Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HurricanEagle il 15 Set 2014, 15:03
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi hanno pure quotato sti pezzi de sterco cacati a forza...
ahahahahah

ebbene si, magari ve purga al derby, poi se famo 2 risate noi...
a m'becilli.

e comunque avete ragione: Sta coppanfaccia v'ha rotto proprio er culo.... :)
ma quanto fa male il culetto?
ahahahahah
Che vita squallida che devono ave' sti poveracci. :lol:

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Un buonn difensore, esperto e autorevole, già dai primi minuti dava ordini ai compagni di reparto. Un buon esordio, ora vediamolo all'opera contro avversari di maggior spessore.
Bravo Santiago.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ottima impressione, a me ha ricordato nella struttura fisica, nelle movenze e nella personalità con cui comandava la difesa, samuel.
speriamo confermi tutto ciò, già a genova, partitaccia imho.
daje santiago!

Cialtron_Heston

Visitatore
Era forte in Argentina,campionato di  basso livello,diventerà più forte in Italia in un campionato di medio livello,poi l'età conta molto, a 29 anni sei un giocatore pronto,maturo e lo si è visto da subito.
Pioli,ex difensore,è l'uomo giusto per allenarlo(vale anche per De Vrij ovvio),saranno una bella coppia centrale,l'olandese è più sereno con uno navigato e di personalità al suo fianco.

Aspettiamo altre 4-5 partite per capire meglio a che punto siamo,i segnali positivi sono incoraggianti.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2014, 10:57

:lol: Caruccio! Sembra la retina che metteva mia nonna prima di andare a dormire per non rovinare la piega :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma che cazz te sei messo?
Me l'ha data Manzini , dice che i capelli pijiano meglio la forma
Ma se ce l'hai corti.
aho' e che te devo di , me l'ha data me la so' messa
sto cazz.o de chuenco ! che personaggio !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669

De Vrij: "Dice che er Cesena vorrebbe superare la metà campo"
Santiago: "Dije de venì"

molocco

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: corfococheciodentro il 15 Set 2014, 19:24
ma che è successo a sto forum? Così per curiosità, tanto per.... ma davvero vi sentite così circondati? Esalto i giocatori da sempre con il mio "stile" , e non intendo cambiarlo.
Io continuo a dire la mia opinione, se voi non resistete metteteci anche un "Roma Merda" dopo...io non li penso proprio a differenza vostra mi basta un punto e virgola per intuire un infiltrato

Anche perchè le merde, veri analfabeti di ritorno, non conoscono la punteggiatura. L'unica linguista è la mamma del fondatore di Ipotesi Gomblotto. Una linguista bravissima. Infallibile.

E adesso screenshottate sto cazzo, a fenomeno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: RubinCarter il 16 Set 2014, 11:04
Ma che cazz te sei messo?
Me l'ha data Manzini , dice che i capelli pijiano meglio la forma
Ma se ce l'hai corti.
aho' e che te devo di , me l'ha data me la so' messa
sto cazz.o de chuenco ! che personaggio !

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
com'era il mantra che ho usato per tutto il calcio mercato post gentiletii ( chiamato da voi rispettivamente, genticoso gentilini scendiletti e ultimo ma non per importanza quello che fa rima co novaretti) ?
Aspettiamo prima di dire che è pippa, magari è bono, macchè ce voleva er nome.... er nome

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Set 2014, 11:06
:lol: :lol:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Set 2014, 11:06

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

- e a te che t'ha detto?
- ma che ne so, Bikila, coeso, transeunte. Me stavo a ammazza da ride.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Sarà che a me prendono più i giocatori che arrivano sottostimati o tra polemiche, li preferisco a quelli che arrivano carichi di aspettative e che poi steccano, ma questo a me "me piace"!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: klacco il 16 Set 2014, 23:40
Sarà che a me prendono più i giocatori che arrivano sottostimati o tra polemiche, li preferisco a quelli che arrivano carichi di aspettative e che poi steccano, ma questo a me "me piace"!
Noi tifosi non possiamo conoscere tutti i giocatori del mondo, ma gli addetti ai lavori si.
PS- Tutte le società hanno una banca dati di tutti i giocatori del mondo.

Solo quelle società che vogliono gratificare i propri tifosi vanno su nomi conosciuti, ma spesso sbagliano.

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: superaquila il 16 Set 2014, 23:49
Noi tifosi non possiamo conoscere tutti i giocatori del mondo, ma gli addetti ai lavori si.
PS- Tutte le società hanno una banca dati di tutti i giocatori del mondo.

Solo quelle società che vogliono gratificare i propri tifosi vanno su nomi conosciuti, ma spesso sbagliano.

Non intendevo dire che è stato preso a caso, ma che temo più gli acquisti forti, che possono deludere, che quelli meno conosciuti che possono stupire.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: klacco il 17 Set 2014, 00:16
Non intendevo dire che è stato preso a caso, ma che temo più gli acquisti forti, che possono deludere, che quelli meno conosciuti che possono stupire.
A volte la visibilità la danno i procuratori, ma questo non vuol dire che siano dei campioni ( a volte
sono solo delle ottime promesse da verificare, ma con prezzi da top-players ), mentre, invece, c'è una miriade di atleti validissimi che nessuno conosce a prezzi veramente abordabili.

Discussione precedente - Discussione successiva