Fantacalcio Mantra 2014/2015

Aperto da pentiux, 05 Set 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
È partito per la Micronesia con la borsa da idraulico?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Set 2014, 14:28
Rivolazionario?
È partito per la Micronesia con la borsa da idraulico?
Ma anphatty... cercativi un amministratore più affidabile!!!  :X(

Per capirci di nuovo sul punteggio:
Le fasce sono da 4 gol, come detto 66-70-74-78 ecc. ecc.
Oltre a questo ci sono i seguenti correttivi, che non avevamo l'anno scorso:
- Se due sono all'interno della stessa fascia, ma uno ha fatto 3 punti più dell'altra, vale un gol in più. E' il caso, ad esempio, mio e di Tornado: ho vinto 3-2 perché, nonostante fossimo entrambi nella fascia tra 70 e 74, io ho fatto 73 punti e lui 70.
- A prescindere dalla fascia, se hai fatto 4 punti in più dell'avversario hai un gol in più.
- Se invece ti trovi in due fasce diverse, ma la differenza è entro un punto (esempio 69,5 vs 70), allora vale come pareggio
- Se nessuno raggiunge i 66, ma uno fa 4 punti più dell'altro (es. 65 vs 60), vince 1-0 chi distacca l'avversario di almeno 4 punti. Ovviamente in caso di 65 vs 63, ad esempio, darà uno 0-0.

Poi vediamo se funziona il tutto... lo stiamo testando ora, ma queste sono le idee. L'anno scorso avevamo le fasce rigide senza correttivi, ma le madonne se sprecavano.
Quella del gol in più, il punto 2, è l'unica cosa poco influente perché non varia chi vince ma solo il distacco in gol (i 5-0 sarebbero stati tutti dei 4-0). Gli altri punti invece possono vartiare sensibilmente la classifica.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
sarà vendetta...mio caro pentium....lasciato guarin in panca...e prestazioni indecorosa dei napoletani!!!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Del senno di poi son piene le fosse dei fantagiocatori...

:twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tornado il 16 Set 2014, 16:25
sarà vendetta...mio caro pentium....lasciato guarin in panca...e prestazioni indecorosa dei napoletani!!!!

tornà, hai preso la sveja pure in coppa, non dimenticarlo! :DD

uha uha uha

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Chiedo scusa alla mia lega, ma ho avuto un meraviglioso scontro con i medici del San Camillo oggi.
E' stata una giornata assurda.
Nonostante la mia presenza on line avevo lasciato il pc acceso a casa, e sono tornato solo ora.
Prometto di essere un amministratore attento.
Vostro,
Rivolazionario.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Rivolazionario il 16 Set 2014, 17:46
Chiedo scusa alla mia lega, ma ho avuto un meraviglioso scontro con i medici del San Camillo oggi.
E' stata una giornata assurda.
Nonostante la mia presenza on line avevo lasciato il pc acceso a casa, e sono tornato solo ora.
Prometto di essere un amministratore attento.
Vostro,
Rivolazionario.
Vabbè, datte da fa. Pubblica le classifiche e fa il riassunto di giornata.
Poi studia il regolamento per il mercato che inizia domani, pubblica il numero di giocatori attualmente in rosa nelle squadre della tua Lega e ricordati che la durante il turno di campionato devi controllare che nessuno superi quel numero, o se qualcuno va sotto deve essere aggiornato al ribasso il numero massimo di giocatori.

;)

(P.S. Tutto a posto? Niente di grave spero... Facce sapè.)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
1     Valmontown FC   3   1   1   0   0   5   0   5   81,00
2   Frosinone Culone   3   1   1   0   0   5   0   5   78,50
3   LiberaLaLazio   3   1   1   0   0   4   1   3   76,50
4   Real iGols   3   1   1   0   0   3   0   3   71,00
5   Atletico LULIC   3   1   1   0   0   2   0   2   69,50
6   Rivoteam   0   1   0   0   1   1   4   -3   68,00
7   ATLETICO GUEVARA   0   1   0   0   1   0   5   -5   63,00
8   vazteam   0   1   0   0   1   0   3   -3   59,50
9   Banda Alcolisti   0   1   0   0   1   0   2   -2   58,50
10   Hell's Pimpa   0   1   0   0   1   0   5   -5   58,50

Ecco la classifica della nostra Lega.
In quanto a differenza reti, volano Valmontown e Frosinone Culone, seguiti da LiberaLaLazio, agevolato dall'incapacità dei giornalisti della Gazzetta che hanno fatto si, che il vostro meraviglioso amministratore non riuscisse a schierare un attacco passabile, dato che Osvaldo non era dato in formazione, a differenza di Klose e Bergessio.
Frosinone Culone avvantaggiato dall'assenza di Torres, che ha permesso l'ingresso di Icardi, il che, testimonia che, avere un attaccante di una squadra di Mazzarri in rosa, al fantacalcio , conviene.
Valmontown che invece ottiene 5 gol distribuendo le segnature tra piu' giocatori, ma soprattutto schierando ben  4 atleti che hanno fornito assist, e ben 2 (Tevez e Candreva), autori di gol decisivi.
La Hell's Pimpa, paga purtroppo la reiterazione del Sassuolo al piacere di prendere 7 reti dall'Inter.
Avrebbe probabilmente perso ugualmente, ma con un risultato meno roboante.

Questa la prima giornata, avanti miei prodi, e BUON CAMPIONATO A TUTTI!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
sto scavando fosse....pentiux/svennis...due belle larghe per il momento!!! E adesso in riva al fiume..... :twisted: :twisted: :twisted: :diab: :diab: :diab:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: pentiux il 16 Set 2014, 08:34
ATTENZIONE: SUL MERCATO DI RIPARAZIONE CHE INIZIA DOMANI

Ho fatto qualche prova, e probabilmente (non sono certo che non lo faccia fare solo a me in quanto Amministratore) il sistema non obbliga più allo scambio 1-1 ma consentirebbe anche l'acquisto secco.
Nonostante questo, visto che lo avevamo già detto in ogni salsa ed in molti potrebbero essersi regolati rispetto a questa regola nel mercato precampionato, il mercato di riparazione si fa esclusivamente con scambi 1-1 senza poter aumentare il numero di giocatori a propria disposizione.
Se il sistema non ci obbliga, dovrete essere voi a svincolare un giocatore per poterne acquistare un altro.

Questo il numero di giocatori presente in ogni rosa al momento, in Lega 1:

Atletico Helsinki: 25
Ultimates: 26
Codroipo ladro: 27
St. Penta: 30
Ulaanbaatar Cashmere FC: 24
InToWin: 24
Tornado: 27
Rude Boys Magliana: 24
Blow United FC: 30
Subbagno: 24

Questo numero di calciatori non può essere superato da nessuno.
In caso si arrivi alla giornata di campionato con un numero di calciatori superiore da parte di chiunque, varranno le regole già espresse precedentemente: 3-0 a tavolino.

L'amministratore dormiglione di Lega 2 faccia anche questi calcoli, e vegli sul rispetto delle regole...
;)
Confermo che quest'anno si svincola e si acquista separatamente. Ricordate di fare "salva squadra" altrimenti non vi registra gli acquisti.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Grandi operazioni di mercato in Lega 1 nella prima mezzora di apertura: Osvaldo va alla Penta insieme a Marcos Alonso, colpo della Blow che tessera Pinilla ed Evra e libera finalmente Carrizo, la Intowin decide di puntare su Matri e Rossettini, l'Atletico su Obiang, Farias e Okaka.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Viste le operazioni, sia pur parziali, che sono in ballo... vi ricordo che le dimensioni della rosa non possono aumentare all'inizio della prossima giornata di campionato, e che se al contrario diminuiscono tale diminuzione è definitiva.
Tanto per fare un esempio in Lega 1 una squadra aveva una rosa di 30 giocatori. Finora ha ceduto 3 giocatori e ne ha acquistati 2, assolutamente legittimo.
Se entro l'inizio della giornata di campionato rimane con 29 giocatori, da quel momento in poi la su rosa sarà al massimo di 29, non più di 30.

Rivo. Devi pubblicare il numero di componenti le rose PRIMA del mercato della tua Lega. Li trovi in questo topic (o nelle rose della Superlega).

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Ma come cacchio si fa il mercato di riparazione??? Me lo sono scordato...ando vado che clikko?

Cialtron_Heston

Visitatore
Due uscite per UlaanBaatar:out Brillante e Marilungo,IN Essien e Morata.

Amo la mia squadra,24 pedine FONDAMENTALI.
(astenersi perditempo)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tornado il 17 Set 2014, 08:47
Ma come cacchio si fa il mercato di riparazione??? Me lo sono scordato...ando vado che clikko?
Clicchi sul menu e hai "mercato di riparazione". Ricordati di svincolare un giocatore per ognuno che ne compri... tu non devi superare i 27 giocatori in rosa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
volevo osvaldo, ma nn ci ho capito un catzo all'inizio..
:)
sono io quello con 29, ho tempo fino a sabato per ritornare a 30, giusto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
me sto a impiccia e tra poco arriva il capo che rompe i coglionx :)

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
volevo osvaldo, ma nn ci ho capito un catzo all'inizio..
:)
sono io quello con 29, ho tempo fino a sabato per ritornare a 30, giusto?
Fino all'inizio della giornata (quindi si, sabato alle 18.00)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Discussione precedente - Discussione successiva