S. S. Lazio - Cesena: commenti

Aperto da dopesmokah, 14 Set 2014, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non mi leggo tutti i posto per non influenzare il mo giudizio.
buono l'olandese dal nome strano, l'ho detto dopo un quarto d'ora: giocatore di personalità che troppe partite si far per scelta tecnica.
Gentiletti non mi sembra nulla di che, però c'è da dire che è l'esordio in un campionato diverso.
Djordjevic in tre partite ancora deve fare un tiro in porta e biglia niente de che veramente.
Quello che invece funziona benissimo sono le fasce, cosa che non si vedeva dai tempi del primo delio rossi.

secondo me il problema sarà il centravanti, perchè giocando con questo modulo ne serviva un altro con caratteristicche diverse: un immobile, un cavani (solo epr far capire il tipo di giocatore)
Djordjevic non torna tanto a centrocampo e permetete agli avversari dii ripartire in tranquillità mettendo, biglia che non è regista e non è incontrista, in enorme difficoltà.

intanto imbertamo sti tre punti e spero tanto di sbagliarmi sul serbo.

poi una cosa che mi fa bestemmià: mi so rotto il cazzo di vedere i giocatori della lazio fare pippa quando succedono i capanelli in mezzo al campo. nel secondo tempo parolo (ber cacaczzi) si è trovato a discutere, come al solito, in inferiorità numerica.
vorrei capire he cosa serve per risolvere questa cosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Per me Biglia tra i migliori in campo insieme a Basta e Braafheid, invece.
Ma proprio giocatore di altra categoria.
Pressing, interdizione e giro palla.
Da rivedere ancora contro squadre più forti, questo si.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Allora questo centrocampo è ottimo in casa contro il cesena, purtroppo abbiamo visto che nelle trasferte importanti diventa un problema. Per me la posizione di Lulic va chiarita perchè anche oggi è sembrato quello meno in palla.

Mi è piaciuto molto Bracoso, buona tecnica cose semplici e mai una palla buttata, certo è che con avversari di livello potremo constatare la fase difensiva se funziona altrettanto bene come quella offensiva dato che oggi tutto il reparto è stato impegnato poco.

Anche Gentiletti mi ha fatto una buona impressione mi è sembrato subito pronto nel gestire la difesa senza problemi, ottima personalità e senso della posizione, chiaramente anche lui da valutare sotto pressione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: AquilaLidense il 14 Set 2014, 23:22
buono l'olandese dal nome strano, l'ho detto dopo un quarto d'ora: giocatore di personalità che troppe partite si far per scelta tecnica.
Gentiletti non mi sembra nulla di che, però c'è da dire che è l'esordio in un campionato diverso.
Djordjevic in tre partite ancora deve fare un tiro in porta e biglia niente de che veramente.
Quello che invece funziona benissimo sono le fasce, cosa che non si vedeva dai tempi del primo delio rossi.

secondo me il problema sarà il centravanti, perchè giocando con questo modulo ne serviva un altro con caratteristicche diverse: un immobile, un cavani (solo epr far capire il tipo di giocatore)
Djordjevic non torna tanto a centrocampo e permetete agli avversari dii ripartire in tranquillità mettendo, biglia che non è regista e non è incontrista, in enorme difficoltà.

poi una cosa che mi fa bestemmià: mi so rotto il cazzo di vedere i giocatori della lazio fare pippa quando succedono i capanelli in mezzo al campo. nel secondo tempo parolo (ber cacaczzi) si è trovato a discutere, come al solito, in inferiorità numerica.

Abbiamo perso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: syrinx il 14 Set 2014, 23:39
Abbiamo perso?
No! la Lazio ha stravinto..... Ma ha giocato contro una squadra ridicola....
Cmq mi è piaciuta....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il cesena è sembrato ridicolo perché la Lazio l'ha annichilito.
Difficile per loro fare gioco se il pallone non lo prendi mai e ti pressano da subito quando comincia l'azione.
Ma è merito della Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
No! la Lazio ha stravinto..... Ma ha giocato contro una squadra ridicola....
Cmq mi è piaciuta....
Ma perché ogni volta che vinciamo l'avversario è sempre ridicolo? Il Cesena aveva battuto il Parma alla prima comunque.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: cosmo il 14 Set 2014, 23:48
Il cesena è sembrato ridicolo perché la Lazio l'ha annichilito.
Difficile per loro fare gioco se il pallone non lo prendi mai e ti pressano da subito quando comincia l'azione.
Ma è merito della Lazio.

:up: Condivido. E non credo nemmeno che resterà una prestazione isolata. Nel secondo tempo col Milan se noln sbaglio era andata nello stesso modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: sergione il 14 Set 2014, 21:21
Aspettiamo qualche altra partita per vedere Gentiletti e Brahfeeid, ma se si confermano come oggi allora e' d`obbligo il 3-4-2-1.
Gentiletti - De Vrij - Radu
Basta - Onazi - Biglia - Brahf....
   Candreva       Keita
      Klose o Djordjevic

Parolo panchina di lusso.
Basta difesa a 3 te prego.
Mi fa venire il vomito

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
l'arbitraggio com'è stato? ero in treno e mi sono perso la partita  :(

:ssl

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Tarallo il 14 Set 2014, 21:51
Parla e scrive in italiano meglio di mezzo forum. Senza averci vissuto un giorno qui. Ce ne fossero.

OT: io non gliel'ho mai detto a Splash, ma infatti lo ammiro da anni in misura ancora maggiore di quanto ammiro Bracoso da questo pomeriggio
:=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.984
Il neo, proprio a cercare il pelo nell'uovo, è Keita. Lo vedo avulso e svogliatello. Spero di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Basta-De Vrij-Gentiletti-Braahfeid-Anderson-Klose-Mauri-gol.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: AquilaLidense il 14 Set 2014, 23:22

AL, apparte che veramente a leggere questo post sembra che abbiamo preso una scanizza epocale, pero' secondo me, c'e' una contraddizione in termini.
Non capisco come abbiano potuto funzionare le fasce, che hanno funzionato, se non ha funzionato il regista, o se come dici tu e' stato in difficolta'.
A me una (la buona partita del regista) sembra logica conseguenza dell'altra (funziona il gioco sulle fasce).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Migliorando ulteriormente la condizione atletica e l'autostima, questa squadra è destinata a migliorare i meccanismi di gioco, provocando il riempimento completo dello stadio "Olimpico".

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Odio vedere le partite in streaming ma ad occhio direi che Pioli ha lavorato molto sui terzini, dandogli i giusti tempi di spinta alternata.

Questo, insieme all'ottima prova di Biglia, ha dato equilibrio alla squadra togliendo di fatto qualsiasi tipo di speranza al Cesena.

Molto bene.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Biglia, oggi, superlativo: non ha sbagliato nulla.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
fahren heit ...
dai che non e difficile la pronuncia.
forza Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Citazione di: olandese il 15 Set 2014, 07:22
Braaf heid
fahren heit ...
dai che non e difficile la pronuncia.
forza Lazio  :ssl
Ci volevo aprire un topic (magari su friends) relativamente ai nomi degli olandesi e degli argentini. Un rapido corso di pronuncia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me i giudizi che date su Biglia me fanno capì che de carcio nun ce capite un catzo (e manco de pallone).
:=))

(anche secondo me con le squadre forti deve avere un aiuto accanto in interdizione, ma la velocità con cui fa girare palla, ossia come detta i tempi di gioco co massimo due tocchi, Ledesma non ce riesce manco nella sua partita migliore).

Discussione precedente - Discussione successiva