Il gesto di Hernanes

Aperto da jp1900, 23 Nov 2010, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

prima ce se lamenta che non ci sono "ragazzacci" e poi na fesseria come quella di domenica diventa elemento di "antilazialità"?

ma magari il profeta ha solo fatto capire che si era rotto le balle di certe entrate......

AmanteDellaBola

Non lo so,forse sono l'unico che appena ha visto l'entrata s'è fatto due risate e ha detto: "Faje male Hernà!"

el jardinero

Sì, va beh, ma adesso non facciamo il processo de Norimberga! E soprattutto, va bene la civiltà ma ora non facciamo la galleria dei gesti da libro Cuore e l'autodenuncia a pioggia, perchè mi sarei rotto i cabasisi ( alla Montalbano) de vince la Coppa Disciplina...Si vede di peggio, moooolto di peggio e l'informazione ( mah...) tende sistematicamente a spostare il piedino e cacciare la polvere sotto il tappeto. Qualcuno ha per caso invocato la prova tv per il calcetto malizioso di Borriello a Chiellini nel finale di Juve - mmmmmmmmerde? Quindi, che Hernanes si controlli ma per quanto mi riguarda non ha certo perso un grammo della mia stima, neppure un grammo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Nessuno dei parmensi ha sbroccato, il giudice sportivo non ha detto nulla, l'arbitro era li e non ha fatto bau, Hernanes si è scusato immediatamente.

Mi pare PALESE che non l'abbia fatto apposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato