Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Si aspetta che questo non schioda e si gode il suo mln netto all'anno, come ha detto nell'intervista.
Andrà a scadenza.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le sue frazi, quelle relative al fatto che non ha voluto andare via per non rinunciare ad una parte di stipendio, ci deve far capirre comunque come sia difficile lavorare nel mercato in uscita.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Magnopèl il 17 Set 2014, 11:10
Ho avuto qualche offerta nei mesi scorsi ma si trattava di andare a guadagnare meno di quel che prendo adesso in base al contratto che ho con la Lazio. E a 33 anni non me la sono sentita di rinunciare a una parte dello stipendio. La Lazio, poi, non voleva contribuire.

Io avrei contribuito

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: matador72 il 17 Set 2014, 11:38
Le sue frazi, quelle relative al fatto che non ha voluto andare via per non rinunciare ad una parte di stipendio, ci deve far capirre comunque come sia difficile lavorare nel mercato in uscita.
magari contribuire a pagare una parte dello stipendio come fanno altre squadre...alla fine risparmi sempre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
"Ho avuto qualche offerta nei mesi scorsi ma si trattava di andare a guadagnare meno di quel che prendo adesso in base al contratto che ho con la Lazio. E a 33 anni non me la sono sentita di rinunciare a una parte dello stipendio."

"Nel calcio c'è molta ipocrisia, io non sono un leccaculo e quindi può essere che stia fuori e non trovi squadra anche per questo".

Ahhh, l'ipocrisia a €...quanto becca questo qui? :roll:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583

Quello che ancora non capisco è l'andata/ritorno a Genova e la promessa non mantenuta dal giocattolaio (vera o no?)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se devo pensà che questo è stato preso in sostituzione di cissè me pijeno li brividi!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Set 2014, 11:42
"Ho avuto qualche offerta nei mesi scorsi ma si trattava di andare a guadagnare meno di quel che prendo adesso in base al contratto che ho con la Lazio. E a 33 anni non me la sono sentita di rinunciare a una parte dello stipendio."

"Nel calcio c'è molta ipocrisia, io non sono un leccaculo e quindi può essere che stia fuori e non trovi squadra anche per questo".

Ahhh, l'ipocrisia a €...quanto becca questo qui? :roll:
Aggiungi anche i premi partita e il bonus in caso di piazzamento finale della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2014, 11:44
se devo pensà che questo è stato preso in sostituzione di cissè me pijeno li brividi!

Lol! Ma che stai a dí?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
onesto per carita' , ma da quel che dice si deduce che ha staccato la spina da un pezzo.
Peso morto fino a fine contratto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 17 Set 2014, 11:58
Lol! Ma che stai a dí?

reja lo preferiva a chi?
OT
SOLO NOI potevamo fa giocà cissè largo...  :x
EOT

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ricordi male. Sculli andò via INSIEME a Cissé, questo fu il grosso problema.
E aggrava ancor più la posizione de sto scemo, che chiese un favore personale perché voleva tornare a genova e poi ci ripaga a sto modo.

Io spero che si trovi un cavillo a partire da ste dichiarazioni.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2014, 12:05
ricordate bene và..chi ce doveva giocava al posto suo?
OT
SOLO NOI potevamo fa giocà cissè largo...  :x
EOT

OT
Cissè che peralrto adesso marcisce in panchina nel Bastia, dopo aver svernato in Qatar e in Russia, senza lasciare traccia...
Se pò dì che forse già quando è arrivato qui era un ex calciatore?
EOT

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 17 Set 2014, 12:08
Ricordi male. Sculli andò via INSIEME a Cissé, questo fu il grosso problema.
E aggrava ancor più la posizione de sto scemo, che chiese un favore personale perché voleva tornare a genova e poi ci ripaga a sto modo.

Io spero che si trovi un cavillo a partire da ste dichiarazioni.

c'è poco da trovare, è fuori rosa, difficile trovare appigli per la rescissione. Ormai je pagamo pure l'ultimo anno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2014, 12:11
c'è poco da trovare, è fuori rosa, difficile trovare appigli per la rescissione. Ormai je pagamo pure l'ultimo anno.

Si, ma all'altra cosa non hai risposto  ;)

:D

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Spero che con questa intervista sia sia dato la zappa sui piedi e Lotito avvii qualche procedimento disciplinare (multa o licenziamento).

A questo punto lo convocherei pure per domenica, dicendo poi che non è stato possibile schierarlo per via delle dichiarazioni rilasciate.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Sicuramente non e' il solo a gravare sulle casse della societa'.
Mi e' sempre piaciuto come giocatore e nei suoi primi anni di permanenza non credo abbia fatto peggio dei super acquisti a fine carriera.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Adler Nest il 17 Set 2014, 11:43
evviva l'onestà.

Quello che ancora non capisco è l'andata/ritorno a Genova e la promessa non mantenuta dal giocattolaio (vera o no?)
Storia misteriosa.....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 17 Set 2014, 12:12
Si, ma all'altra cosa non hai risposto  ;)

:D
reja je preferiva sculli largo, poi è vero riuscimmo nel capolavoro di far partire entrambi.  ;)
giuro ho finito gli OT su cissè  :s

Discussione precedente - Discussione successiva