S. S. Lazio - Cesena: le pagelle

Aperto da Palo, 14 Set 2014, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ssl_1900 il 15 Set 2014, 10:27
Berisha 5,5 indeciso nell'unica occasione in cui viene chiamato in causa
D'accordo! Non mi ha dato troppa sicurezza, per fortuna non abbiamo avuto modo di testare ulteriormente!

Per il resto io do un 7 a tutti, perché li amo tutti e mi sono proprio divertita ieri. Mi è piaciuta molto la grinta di parolo dopo il goal, e sono rimasta colpita piacevolmente da tutta la difesa, soprattutto da gentiletti e braa.... belle sorprese!
Daje con la continuità adesso!

:band5:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Ieri Biglia ha giocato bene.
Co Ledesma questo gioco veloce non è possibile.
Quando uscirà Lulic e come mezz'ala entrerà Onazi/Gonzo/Cataldi/FA/stocazzo saremo un cazzo per il culo per tante squadre.
IMHO.
perde due tre palle che contro una squadra seria prendi gol o quasi e non è la prima volta...sia chiaro non dico che è una sega, ma penso che sia un giocatore nornale

Rick

*
Lazionetter
* 858
Non voglio mai più vedere Ledesma in campo, dopo il Biglia di ieri (incredibile che esista gente che riesce a dare 5,5 ad un giocatore così).

Basta con le cariatidi della rosa, largo ai nuovi che stanno facendo molto bene ed hanno evidentemente più voglia.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
DeVrij 7
Gentiletti 7
Braahfield 7
Basta 8
Biglia 6
Lulic 6
Parolo 7
Djojo 5,5
Keità 6
Candreva 8

Mauri 7
Felipe Anderson 7
Klose 6,5

Pioli 8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Tutti ampiamente sufficienti, la linea difensiva da 7, Biglia 6.5, Parolo 6.5, Candreva 7 (mezzo punto in meno perché potrebbe passarla).

Keita deve crescere, ma è forte (6.5), Lulic non mi ha convinto, ma non ha giocato  male (6)

Djordjevic 6.5 perché due gol li fa fare lui, anche se non crossa e no tira, sposta però tutta la difesa, prende botte, fa salire la squadra, fa sponte e ha buona visine... è alto, etrerà in forma più tardi, e arriveranno anche i gol.

Menzione particolare per la panchina: Felipe Aderson, Klose e Mauri, costruiscono da soli una splendida azione per il terzo gol, 6.5 a tutti, e Mauri lo voglio titolare al posto di Lulic.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: bizio67 il 15 Set 2014, 11:59
....un dubbio ci deve venire...nazionale argentino e vice campione del mondo però boh...

Sei un tipetto intelligente e infatti la risposta te la sei data da solo :-*.

Non scherziamo: la squadra gira a meraviglia ed il motivo principale è in quel giocatore lì al centro: Lucas Biglia.
Nuncesòcazzi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
berisha 6- in un paio di occasioni mi e' parso molle. non abbassare la guardia ragazzo
basta 6,5 TRENO
brafheid 7 corsa sovrapposizioni cross assist.
gentiletti 7 ottimi anticipi e grinta da vendere. bene cosi
de vreij 6,5 non lo impensieriscono molto ma non rischia mai nulla
biglia 7 molti palloni recuperati, detta i tempi e prova qualche verticalizzazione.
lulic 5 spaesato, sbaglia passaggi in orizzontale, si divora un gol. Non ci siamo
parolo 6+ primo tempo un po assente, cresce alla distanza. bello il gol, ma puo' fare di piu'
djordjevic 6 il cesena non lascia spazi centralmente, lui ci prova a fare movimento ma non ha molte occasioni.
keita 5,5 a me non e' piaciuto molto. Si incaponisce nelle solite finte e gioca poco senza palla.
candreva 8 un gol un assist e tanta tanta corsa. monumentale

klose 6,5 si e' mosso molto bene uscendo dalla morsa dei centrali

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: bizio67 il 15 Set 2014, 11:59
La penso come te ma siamo in pochi, quindi un dubbio ci deve venire...nazionale argentino e vice campione del mondo però boh...

Biglia a parte gli errori, l ho visto molto falloso, con un arbitro che je rodeva er culo poteva rischiare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva