Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: galafro il 15 Set 2014, 13:43
Possiamo dire che è meglio di Astori?
è così importante?

aspettiamo e vediamo come si comporterà nelle prossime partite su.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 12:38
38.51
Palla laterale per Marilungo con Gentiletti che gli va addosso e gli sdradica letteralmente il pallone, il telecronista che commentava la mia partita dice "Gentiletti gli mette la museruola".
40.19
Rodriguez prova a partire, G. Se lo magna "Un muro invalicabile".

È presto, ma sono una coppia interessante. De Vrij di testa è una bestia esce spesso palla al piede e lancia spesso in orizzontale-diagonale. Gentiletti è un marcatore vecchio stampo, cerca spesso l'anticipo e fa quelle cose che ti insegnano a scuola calcio, attaccante spalle alla porta che riceve la palla subito addosso come un cane. E si occupa di giocare il pallone in verticale.

bello.
non condivido solo una cosa e l'ho evidenziata in grassetto.
secondo me stefan deve migliorare tantissimo sull'anticipo di testa. mi pare il suo punto debole al momento, come da lui stesso evidenziato.

per quanto riguarda gentiletti, samuel con i piedi di bonucci.
(dias e biava in confronto avevano i ferri da stiro al posto dei piedi)
ora abbiamo 3 registi: de vrij ,gentiletti, biglia.
finalmente gente di personalità, che non va in ansia se si ritrova la palla tra i piedi.
solo questo è un passo enorme. ENORME.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Set 2014, 13:50
è così importante?

E si che è importante se questo Gentiletti è venuto a posto di un obbiettivo mancato è importante sapere se andata peggio o meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
è così importante?

Ciao a tutti  :) :D :since
Si, credo tu ab bia ragione.
Cmq ottimo esordio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Citazione di: galafro il 15 Set 2014, 13:55
E si che è importante se questo Gentiletti è venuto a posto di un obbiettivo mancato è importante sapere se andata peggio o meglio
Boh. È una visione particolare quella che proponi.
Anche volendola accogliere direi che servono almeno 10 partite.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
SE è questo che ti interessa allora bisogna aspettare, una partita non può farci capire tutto.

a me non me ne frega un caxxo

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
va'bbè dai, mi sembra un pò presto.
Io poi ero tra i pochi che non volevano Astori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.231
Ai vermi oltre ad averli umiliati non troppo tempo fa, soffiammo un certo Dejan Stankovic.
Mica sto scemo.
I conti li faremo alla fine, a prescindere dai vermi piscioruggine.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Stiamo calmi non è Nesta oggi e non sarà novaretti alla prima cazzata. Aspettiamo un po' di partite, però ora siamo positivamente colpiti, sicuramente si è guadagnato il posto di titolare.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
è così importante?

Sono con te aspettiamo le prossime partite, la mia era una provocazione.
Però se Gentiletti avesse giocato male ci sarebbe stata tutta questa prudenza o sa riebbe stato bollato subito come pippa? Avoi la risposta

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Citazione di: galafro il 15 Set 2014, 14:24
Sono con te aspettiamo le prossime partite, la mia era una provocazione.
Però se Gentiletti avesse giocato male ci sarebbe stata tutta questa prudenza o sa riebbe stato bollato subito come pippa? Avoi la risposta
I Laziali lo avrebbero aspettato così come lo hanno accolto con gli applausi prima della partita.
Per me è così e non abbiamo controprova. Da ieri c'è una nuova atmosfera, speriamo che duri ma facciamola anche durare noi non cercando continue divisioni, imo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Citazione di: Manuel1900 il 15 Set 2014, 14:24
Stiamo calmi non è Nesta oggi e non sarà novaretti alla prima cazzata. Aspettiamo un po' di partite, però ora siamo positivamente colpiti, sicuramente si è guadagnato il posto di titolare.
E chi si agita? Abbiamo solo detto che è un incrocio tra Dias Cannavaro Biava e Baresi;)))))
Edit: pure Samuel con i piedi di Bonucci!;)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: HurricanEagle il 15 Set 2014, 13:52
bello.
non condivido solo una cosa e l'ho evidenziata in grassetto.
secondo me stefan deve migliorare tantissimo sull'anticipo di testa. mi pare il suo punto debole al momento, come da lui stesso evidenziato.

per quanto riguarda gentiletti, samuel con i piedi di bonucci.
(dias e biava in confronto avevano i ferri da stiro al posto dei piedi)
ora abbiamo 3 registi: de vrij ,gentiletti, biglia.
finalmente gente di personalità, che non va in ansia se si ritrova la palla tra i piedi.
solo questo è un passo enorme. ENORME.

Ecco il punto, la risposta e il salto di qualità o comunque un salto 'oltre' quella che è stato il passo delle ultime stagioni di Lazio.
Questa, se sarà confermata, sarà la più grande conquista della Lazio di quest'anno.
DAJE!!!

coppainfacciaaipepperones

*
Lazionetter newbie
* 2
Grande gentiletti, dimostra a quei pepperones di essere superiore a quelle pippe di difensori che hanno, la riomma la squadra più sopravvalutata del mondo, la lazio nessuno la calcola.......evidentemente brucia ar sistema corropolese!!  :asrm  :asrm

SALUTACI GLI AMICHETTI TUOI SU FB.
ADIOS.

Lazio.net Staff

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 14:28
E chi si agita? Abbiamo solo detto che è un incrocio tra Dias Cannavaro Biava e Baresi;)))))

Come dicevo in altro topo o forse questo mentre lo vedevo giocare. Magari non sara' il super difensore che ci e' sembrato in questa prima uscita ma sicuramente al 100% e un giocatore di un altra categoria rispetto a Cana, Novaretti e Ciani. E gia questo e' un motivo per fomentarsi  :beer:

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 14:28
Ahahahah :D

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma qualche partita prima di capire che tipo di giocatore può diventare ma gliela vogliamo dare?
subito ehhh ma se toppava quanto ce se metteva a di che era na sega?
ehhh mo non c'ha più i piedi fucilati eh?

madonna mia...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Citazione di: sweeper77 il 15 Set 2014, 14:44
mamma mia che palle ahò  :(
ma qualche partita prima di capire che tipo di giocatore può diventare ma gliela vogliamo dare?
subito ehhh ma se toppava quanto ce se metteva a di che era na sega?
ehhh mo non c'ha più i piedi fucilati eh?

madonna mia...
Vabbè Sweeper ma diamoci un po' di tempo per adattarci alla nuova aria di compattezza che si respira.

Discussione precedente - Discussione successiva