Ma un ragazzaccio nella Lazio, c'è?

Aperto da Nanni, 23 Nov 2010, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.115
lo fece brocchi contro ibra quando ancora
giocava nell'inter ve lo ricordate ?????

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Un uomo, ma che dico uomo, un hombre, un caballero, un mito.

:ssl :ssl :ssl

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
per me radu non ha il fisico per fare il "cattivo ragazzo" e quando si incavola per me non fa paura a nessuno!

però secodno me il ragazzaccio in campo non deve essere scorretto.. deve essere sempliciemente uno che incute timore all'avversario... come il cholo! o come stam (guardatevi su ytube "stam terrorizza parente")...

per dire non vorrei mai un burdisso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
e che ogni tanto l'educazione la dovrebbero lascià dentro gli spogliatoi , specialmente quando incontrano qualcuno che il "fair play" nun sa manco dove sta di casa ,

anche perchè l'atteggiamento di correttezza unilaterale fino ad adesso non ha pagato , sia in termini di punti che di immagine ,

domenica ripensavo a Guidolin ed ai suoi commenti al gol segnato con un uomo a terra in Lazio-Parma , poi ti vedo Floccari che aspetta l'avversario rientrare prima di tornare a giocare in un Parma-Lazio e non posso far altro che applaudire il gesto , ma un pò di rodimento rimane .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.073
Citazione di: gingiula il 23 Nov 2010, 15:33
per me radu non ha il fisico per fare il "cattivo ragazzo" e quando si incavola per me non fa paura a nessuno!
In che senso non ha il fisico ?

Cmq i nostri sono Radu e Lichtsteiner

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: St£fano il 23 Nov 2010, 15:31
Evergreen

Stupendo! E l'avversario c'ha proprio la faccia di marco delvecchio!

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
che ce voi fa,ormai va di moda sputtanarsi i soldi in discoteche,figa e macchine...

PS: il portiere della Turchia che nominavi è Rustu!

..matto fracico!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Un mito degli anni 60, l'ineguagliabile Nobby Stiles.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: cartesio il 23 Nov 2010, 15:15
Brocchi lo fece col Milan, mi pare, quando qualcuno fece un po' troppo il [...]. Ma non esagerò, non si arrivò ai due mesi di tribuna, solo qualche spruzzata di spray in campo.

E' esattamente quello di cui parlavo.
Certo Brocchi a Milanello è di casa e non si poteva chiedere di più.
Ma da allora in poi...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: borges il 23 Nov 2010, 13:31
io sti giudizi li lascerei volentieri a guidone.... che ancora sta a ripete che nella Lazio manca uno che se incolla all'arbitro dal primo all'ultimo minuto...
cosa che mauri fa da 4 anni almeno...
o che ci vorrebbe uno come wilson a parlare con l'arbitro...
comportamento che tiene ledesma.....

:DD Sta cosa è verissima, l'ha sempre detto cambiando i giocatori di volta in volta. Secondo me quando c'era Wilson diceva "ce vorrebbe uno come X" (ove X era un giocatore non più in organico)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.745
Citazione di: cartesio il 23 Nov 2010, 14:39
Potenzialmente Diakité, che mi piacerebbe vedere evolvere come vice-Brocchi, ha tutti numeri giusti. A partire dall'innocente disinvoltura con cui stende gli avversari. Bisognerebbe controllarla e finalizzarla, poi per gli avversari sarebbe dura.

C'ho pensato spesso anch'io.

Ha una progressione clamorosa e in un modo o nell'altro riesce anche a saltare l'uomo (a volte dribbla, a volte sposta, spesso tira dritto). Difensore di fascia è rischioso. Centrale è troppo indisciplinato e irruente (ogni volta che si avvicina ad un avversario in area ho paura gli stacchi una gamba...  :=)) ).

E comunque Lichtsteiner, Biava e Dias stanno facendo un campionato fantastico, con Cavanda e Stendardo che sembrano le prime alternative. Quindi lo spazio per lui in difesa sembra ridursi sempre di più.

Io ci proverei.

"Mmmm. Tu as peut-être raison..."

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Pensa in primavera...quando usciva dal campo si trovava tibie e denti nei calzettoni... :asrm

Rainman

*
Lazionetter
* 2.745
L'anno scorso in Lazio-Juve ha ciccato clamorosamente un rinvio, ma il suo movimento (ha alzato la gamba sopra la testa praticamente) è stato così intimidatorio che l'avversario (credo fosse Giovinco) s'è praticamente cacato sotto e ha perso il momento per prendere la palla. Così il nostro ha semplicemente fatto finta di niente, ha preso il pallone tra i piedi ed è uscito dalla difesa a testa alta in progressione, saltandone due o tre...  :beer:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Muslera ha il volto sereno di chi non dà alcun valore alla vita.
Lichtsteiner - è già stato detto - probabilmente ha ispirato l'intera serie di Dexter.
Dias è a capo della difesa che sto descrivendo - e ho detto tutto.
Biava ha tutta l'aria di uno che, nel tempo libero, suona l'organo hammond in un gruppo punk minimale, e nessuno degli altri tre ha un cazzo da dire. Un giorno il cantante solleverà una timida obiezione e nessuno lo vedrà più. Il gruppo prenderà il nome "the rotting Biavas" e pubblicherà l'album "con la Biava alla bocca" - primo disco punk minimale con lunghi assoli di hammond della storia.
Radu è pazzo, e se mette le mani alla gola a un solo avversario per partita è perché lo imbottiscono di benzodiazepine all'inizio del primo tempo e all'inizio del secondo.
Ledesma ha sorriso una sola volta nella vita: dopo lo Scaldabagno. Quello che non tutti sanno è che non sorrise per il gol, ma perché ebbe l'esatta percezione di quanta gente c'era rimasta male in quella curva de merda.
Brocchi.
Mauri, se per caso viene a sapere che dite che non è un ragazzaccio, si tromba vostra moglie e viene a spacciare cocaina davanti all'asilo di vostra figlia, però prima si mette un chilo di gel e indossa il suo giubbotto di pelle più sdrucito - perché comunque è uno che ci tiene.
Hernanes, completo bianco su camicia nera, non era neanche uscito dall'aeroporto e già aveva deciso a chi inviare una visita del suo dipendente preferito: Tony Montana.
Zarate sono tre anni che in campo gioca in modo da trovarsi in una rissa uno contro dieci nel proprio spogliatoio - e ancora non c'è riuscito.
Floccari una volta ha detto a Zarate di passargli la palla. Con lo sguardo. E Zarate l'ha fatto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.202
Citazione di: sigurd il 23 Nov 2010, 20:08
[...]
Ledesma ha sorriso una sola volta nella vita: dopo lo Scaldabagno. Quello che non tutti sanno è che non sorrise per il gol, ma perché ebbe l'esatta percezione di quanta gente c'era rimasta male in quella curva de merda.
[...]

:hail: :hail: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.745
Citazione di: sigurd il 23 Nov 2010, 20:08
Floccari una volta ha detto a Zarate di passargli la palla. Con lo sguardo. E Zarate l'ha fatto.

Seeeeee, lalléro.

Per il resto......  :) :) :) :beer:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Dio mio Stam e Parente me vengono i brividi n'altro pò a guardà quel video!! :since

Discussione precedente - Discussione successiva