S. S. Lazio - Cesena: commenti

Aperto da dopesmokah, 14 Set 2014, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
pressing alto e compatto, velocità, aggressività: è una Lazio diversa, molto diversa dall'anno scorso, lo ripeto da tempo. Pioli l'ha impostata così da Auronzo. Penso che si veda un ottimo calcio e se saremo concreti non abbiamo limiti.

Sui singoli: sorpreso da Braafheid. Gentiletti invece me l'aspettavo così, già pronto. Chi parlava di Parolo come acquisto inutile si sta già ricredendo. E diamo fiducia a Djordjevic, mi raccomando.

Curva sensazionale, magnifico come sia nato un po' per caso il coro "e facci un gol" lento sulla melodia di  "when the blues go marching in".

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Il mio commento è che questa vittoria me la godo, senza critiche o giudizi, me la godo e basta.
La sconfitta con il Milan ci poteva pure stare, ma oggi si doveva vincere. Si è vinto bene, molto bene. Per ora mi basta, per commenti più approfonditi dobbiamo far lavorare la squadra qualche settimana.
A oggi è un bel vedere.
Forza Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Citazione di: innamoRADU il 14 Set 2014, 19:44
pressing alto e compatto, velocità, aggressività: è una Lazio diversa, molto diversa dall'anno scorso, lo ripeto da tempo. Pioli l'ha impostata così da Auronzo. Penso che si veda un ottimo calcio e se saremo concreti non abbiamo limiti.

Sui singoli: sorpreso da Braafheid. Gentiletti invece me l'aspettavo così, già pronto. Chi parlava di Parolo come acquisto inutile si sta già ricredendo. E diamo fiducia a Djordjevic, mi raccomando.

Curva sensazionale, magnifico come sia nato un po' per caso il coro "e facci un gol" lento sulla melodia di  "when the blues go marching in".
L'ho detto altrove, coro stupendo. E poi diventa aggressivo come al solito

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.791
Non ho visto la partita (c'avevo un'esame, ma sono entrato sul 1-0  8) ), ma non avevo dubbi sulla vittoria netta di oggi. Il livello si era già capito dopo la partita di Milano in cui avevamo commesso delle gravi ingenuità, ma delle cose che potevano essere messe apposto abbastanza facilmente. Ora sotto con le mierde di Preziosi, che voglio vederle umiliate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Grandi Gentiletti e Braafheid, si dimostrano giocatori affidabili.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.567
Bella vittoria,  senza rischiare mai. Bene tutti i nuovi. Benissimo Gentiletti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2014, 20:02
Ora sotto con le mierde di Preziosi, che voglio vederle umiliate.

già. ora la parola d'ordine dovrebbe essere continuità. che le vittorie chiamano altre vittorie e aumentano la consapevolezza in se stessi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577
bella gara oggi , dominata dall' inizio alla fine . Bravi i nuovi , un po' in difficolta' Lulic secondo me ,
forse soffre un po' la posizione . Per il resto bella prova , anche del pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
mettiamo gli asterischi alla parola dominato?

:=))

Cialtron_Heston

Visitatore

Un pensiero anche a chi soffre, solidarietà alle mogli degli pseudo giornalisti laziali che odiano la Lazio; coraggio, ha da' passa' a nuttata.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.465
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho visto solo gli highlight....oggi me pare bene no?! Diamo tempo a sta squadra e ci divertiamo sicuro

Contenuto sponsorizzato

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Bene i nuovi, molte cose da registrare ma mi sembra che il punto di partenza sia soddisfacente. Bellissimo lo stadio :ssl

Cialtron_Heston

Visitatore

"All' olimpico mancano ancora i tifosi...". Inizia così il pezzo sulla Lazio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
La ho ascoltata alla radio ed ho visto dopo i riflessi filmati, quindi divido il commento in due parti.
Bisognava valutare Gentiletti.
E' chiaro che un conto e' avere davanti Rodriguez o Djuric o avere davanti Tevez, ma sentivo pronunciare spesso, il termine "autorità" riferito all'argentino.
Altra cosa che mi lasciava a bocca aperta era ascoltare dalla voce del cronista di radio rai: "passaggio filtrante di Gentiletti per..."
Se vado a memoria è entrato in almeno 3 azioni d'attacco facendo il passaggio che poteva essere decisivo.
Personalmente non ricordo un nostro centrale, Mihailovic a parte, entrare cosi' spesso nella costruzione del gioco.
Come ho gia' scritto, gli attaccanti del Cesena non erano certamente i piu' difficili da affrontare, ma accade spesso che proprio di fronte ad avversari apparentemente facili, si perda la trebisonda.
Non siamo di fronte a Nesta, ma credo che possa essere il complemento giusto per De Vrij.
Ce lo dira' il test contro Matri e Pinilla di domenica.

Bracoso.
Stesso discorso.
E' un piacere vederlo correre e crossare.
Ecco, per la prima volta da anni ho la netta impressione che, da qualunque parte arrivi un cross puo' arrivare buono.
Sia da Basta che da Bracoso.

Abbiamo un centrocampo di enorme qualità e con doti realizzative non indifferenti.
3 gol, tre centrocampisti.

Klose merita un discorso a parte, credo.
30 minuti.
Un assist.
Ma soprattutto uno scatto incredibile.
36 anni, ma solo all'anagrafe, perche' Mito, ha una voglia di calcio che se lo mangia.

Djordevic deve prendere le misure, ma puo' migliorare.

Altra cosa bellissima: 4\4 di difesa diversa rispetto allo scorso anno e nemmeno uno sbandamento.
Ci divertiremo, parecchio secondo me.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.477
Partita uguale a quella di Milano, possesso palla e difesa alta,  col  Cesena  bene con altre forse no
Grande Gentiletti anticipi e cattiveria, sempre presente Biglia, Parolo uomo in più
Keita però rallenta la manovra, ha qualità ma se giocasse prima la palla sarebbe meglio
Klose ha avuto solo una palla ma sapeva benissimo cosa farci, Candreva avrebbe tirato
Abbiamo ottimi titolari e tranne in difesa anche ottime riserve
FORZA LAZIO

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Set 2014, 20:38
Televideo( si, esiste ancora)

Certe volte scrivono certe cose che spaccheresti il telecomando addosso alla TV.
Ma chi li scrive i pezzi su televideo?
Comunque forza Lazio.. bella giornata oggi..:ssl :ssl :ssl

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: MauroLaziale il 14 Set 2014, 20:57
Certe volte scrivono certe cose che spaccheresti il telecomando addosso alla TV.
Ma chi li scrive i pezzi su televideo?
Comunque forza Lazio.. bella giornata oggi..:ssl :ssl :ssl

sono quattro 'gnorantelli romici raccomandati messi lì anni fa

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Set 2014, 20:38
Televideo( si, esiste ancora)

Ho trovato dove ha ripreso il pezzo televideo,da expoitalyonline,fanno così allora?
EDIT è il contrario,loro han ripreso da televideo RAI..

http://expoitalyonline.it/allolimpico-mancano-ancora-i-tifosi-non-la-bandiera-della-lazio-quella-di/?utm_medium=twitter&utm_source=twitterfeed

Discussione precedente - Discussione successiva