Bar e Ristoranti espressamente Laziali

Aperto da Spartano, 05 Ago 2014, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 17 Set 2014, 12:32
C'era la Valle del Sacco ristorante/pizzeria, di Peppe e Fabrizio padre e figlio  laziali, ora si sono trasferiti a Ostia Lido, c'era e c'è nella saletta che da su via ostiense Chinaglia che punta il dito verso la sud.
Abbiamo fatto lo scorso maggio una cena con qualcuno di Lazionet in quel posto.

Si sono loro,il figlio era mio amico d'infanzia...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non è un bar nè un ristorante, ma l'ufficio ACI di via della Giuliana è di una sig da lazialissima con foto e gagliardetti attaccati al muro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Spartano il 17 Set 2014, 09:42
per quanto riguarda "Pallotta" a Ponte Milvio non mi pare di aver visto "espressioni" di lazialità nel locale, magari ho visto male non so... attendo conferme.

ammazza... fino a pochi anni fa era un delirio di poster di Nesta e Salas.   :)

poi hanno ristrutturato, aggiunto la libreria, aperta un'altra sala, etc... e cambiato un pò il profilo, però i proprietari sono sempre loro.
Una delle proprietarie, quella più grande, mi pare di ricordare sia un ex olimpionica di nuoto di Roma '60.   ;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cliath il 17 Set 2014, 12:35
Fu un inter-Lazio 4-1: per questo dico che non porta bene vederci la Lazio lì.  :)
no, era marzo e la partita era Genoa - Lazio 2-0... :S
Per Inter - Lazio eravamo insieme, ma a casa di un netter  ;)

Comunque ecco, ognun per se è sempre meglio eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Infatti ora molto giocatori vanno direttamente da MET (sempre Ponte Milvio è).

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
c'è anche la Pizzeria Terno Secco a via Andrea Doria in Prati.
Proprietario Laziale.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 17 Set 2014, 14:14
no, era marzo e la partita era Genoa - Lazio 2-0... :S
Per Inter - Lazio eravamo insieme, ma a casa di un netter  ;)

Comunque ecco, ognun per se è sempre meglio eh!

Ops, hai ragione. E di certo le trasferte conviene quardarsele ognuno a casa sua.  :beer:

Tony Eagle

*
Lazionetter newbie
* 6
Ragazzi, io consiglio il BANANE REPUBLIC a Via Bettolo, quartiere Prati, pure vicino allo Stadio! I proprietari Brambro e Mizzi sono Laziali Doc!!!! :since :asrm Provare per credere!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Tony Eagle il 17 Set 2014, 16:59
Ragazzi, io consiglio il BANANE REPUBLIC

Questa è un po' Tavecchiana...  :beer:

Tony Eagle

*
Lazionetter newbie
* 6
Banana Republic www.banana-republic.it  :beer: :D :ssl :stop

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
il banana lo conosco e confermo la lazialità sia dei proprietari che dei frequentatori  :D

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: vavragol il 17 Set 2014, 18:10
il banana lo conosco e confermo la lazialità sia dei proprietari che dei frequentatori  :D
Confermo

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Spartano il 17 Set 2014, 21:19
Confermo

Su Pallotta a Ponte Milvio posso confermare almeno la lazialita' della proprietaria, la quale è la zia di Daniele Pecci che compare anche nella lista dei personaggi famosi di fede biancoceleste.
Dopo un Lazio - Juve, io e mio padre andammo a mangiare da Pallotta, e incontrammo Pecci, che ci confermo' che la zia e' lazialissima.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Rivolazionario il 18 Set 2014, 03:33
Su Pallotta a Ponte Milvio posso confermare almeno la lazialita' della proprietaria, la quale è la zia di Daniele Pecci che compare anche nella lista dei personaggi famosi di fede biancoceleste.
Dopo un Lazio - Juve, io e mio padre andammo a mangiare da Pallotta, e incontrammo Pecci, che ci confermo' che la zia e' lazialissima.

Non si discute.
Confermo la totale, assoluta lazialità dei 2 personaggi citati. Sono più sfegatati di noi.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Non ho visto se già citata. Pizzeria "Terno secco" a via Andrea Doria

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Libreria il papiro sulla cassia altezza grottarossa...3 ragazzi tutti laziali e fotografie di Mauri e Klose dietro il bancone.se ci parlate di calcio sono delle furie.antiromanisti al massimo.sono nuovo ragazzi.forza lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Agriturismo La Posta - Castel di Tora - Lago del Turano.

Per caso approdo, di domenica,  con moglie e bimbo, a questo agriturismo.
Mi dicono che è gia' tutto prenotato, ma essendo le 12:30 ed essendo il locale ancora vuoto
decidono di farci mangiare lo stesso.
Prendiamo un antipasto enorme di cose cotte, crude e fritte.
Esausti dal solo antipasto vorremo disdire la pasta ma arrivano i ravioli ricotta e spinaci e le fettuccine ai funghi  porcini, e la pasta al sugo per il pupo.
Riusciamo a finirle solo per quanto erano buone.
Personale super dolce e gentile.
Dietro al banco/forno Aquila enorme, bandiere gagliardetti e foto della SS Lazio.
Morale della favola:
due antipasti enormi
tre primi
mezzo di rosso ( buono ) della casa.
35 euro.
Nel dubbio che s'erano sbagliati abbiamo lasciato ampia mancia e salutato con un bel Forza Lazio
al quale hanno risposto con grandi sorrisi.
Ve dico annatece.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Contenuto sponsorizzato

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: robylele il 17 Set 2014, 13:40
ammazza... fino a pochi anni fa era un delirio di poster di Nesta e Salas.   :)

poi hanno ristrutturato, aggiunto la libreria, aperta un'altra sala, etc... e cambiato un pò il profilo, però i proprietari sono sempre loro.
Una delle proprietarie, quella più grande, mi pare di ricordare sia un ex olimpionica di nuoto di Roma '60.   ;)
senza dubbio:i Pallotta sono Laziali,cosi come il ragazzo del tabaccaro vicino,cosi come anche il propietario del jarro.trall'altro tirone e'socio del tabaccaio.io abito a ponte milvio e la Zona e' assolutamente laziale.come dicevo in altro topic,la libreria di Pallotta e neutra,quella sulla cassia e' un vero feudo biancazzurro

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tony Eagle il 17 Set 2014, 16:59
Ragazzi, io consiglio il BANANE REPUBLIC a Via Bettolo, quartiere Prati, pure vicino allo Stadio! I proprietari Brambro e Mizzi sono Laziali Doc!!!! :since :asrm Provare per credere!!!
C'ho visto un derby con due netterine, segnò prima Rocchi, perdemmo 2 o 3 a 1 mi pare. :(

Discussione precedente - Discussione successiva