Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Queste sono iniziative che creano un clima allegro e unito nella squadra e fanno anche piacere ai tifosi. Bravo Mister.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Ottima iniziativa. :ssl

Forza Lazio :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 16:11
(L'inno della Lazio e' solo So' gia' du' ore)  :x

Ammazza quanto cacamo er cazzo pero'...
:lol: :lol: :lol: :lol:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 16:11
(L'inno della Lazio e' solo So' gia' du' ore)  :x

Pioli c'hai levato la sogiàdueoreità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Sta facendo una cosa che auspicavo da anni. Le amichevoli con la primavera :D. Grande Mister!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Centrocampisti che si inseriscono.  :slurp:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ho visto solo il primo tempo in stream ... a me la Lazio è piaciuta, ancora a centrocampo manca un po' di coordinamento e Ledesma fuoriforma è veramente tosto da sopportare. ma anche in un primo tempo chiuso, ho visto buoni spunti.

per il resto, Pioli ha una dote che da sempre ritengo necessaria per un allenatore, è intelligente e questo mi da serenità anche sul suo rapporto con la stampa. si vede che è meno a rischio di gaffe o di uscite fuoriluogo rispetto ai predecessori. prendiamo delio, ogni tanto faceve il fenomeno in conferenza stampa, il maestrino ... ballardini meglio tralasciare ... reja con la cornice marcia o con le soffiate sul calciomercato mai avveratesi, veri e propri autogol per l'ambiente ... anche petko che era intelligente alla fine con la cosa del dominare ci aveva sfracassato visto che non dominavamo proprio nessuno ...

lui per ora sta dicendo in modo equilibrato tutte cose giuste. sto traquillo e spero che i risultati ci/lo aiutino!

Daje Mister!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
E' presto per dire che abbiamo un allenatore che ama il gioco, che è poi quello che vogliamo noi tifosi (insieme alle vittorie)? Sta trasmettendo il 'cazzimm' alla squadra, oltre che farla giocare bene.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Complimenti mister, oggi hai unito il bel gioco ai punti. Una Lazio godibilissima come non vedevamo da tempo.
Molte cose belle, voglia di fare risultato, grinta, determinazione e concentrazione. L'impressione è che stai facendo un buon lavoro.
Avanti così.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Oggi l'ho visto incazzatissimo contro Candreva che, invece di correre verso la porta in contropiede, aveva cercato una ridicola simulazione.
Sapevamo che fosse bravo, mi sembra che stia dimostrando anche carattere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sta plasmando un capolavoro incredibile !

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ieri mi sono divertito...bravo mister,testa alta e lavoro duro.i Laziali sono con te

roma merda

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Bravo mister, organizzazione, pressing, difesa alta, sovrapposizioni...non pensavo...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Oggi l'ho visto incazzatissimo contro Candreva che, invece di correre verso la porta in contropiede, aveva cercato una ridicola simulazione.
Sapevamo che fosse bravo, mi sembra che stia dimostrando anche carattere.
l'inviato a bordo campo di MP ha detto che c'è stato uno scambio  di battute con candreva (che ha usato parole forti anche lui)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
scelte tattiche sciagurate alla prima
ieri bene
ma la prove del nove sarà con il genoa partita sempre indigesta  :(
va be squadra corta ma ha da esser compatta non come a milano
con gentiletti le cose sembrano molto meglio in difesa e vedremo  meglio la fase difensiva di braaf

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Allenatore moderno, propositivo, non sono sorpreso.
Squadra trasformata oltre che negli interpreti, soprattutto nella mentalita'.
Non deve rinunciare la suo credo (imporre il gioco) neanche se dovesse subire un'imbarcata.
Tra un po mi aspetto di vedere il 3-4-3, con Candreva-Keita alla "Diamanti-Ramirez" e nel mezzo Biglia - Onazi (alla Mascherano). Necessario sacrificare sia Lulic che Parolo che finora non mi hanno convinto.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: sergione il 15 Set 2014, 11:32
Allenatore moderno, propositivo, non sono sorpreso.
Squadra trasformata oltre che negli interpreti, soprattutto nella mentalita'.
Non deve rinunciare la suo credo (imporre il gioco) neanche se dovesse subire un'imbarcata.
Tra un po mi aspetto di vedere il 3-4-3, con Candreva-Keita alla "Diamanti-Ramirez" e nel mezzo Biglia - Onazi (alla Mascherano). Necessario sacrificare sia Lulic che Parolo che finora non mi hanno convinto.
No, ti prego. Siamo la Lazio, non il Bologna.
Parolo che deve fare di più che convincerti?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
La prima cosa che balza agli occhi è il cambio di mentalità rispetto alla noia mortale del recente passato, indipendentemente dai risultati, che sono certo arriveranno

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Discussione precedente - Discussione successiva