Il gesto di Hernanes

Aperto da jp1900, 23 Nov 2010, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
prima ce se lamenta che non ci sono "ragazzacci" e poi na fesseria come quella di domenica diventa elemento di "antilazialità"?

ma magari il profeta ha solo fatto capire che si era rotto le balle di certe entrate......

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Non lo so,forse sono l'unico che appena ha visto l'entrata s'è fatto due risate e ha detto: "Faje male Hernà!"

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sì, va beh, ma adesso non facciamo il processo de Norimberga! E soprattutto, va bene la civiltà ma ora non facciamo la galleria dei gesti da libro Cuore e l'autodenuncia a pioggia, perchè mi sarei rotto i cabasisi ( alla Montalbano) de vince la Coppa Disciplina...Si vede di peggio, moooolto di peggio e l'informazione ( mah...) tende sistematicamente a spostare il piedino e cacciare la polvere sotto il tappeto. Qualcuno ha per caso invocato la prova tv per il calcetto malizioso di Borriello a Chiellini nel finale di Juve - mmmmmmmmerde? Quindi, che Hernanes si controlli ma per quanto mi riguarda non ha certo perso un grammo della mia stima, neppure un grammo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Nessuno dei parmensi ha sbroccato, il giudice sportivo non ha detto nulla, l'arbitro era li e non ha fatto bau, Hernanes si è scusato immediatamente.

Mi pare PALESE che non l'abbia fatto apposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva