Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Achab77 il 28 Mar 2014, 01:23
Credo sia comunque in prestito, non mi vorrei sbagliare...
Purtroppo credo che sia così, ma se io fossi il presidente non lo farei rientrare dopo le sceneggiata fatta mercoledì e gli darei la lista gratuita!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: alby1608 il 28 Mar 2014, 00:56
certe persone, certe amicizie, certi ambienti non li voglio vedere alla mia lazio
contento contento che s'è levato dalle palle
anche se ci segnasse una tripletta tutte le volte che ci giochiamo contro

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: tommasinomio il 28 Mar 2014, 17:15
Purtroppo credo che sia così, ma se io fossi il presidente non lo farei rientrare dopo le sceneggiata fatta mercoledì e gli darei la lista gratuita!

a me quello che non è piaciuto sono state le sue parole quando ha detto che alla Lazio era fuori e non sapeva perchè.
Lo scorso anno dichiaro' lui che chiese alla societa' di non essere mandato ad Auronzo in ritiro perchè aveva altri problemi per la testa, una volta risolti questi problemi la societa' lo accontento' e lo mando' in prestito a gennaio a pescara, e ora dice di non capire perchè fosse fuori, io non capisco perchè abbia questi vuoti di memoria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847

Sculli: "Domenica tifo Genoa. La Lazio? Una piccola parentesi. Potevo andare via, ma..."
17.09.2014 09:45 di Antoniomaria Pietoso Twitter: @antospietoso    articolo letto 4585 volte
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it

"Per chi tifo domenica? Non c'è neppure da chiederlo, il Genoa è casa mia e resterà per sempre l'esperienza più importante della mia carriera di calciatore. È casa mia, lo sarà per sempre. Io tifo per il Genoa. I tifosi mi vogliono bene e io ne voglio a loro". Nulla di strano in queste parole, se a pronunciarle non fosse Giuseppe Sculli, attualmente tesserato con la Lazio. L'attaccante calabrese, ormai fuori dal progetto biancoceleste, si allena a parte, ma ha ancora un contratto con il club capitolino fino al prossimo giugno. Il 33enne nativo di Locri si è raccontato in una lunga intervista al SecoloXIX.it, parlando delle sue sensazioni ora che è margini del suo club e di cosa si prova nel restare lontano dai campi di gioco: "Non si sta bene, a chi non darebbe fastidio? Per il momento però è così. Ho avuto qualche offerta nei mesi scorsi ma si trattava di andare a guadagnare meno di quel che prendo adesso in base al contratto che ho con la Lazio. E a 33 anni non me la sono sentita di rinunciare a una parte dello stipendio. La Lazio, poi, non voleva contribuire. Nessun problema, mi alleno in attesa di tornare a giocare. E voglio continuare a farlo ancora per un po' di anni". Sculli ha chiuso poi l'intervista tornando sul match di domenica che poteva essere la sua partita: "No, io non c'entro più niente. La guarderò, tiferò per il Genoa ma non sarà certo la mia partita. Io devo solo aspettare che arrivi l'occasione giusta, continuando ad allenarmi come ho fatto finora. Perché quello che voglio è giocare ancora per un po' di anni. Nel calcio c'è molta ipocrisia, io non sono un leccaculo e quindi può essere che stia fuori e non trovi squadra anche per questo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
posso fischià almeno sto nano buff.one allo stadio?  :x
ccitua e de chi t'ha preso, di chi ancora te paga, e der genoa de preziosi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Un motivo in più per rompere il culo al Genoa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

molocco

*
Lazionetter
* 72

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
D'altronde, basta guardare da quale famiglia proviene...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Ma il suo contratto non puo` essere rescisso per queste dichiarazioni?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
sto delinquente, ma lo sparassero nello spazio

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Multa e rescissione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma non è meglio stare zitti in questo caso? io fossi in loty gli taglierei i viveri..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Cosa si aspetta a liberarsi di questo individuo, oltretutto non mi sembra sia un tipetto in linea con i parametri lotitiani. E costa credo 100.000 euro al mese.
Via subito.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

A me Sculli era sempre piaciuto, perchè ogni volta che era sceso in campo con la nostra maglia si era impegnato alla morte. Ma qui ha dimostrato davvero grossa stupidità.

Indifendibile

Citazione di: Aquila1954 il 17 Set 2014, 11:36
Cosa si aspetta a liberarsi di questo individuo, oltretutto non mi sembra sia un tipetto in linea con i parametri lotitiani. E costa credo 100.000 euro al mese.
Via subito.

Proprio per questo, chi se lo piglia?
Andrà a scadenza e l'estate prossima si cercherà un'altra squadra da svincolato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Splash21 il 17 Set 2014, 11:21
Ma il suo contratto non puo` essere rescisso per queste dichiarazioni?
Inizialmente l'ho pensato anche , però finchè si allena e fa il suo dovere di atleta non gli puoi dire nulla; poi sul fatto che rifiuta altre squadre per motivi economici, questo lo fanno tutti (ricordiamoci di 9 mesi fa di Quagliarella).

Discussione precedente - Discussione successiva