braafheid più produttive a centrocampo che non in difesa. è una (mia) ipotesi. per questo dicevo che stasera seguirò con grande interesse la partita di Lisbona
secondo me il motivo sta nel fatto che se certe prove non le fai adesso, quando le fai? Imho è la riserva di Radu e se poi nella totale emergenza (sgrat sgrat) servirà a cc, il Mr. saprà quello che potrà dare.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
questo dice, oggi, lotito:
"In questi giorni abbiamo dimostrato che siamo in grado di raggiungere i nostri obiettivi. Dopo l'acquisto di De Vrij, che rappresentava la nostra priorità e che abbiamo cercato fin da prima del Mondiale in Brasile, anche Edson Braafheid è ora un nuovo calciatore della Lazio. Lo scorso anno ha passato una stagione difficile, per questo abbiamo ritenuto opportuno provarlo a Formello, ma il giocatore ci ha convinto e riteniamo possa costituire un'importante risorsa per la rosa, poiché può essere impiegato sia come terzino che come mezzala. E' un jolly, ed oggi, dopo il riscatto di Candreva, è il nostro quinto acquisto che si aggiunge a Djordjevic, Basta, Parolo e De Vrij. La dimostrazione che la nostra è la politica dei fatti"

sulla questione braafheid terzino o centrocampista evidentemente si discute anche in società

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: aquilante il 01 Ago 2014, 20:24
questo dice, oggi, lotito:
"In questi giorni abbiamo dimostrato che siamo in grado di raggiungere i nostri obiettivi. Dopo l'acquisto di De Vrij, che rappresentava la nostra priorità e che abbiamo cercato fin da prima del Mondiale in Brasile, anche Edson Braafheid è ora un nuovo calciatore della Lazio. Lo scorso anno ha passato una stagione difficile, per questo abbiamo ritenuto opportuno provarlo a Formello, ma il giocatore ci ha convinto e riteniamo possa costituire un'importante risorsa per la rosa, poiché può essere impiegato sia come terzino che come mezzala. E' un jolly, ed oggi, dopo il riscatto di Candreva, è il nostro quinto acquisto che si aggiunge a Djordjevic, Basta, Parolo e De Vrij. La dimostrazione che la nostra è la politica dei fatti"

sulla questione braafheid terzino o centrocampista evidentemente si discute anche in società

Nei 3 dellea mediana,  per come vede il calcio Pioli gli può tornar comodo, soprattutto qualora dovesse mancare il cursore titolare (lulic)

L'olandese è stato provato poco da terzino perché si è visto subito a suo agio e nel ruolo, allora si è scelto di testarlo come jolly in mediana per vederne la bontà delle sue qualità in un ruolo coperto meno in carriera.
Tornerà molto utile alla causa,  promosso a pieni voti  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Questo è un cagnaccio,visto come mordeva ieri sera?
Come riserva e per un anno ci può stare,si sono mossi discretamente nel complesso dai.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Questo farà il titolare tra un par de mesi.  8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: asteN_A. il 02 Ago 2014, 16:05
Nei 3 dellea mediana,  per come vede il calcio Pioli gli può tornar comodo, soprattutto qualora dovesse mancare il cursore titolare (lulic)

L'olandese è stato provato poco da terzino perché si è visto subito a suo agio e nel ruolo, allora si è scelto di testarlo come jolly in mediana per vederne la bontà delle sue qualità in un ruolo coperto meno in carriera.
Tornerà molto utile alla causa,  promosso a pieni voti  ;)
Si ma per metterlo a centrocampo deve esserci un'epidemia, abbiamo 10 centrocampisti...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kredskin il 02 Ago 2014, 18:09
Si ma per metterlo a centrocampo deve esserci un'epidemia, abbiamo 10 centrocampisti...

Infatti in centrocampo è un extra.
In difesa ti ha già fatto vedere di saperci fare...inoltre c'è una buonissima carriera a testimoniarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: asteN_A. il 02 Ago 2014, 20:03
Infatti in centrocampo è un extra.
In difesa ti ha già fatto vedere di saperci fare...inoltre c'è una buonissima carriera a testimoniarlo.
Non ho nulla contro Brafheid e se leggi i miei interventi in proposito vedrai che lo ritengo un buon acquisto come riserva, ma dire che ha una buonissima carriera proprio no.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kredskin il 02 Ago 2014, 20:33
Non ho nulla contro Brafheid e se leggi i miei interventi in proposito vedrai che lo ritengo un buon acquisto come riserva, ma dire che ha una buonissima carriera proprio no.

Ma si dai, una riserva che comunque ha calcato campi importanti, giocato (poco) anche con Bayer e nazionale, insomma, non proprio un cv scarno come quello di Novaretti (che per me è comunque una buona seconda linea).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: asteN_A. il 02 Ago 2014, 21:57
Ma si dai, una riserva che comunque ha calcato campi importanti, giocato (poco) anche con Bayer e nazionale, insomma, non proprio un cv scarno come quello di Novaretti (che per me è comunque una buona seconda linea).
Vabbeh, tra novaretti ed una buonissima carriera ci stanno 6000 giocatori dai  :beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.868

Oggi l'ho visto per la prima volta e mi ha fatto un'ottima impressione, l'avversario non è particolarmente impegnativo, certo, ma mi è parso veloce, tecnico e con un'ottimo cross.

Se radu non si sveglia mi sa tanto che farà parecchia panca ...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non mi aspettavo un giocatore del genere, mi ha molto stupito, mi piace molto da quel poco visto. ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Dissi il 14 Set 2014, 15:57
[...]l'avversario non è particolarmente impegnativo,[...]

Il Cesena ha già battuto il Parma e, secondo me, é molto più forte dell'Empoli che ho visto ieri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La strada che porta al dimenticatoio lazionettico e' ricoperta di cadaveri (forumisticamente parlando) di quelli che hanno aperto topic cosi'.

:since :beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
l'ho detto: buona impressione dovuta ai buoni piedi
va rivisto nella fase difensiva con altri attaccanti
ma esordio senza dubbio positivo

Cialtron_Heston

Visitatore
Solo per dire che al fantamantra ho un solo laziale ...Braafheid!
( vabe', pure icardo icardi, tripletta oggi)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
aperto sto topic non ha azzeccato più un cross ahahahaha. Scherzo è :D

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Il topic piu sbagliato da aprire dopo una partita...
Speriamo non porti sfiga ...
Era un buon giocatore, se torna ai suoi livello andra benissimo

Discussione precedente - Discussione successiva