Franco,88 anni,mi parla un pò di Lazio

Aperto da Cialtron_Heston, 15 Set 2014, 08:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Set 2014, 15:32
In Uganda,lui era lì di passaggio perchè era appena andato in farmacia.

va bene, grazie

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

aticche78

*
Lazionetter
* 432
Mio nonno si chiama Franco, ha 88 anni ed è laziale fracico peggio di me!!!
Meno male che non è lui ... soprattutto perchè quando inizia a parlare di Lazio e di Piola, di roma, juve e juventini diventa troppo di parte e di conseguenza poco attendibile (calcolate che non ha mai comprato una FIAT per non finanziare indirettamente la juve).
Domenica tornando dallo stadio ci ha spiegato il perchè (secondo lui) il grande Piola fu acquistato dalla nostra Lazio e non dalle ben più potenti strisciate del nord, e noi tutti a pendere dalle sue labbra come dei bambini alla sera quando la mamma gli racconta le favole...
Grazie ancora nonno per avermi trasmesso questa splendida passione chiamata S.S.Lazio 1900.
D'altronde non mi avresti potuto trasmettere nient'altro, visto che quando sei nato a Roma esistevamo solo noi!!!!

:since :asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
da come descrive Piola, mi è venuto in mente un po' Boksic, che gli avversari andavano addosso e cadevano, peccato i piedi fucilati :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: lorenz82 il 17 Set 2014, 00:51
da come descrive Piola, mi è venuto in mente un po' Boksic, che gli avversari andavano addosso e cadevano, peccato i piedi fucilati :D
Sicuramente non lo hai visto mai giocare, ma quello era Giorgio Chinaglia.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: superaquila il 17 Set 2014, 01:15
Sicuramente non lo hai visto mai giocare, ma quello era Giorgio Chinaglia.

non l'ho visto, ma ci ha pensato mio padre a dirmi come giocava Giorgio Chinaglia ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva